Jorge Hernandez Quiles conosciuto come Juhn All Star. La sua interpretazione vocale viene sempre presenta come un tenore sottile e canuto giustapposto in uno stile urgente, un po 'balladico che è allo stesso tempo vulnerabile e declamatorio, cosa che non é molto solita nel genere Trap e Reggaeton.
Ossessionato dalla musica sin da bambino, Juhn ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 9 anni e ha fatto il suo debutto registrato a 12 (brani che ora rifiuta di riconoscere). Mentre lavorava costantemente quando e dove poteva come ospite e corista, i suoi contributi principali erano come autore di canzoni per altri artisti. Non si è affermato come artista fino al 2016, quando aveva 23 anni. Ha pubblicato il singolo e il video di "Ahora Me Llamas", un singolo collaborazione Noriel , Myers , Anonimus , Brytiago e Miky Woodz. Ha raggiunto la Top Ten delle classifiche di streaming digitale e ha stabilito la sua reputazione e il suo stile. Nello stesso anno, ha scritto il singolo di successo "Cuatro Babys" per Noriel ma il successo di questa canzone é stata data sempre solo a Maluma(che da quel momento é stato definito maschilista😂😂😂). Quest'ultimo ha raccolto oltre 900 milioni di visualizzazioni, contribuendo a stabilire la trap latina come genere commerciale.
É sotto la Golden Army, e ancora non ha lanciato un album. Personalmente mi piace, ci ho messo un pó a scoprirlo, ma secondo me merita. Vi consiglio di ascoltare “Confia” (di cui vi lascio il remix con Ozuna) e “Recuerdo”.
STAI LEGGENDO
Guida per i fan della musica latina
AcakQui troverete tutte le informazioni ASSOLUTAMENTE NECESSARIE per conoscere meglio i vostri idoli latini, e se vi state appassionando qui troverete le loro storie.