Lenny Tavarez

104 5 3
                                    

Julio Manuel González Tavarez conosciuto con il suo nome d'arte Lenny Tavarz, é nato il 19 Maggio 1986

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Julio Manuel González Tavarez conosciuto con il suo nome d'arte Lenny Tavarz, é nato il 19 Maggio 1986. Faceva prima parte di un duo, Dyland&Lenny, entrambi avevano pianificato di diventare giocatori di basket prima di intraprendere la carriera musicale. Hanno iniziato la loro carriera nel 2009. Con la Sony Music, i due hanno fatto il loro debutto con l'album "My World" nel 2010. L'album è stato prodotto da Luny Tunes, e nel 2013, i due hanno pubblicato il loro secondo album in studio chiamato "My World 2: The Secret Code", che contiene collaborazioni con vari artisti come J Alvarez, Pitbull, Victor Manuel. I loro più grandi successi sono " Quiere Pa 'Que Te Quieran "," Caliente "e" Pégate Más ". Nel 2009, sono stati anche ospiti in" Rompiendo Cadenas ", singolo principale del vincitore del Award Ana Barbara. rilasciano un remix a "Quiere Pa 'Que Te Quieran" con Ivy Queen.

Il loro secondo album, "My World 2: The Secret Code" è stato rilasciato il 12 febbraio 2013. Alla fine del 2013 la separazione del duo è stata confermata, Lenny Tavarez che sta preparando il suo album da solista, ha un approccio con i produttori Los De La Nazza, che lo include nel mixtape El Imperio Nazza: Top Secret Edition. Lenny Tavárez aveva pubblicato alcune delle sue canzoni soliste come "La Nena" "Fantasias" e "Tortura". Nel 2016, ha pubblicato un altro singolo intitolato "Si Tu Cama Hablara".

Qui vi lascio la collaborazione con Alex Rose e Ronald El Killa, "No Quiere Amores", che a me piace un sacco.

Quando si sono divisi lui ha deciso di fare trap perché é un genere che si sente molto per strada e lui si é subito interessato, a volte dice che si é trattato di un colpo di fulmine e ha voluto a tutti i costi imparare. Qualche settimana fa ha detto che il suo album uscirà nel 2019 e sarà qualcosa di grandioso e io me lo aspetto. Inoltre sta collaborando di nuovo con Cazzu(avevano già lavorato insieme in Toda Remix" e in più per tre date lei é stata in tour con lui.

Da questo ft mi aspetto qualcosa di grande! Credo che a qualcuno di voi possa piacere il suo stile.

Guida per i fan della musica latinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora