Bad Bunny,Shakira e Christopher

111 10 3
                                    

Non so se siete a corrente di quello che é successo in Argentina. Una ragazza ha cercato di raggiungere Christopher Vélez dei CNCO, ma é stata praticamente agguantata per un braccio e tenuta ferma. Cioè, in un primo momento sembra un'aggressione, ma era la sicurezza che la bloccava.

Christopher si é girato e ha visto la scena, e senza perdere tempo ha fatto cenno di lasciare la ragazza, lei si é avvicinata e hanno fatto una foto.

Qualche mese fa, durante il concerto di Bad Bunny, una bambina che avrà avuto otto anni é riuscita a salire sul palco. Nel video si vede un uomo della sicurezza che corre per fermarla, ma Bad Bunny lo ha preceduto e abbracciato la bambina con un grande sorriso e poi la gentilmente rispedita al suo posto.

Stessa cosa a Shakira durante un concerto in Messico. Alla fine dello spettacolo questo ragazzo é balzato sul palco con il cellulare in mano, Shakira se si é spaventata lo ha nascosto molto bene, perché gli ha fatto un grosso sorriso ed ha subito posato per la foto. Ma gli uomini della sicurezza sono corsi come se fosse una minaccia, e vedere Shakira che li colpiva tutti per liberare il ragazzo e fare una semplice foto é stato bellissimo.

Io voglio dire, la sicurezza sta lì per un motivo, però quando il pericolo non c'è si vede, insomma nel caso di Bad Bunny una bambina di otto anni che male volete che faccia? Voi che ne pensate?

Guida per i fan della musica latinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora