Ho urlato per mezz'ora! Avevo notato che lui aveva cancellato tutte le foto, é rimasto solo un misterioso video con su scritto 'Realidad'. Poi ho letto il tweet. E di solito i cantanti lo fanno, cancellano le foto o le oscurano.
Aspettiamo aggiornamenti.Sono stati annunciati le nomination per i Latin Grammy, ma quei maledetti non pubblicano una lista ma mettono dei video e quindi aspetto che gli artisti pubblichino qualcosa.
Sono usciti anche le nomination per i Latin America Music Awards.
Categoria Artista Femminile Preferita:
Becky G
Natti Natasha
Shakira
Karol G
Jennifer LopezPersonalmente, vorrei che vincesse Karol G, oppure Natti Natasha.
Album Pop Preferito:
Juanes(ma non ricordo il nome del suo album)
CNCO by CNCO
Mantra by Sebastián YatraMANTRA ha venduto quanto CNCO in America Latina e quindi é molto difficile capire chi potrebbe vincere.
Artista dell'anno:
Daddy Yankee
J Balvin
Shakira
Maluma
Bad Bunny
Luis Fonsi
E altri due a me semi sconosciuti. Io spero che vinca Daddy Yankee o Shakira (tra l'altro la sola donna in nomination)Nuovo Artista (ovvero cantanti che hanno da poco avuto successo o iniziato da poco)
Manuel Turizo
Bad Bunny
Sebastián YatraDiciamo la verità, Bad Bunny ha vinto a mani bassi.
Un fatto curioso di questi Latin AMA é che Romeo Santos é in nomination nella categoria "Canzone Tropicale Preferito" con due canzoni "Sobredodis" e "Bella y Sensual". Una cosa che non é mai successa! Tutte e due bellissime canzoni, ma (pensiero mio) non ha senso mettere due volte un nome per due canzoni diverse. Scegliete una e basta.
Fatti i conti Ozuna e J Balvin sono quelli con più nomination. 8 per Balvin e 9 per Ozuna ( ma sono stati contattati anche le collaborazioni di singoli non loro)
Finalmente Tini ha detto quando uscirà il suo album: 12 Ottobre e si chiamerà "Quiero Volver".
Natti Natasha sta lavorando su un nuovo album.🎉🎉
Mentirei se dicessi che mi dispiace. Spero che con Anuel AA si evolvi la loro relazione.
Se non ricordo male é in nomination ai Latin Grammy per la sua canzone "Mi Cama" che io adoro
Finalmente! Sarebbe stato bello dire anche una data ma non chiediamo troppo. Però non capisco bene il nome... Forse sarà diverso dai altri, questo sicuro. In più ha comunicato di iniziare con il genere urbano e lasciare per un pò la bachata e il blues. Vediamo che combina.
Semplice orgoglio femminile. Sono felice per lei ed ho acquisito nuove informazioni e quindi riscriveró di nuovo il capitolo su di lei.
E...non credo ci sia altro. Buona
STAI LEGGENDO
Guida per i fan della musica latina
De TodoQui troverete tutte le informazioni ASSOLUTAMENTE NECESSARIE per conoscere meglio i vostri idoli latini, e se vi state appassionando qui troverete le loro storie.