CAPITOLO 22

24 10 0
                                    

ELSA POV

Sono le otto di mattina, all'entrata ci siamo tutti, io Alex, Connor, Cat.

Tutti tranne Elijah.

Ho cercato di indagare nel modo più tranquillo e disinvolto possibile, senza far trasparire che la sua assenza non solo mi rattrista, ma mi ferisce anche.

Ho chiesto a Kat chi l'avesse accompagnata e perché non ci fosse suo fratello, come fa un bambino, con pura e mera curiosità.

Lei d'altro canto mi ha risposto semplicemente che non si è alzato dal letto.

Io mi sento ferita, mi sta evitando, lo conosco.

Non è venuto a scuola appunto per mandarmi un messaggio, oggi andrò a casa di Kat, e la discuterò direttamente con lui.

Dirò che è stato un errore, che non avrei mai dovuto baciarlo, che non so neanche perché l'ho fatto.

Ma io lo so eccome, siamo due calamite, io e lui siamo due opposti che si attraggono come i fulmini e e gli alberi nei grandi temporali.

E anche se non è così per lui, per me lo è.

E io il sapore di quelle labbra, lo desideravo quasi come se fosse nettare degli dei.

Ne ero dipendente anche senza averlo mai provato.

E ora è come se fosse scannerizzato sulla pelle e nella mente.

Ma è solo un attrazione fisica, fatale, ma pur sempre superficiale.

Tra l'altro è recente, quindi l'unica cosa da fare è: troncare sul nascere.

"Signorina O'brien vuole continuare lei?"

Eh? Cosa? Chi?

La professoressa di storia, mi guarda torva, la mia faccia deve far trasparire disgusto che provo perché mi butta fuori.

" Visto che non era attenta vada fuori a rinfrescarsi le idee."

Non riabbatto neanche, mi ha fatto un favore, ma non glielo dico, sono pur sempre una tra le ragazze che va meglio in classe, non vorrei rovinarmi la media.

Ho il telefono in tasca, quindi non devo neanche rigirarmi i pollici.

Apro Instagram.

Chiudo Instagram.

Apro Facebook

Chiudo Facebook.

Apro whatsapp, scorro tra i numeri e le chat e chiudo whatsapp.

Non ho guardato nessuna notifica.

Non mi interessa, non ho la voglia nè l'umore per parlare con le persone.

Messaggio da Kat
13:24

La strega sta spiegando Napoleone, SOS!!
-_-

13:25

Beata te, vorrei avesse buttato fuori anche me
13:26
Appena esco dritte a casa mia. Vuoi iniziare ad incamminarti?

Annuisco.

Andare a casa prima di Kat, è la miglior cosa da fare, Elijah potrebbe essere già li, ed io potrei parlarci tranquillamente anche perché Kat si ferma a parlare con la capo cheerleader, che poi l'accompagna a casa.

Mai troppo lontaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora