Bryan Cancel Santiago (nato il 14 luglio 1992), meglio conosciuto con il suo nome d'arte Brytiago , è un cantante e compositore portoricano. È nato in Carolina. Ha iniziato la sua carriera nel 2014, a 21 anni. Nel 2016, quando aveva 23 anni, è entrato a far parte del Cartel Records, casa discografica di Daddy Yankee. Ha pubblicato diverse canzoni come "Bebé", "Lonely", "Punto G", "High", "Abuso", che hanno tutti ottenuto un discreto successo nei paesi latini. Nel 2018, ha pubblicato "Bipolar", insieme a Ozuna e Chris Jeday. Il singolo è stato un successo, e ha raggiunto il livello 17 nella Billboard Latin, e qui avviene la svolta per la sua carriera.
Brytiago ha imparato fin da giovane a cantare e scrivere tutte le sue esperienze di vita nei testi. Ha sviluppato uno stile unico, genuino e appiccicoso(cioè, ne ei dipendente); con cui porta il suo primo singolo "Hay Algo en Ti"; che ha debuttato nel luglio 2014. A soli due anni dall'inizio della sua carriera musicale, è stato notato dal Re del reggaeton, Daddy yankee. Brytiago era stato un grande fan di lui sin da quando era molto giovane. In un'intervista con Billboard, ha detto: "Quando avevo otto anni, ho fatto una foto con Daddy Yankee come qualsiasi altro fan cresciuto ascoltando la sua musica ... Ma non avrei mai immaginato che anni dopo avrei firmato per la sua etichetta o che un artista come lui mi avrebbe dato sostegno e aiutarmi nella mia carriera, questa è una delle più grandi benedizioni che ho ricevuto nella mia vita ".Successivamente, ha partecipato come alla canzone "Alerta Roja" di Daddy Yankee che lo ha fatto per dimostrare a Brytiago che ha totale fiducia in lui.
Il suo singolo di più successo é "Asesina" ft Darell, visto il successo é stato fatto un remix con Daddy Yankee, Ozuna e Anuel AA. Vi lascio la versione originale se poi volete potete andare a cercare il remix su YouTube, a me piacciono tutte e due.
Per quest'anno é previsto l'uscita del suo primo album e per ora si crede che uscirà verso metà anno.
STAI LEGGENDO
Guida per i fan della musica latina
DiversosQui troverete tutte le informazioni ASSOLUTAMENTE NECESSARIE per conoscere meglio i vostri idoli latini, e se vi state appassionando qui troverete le loro storie.