Lunay

375 12 2
                                    

Jefnier Osorio (18\05\2000) È nato a Corozal, Porto Rico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jefnier Osorio (18\05\2000) È nato a Corozal, Porto Rico. Cantante del genere urbano portoricano, conosciuto con il nome d'arte "Lunay", ha attualmente lavorato con esponenti del genere comeOzuna  e Anuel AA; è considerato una delle figure con più potenziale della nuova generazione di cantanti di genere urbano . Quando era bambino la sua passione era il calcio, più tardi, si interessò al mondo della musica; Chiamo l'attenzione, motivato da questo sogno e a quindici anni ha iniziato a registrare brevi video di lui che fa freestyle, su Facebook, questi sono stati molto ben accolti nelle reti sociale, in cui è diventato virale.

In uno di questi video caricati da Lunay nel 2015, viene visto rappare nella sua stanza e come sfondo è il battito da 0 a 100, la canzone originale di Drake. Per questo stesso periodo di tempo ha iniziato a lavorare nell'agenzia di modelli Likuid, oltre a iscriversi alla società di casting. Lo stesso anno ci sono stati alcuni problemi al tuo account su Soundcloud, sotto il nome di Jefnier tra questi è la questione A Panda molto diversa versione del tema Panda originale Desiigner, però, come dice il nome di questa versione era diverso dal altre versioni che circolavano da allora; in questo l'artista ha criticato le versioni di uomo cattivo, pieno di vizi lanciati da altri artisti. Lui come Paulo Londra non parla di violenza o droga

Nel 2017 ha pubblicato la canzone Aparentas nel suo account Soundcloud con Mvrio, in cui l'artista dimostra la grande gamma vocale che gestisce, la canzone ha superato 52 mila riproduzioni . Il successo della rete di Lunay e il look raggiunto è catturato l'attenzione dei produttori di musica Chris Jeday e Gaby Music, gli hanno offerto un contratto in maggio 2018, questi produttori sono famosi per il loro lavoro con artisti come Ozuna, Natti Natasha e Becky G. Dopo aver firmato il contratto ha cambiato il suo nome in Lunay ; per mano di Chris Jeday e Gaby Music, lanciato il 10 maggio "Si Te Vas Conmigo".

Ha lavorato anche con Ozuna nella canzone "Luz Apaga" e ha da poco rilasciato il remix del suo brano di successo, "A Sola"

Credo che potrebbe piacervi, a me fa morire!

Guida per i fan della musica latinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora