Yashua Camacho nato il 25 Settembre del 1998, in Repubblica Domenicana, é un cantante pop e R&B latino.
Ha fatto i provini per "La Banda" insieme a suo fratello Richard (dei CNCO), ma ci sono stati dei problemi. Ricky Martin, Alejandro Sanz e Laura Pausini non erano molto preparati perché loro si sono presentati in due, come un duo. Però é stato come se avessero fatto il provino in uno perché poi li hanno giudicati separatamente. Lui a ricevuto tre si, mentre Richard no. Laura, come poi ha spiegato, essendo madre non si sentiva di separare due fratelli e quindi ha detto si. Ma poi una cosa per cui erano d'accordo e che Yashua non andava bene per far parte di un gruppo e quindi lo hanno eliminato nella seconda fase.
Quando i CNCO sono stati formati, gli é stato dato la possibilità di fare qualcosa per loro e ha aiutato nel produrre "Reggaeton Lento". Da lì ha incontrato Marc Anthony e ha iniziato la sua carriera. Ha iniziato con un singolo, "Silencio" che é stato un pò un mezzo disastro però le CNCOwners hanno cercato di dargli sostegno. In seguito a collaborato con Rauw Alejandro (ho già scritto su di lui) di cui il nome già si conosceva in Sud America, sopratutto in Puerto Rico, e questa unione è servita molto.
Tra l'altro i due hanno una cosa in comune, no due: R&B e la danza. Sono ottimi ballerini, anche se non sono un'insegnante di ballo e quindi ci capisco poco.
Il sito Pandora e anche Rolling Stone, se non ricordo male...e invece ricordo male. Pandora scrisse che era uno dei 10 artisti da tenere sott'occhio in questo 2019 insieme a Cazzu e Alex Rose, mentre Rolling Stone aveva inserito il suo singolo "Pena" tra i brani più belli del 2018. Se non ricordo male era al 40° posto e lì intorno.
Personalmente a me non piace tanto perché é uno stile già visto e dovrebbe provare a fare qualcosa di nuovo come hanno fatto Lyanno e Alex Rose.
Vi lascio qui sotto "Todo Es Igual", potrebbe piacervi.
STAI LEGGENDO
Guida per i fan della musica latina
SonstigesQui troverete tutte le informazioni ASSOLUTAMENTE NECESSARIE per conoscere meglio i vostri idoli latini, e se vi state appassionando qui troverete le loro storie.