Ivo Alfredo Thomas Serue conosciuto con il suo nome d'arte Khea.
Da ricerche fatte, lui é argentino da parte dei suoi genitori, ma é nato in Uruguay, uno dei pochi paesi che ti danno la cittadinanza se nasci lì perché ti riconoscono come cittadino poiché sei nato sulla loro terra. E' nato il 13 Aprile del 2000, ed é riuscito ad avere un contratto discografico di tre anni con la Mueva Records, che era appena stata formata e lui era uno dei primi artisti e quindi lo hanno usato come artista di lancio, ed é stato una loro fortuna.
Ha deciso di fare Trap perché lo rispecchiava di più rispetto al Reggaeton. Ha pubblicato il singolo "Vete" che ha conquistato più di 100 milioni di riproduzioni su Spotify, poco dopo é uscito Loca seguito dal video che é diventato virale su YouTube ed ora conta quasi 300 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di like.
Nel brano "Loca" collabora con Duki e Cazzu, altri due giovani trapper acquistati dalla Mueva Records che ha pensato di unirli. La canzone é arrivato fino a Bad Bunny che poi li contattati per dire che la canzone gli era piaciuto molto e gli hanno proposto di collaborare per il remix, e Bad Bunny non si é fatto pregare. Il video del Remix ha appe superato i 200 milioni di visualizzazioni.
Tutti i suoi video sono sotto il canale YouTube della Mueva Record, ma finalmente hanno creato per lui un canale tutto suo, che ha quasi un milione di iscritti.
Tutti i suoi account social sono stati verificati, il che ha fatto parecchio incazzare alcuni fan perché non capiscono il perché il suo account sia verificato, mentre alti artisti sotto contratto con la Mueva Records. Cosa che io trovo senza senso, insomma che importa se il suo account é verificato e quello degli altri no? E' stato il loro cantante di lancio e ha fatto conoscere l'etichetta discografica e quindi, secondo me, se lo é meritato.
Tutti i suoi video, a parte "Como le Dijo", hanno superato i 100 milioni di visualizzazioni e sono sotto la certificazione di Vevo.
Per quanto riguardo gossip...la ship tra lui e Cazzu potrebbe diventare vera. Sembra che dopo il bacio tra Bad Bunny e Cazzu lui si sia come svegliato. E alcune fan hanno notato che la tocca troppo ultimamente.
Io spero che nasca qualcosa tra di loro...
STAI LEGGENDO
Guida per i fan della musica latina
عشوائيQui troverete tutte le informazioni ASSOLUTAMENTE NECESSARIE per conoscere meglio i vostri idoli latini, e se vi state appassionando qui troverete le loro storie.