Larissa de Macedo Machado (Rio de Janiero, 30 Marzo 1993), è una cantante brasiliana. SU di lei c'è veramente poo da dire, questo perché ha cominciato da poco e sta avendo un successo incredibile in tutta l'America latina e in Brasile.
Nel 2010 ha firmato un contratto con l'etichetta Furacão 2000, mentre nel gennaio 2013 ha firmato con la multinazionale Warner per la pubblicazione del suo primo album, chiamato Anitta. Nel 2013 ha acquisito fama internazionale con la canzone Show das poderosas. Il disco Anitta, pubblicato in luglio, contiene altri brani di successo come Não para.
Nel giugno 2014 esce il suo secondo disco Ritmo perfeito. Nel novembre 2014 si è esibita ai Latin Music Grammy. Nel giugno 2015 annuncia il suo ritorno con il singoloDeixa ele sofrer, uscito il mese successivo. L'album Bang esce il 13 ottobre 2015. Ha vinto l'MTV Europe Music Awards nel 2014 e nel 2015 come "Best Brazilian Act" e nel 2015 anche come "Best Latin America".
Forse qualcuno di voi la ricorda nel video di Machika di J Balvin, oppure Downtown sempre con J Balvin o il remix di Ginza.
I due sono grandi amici, e si sono conosciuti per instagram. J Balvin le é stato di grande aiuto quando lei cercava di imparare lo spagnolo perché viaggia molto e a volte i programmi in cui andava non avevano un traduttore e lei si sentiva a disagio.
A cominciato perché, non solo per l'amore verso la musica, ma anche perché in quel periodo a fare reggaeton erano solo uomini e secondo lei non andava bene, perché c'era bisogno di una donna.
Lei é una delle cinque donne più influenti e seguite del genere reggaeton.
STAI LEGGENDO
Guida per i fan della musica latina
AléatoireQui troverete tutte le informazioni ASSOLUTAMENTE NECESSARIE per conoscere meglio i vostri idoli latini, e se vi state appassionando qui troverete le loro storie.