15.

703 19 1
                                    



Il cantante pop, Prince, le diede un passaggio fino a casa anche se ci provò per tutto il tempo.
"Tu hai bisogno di meglio dolcezza, quello lì non fa per te"
"E sentiamo quale sarebbe il meglio?" lo incalzò lei notando fin troppo il suo provarci spudoratamente.
"Beh, tipo quello che hai davanti, no?"
"Tu saresti il meglio per me?"
"Io direi di si!"
"Non mi conosci, quindi non puoi dirlo"
"Sei fin troppo legata a lui vero?"
"Scusa se te lo dico, ma sei troppo invadente per i miei gusti" lo riprese secca girandosi verso di lui esausta. Non voleva parlare, non voleva pensare, voleva solo ritornare a casa e dimenticare.
"Perdonami, non volevo, è che non ho mai visto una ragazza così demotivata"
"Non sono demotivata, sono solo esausta, voglio andare a casa"
"E' quello che sto facendo dolcetto non vedi?"
"E ti prego finiscila di usare quei strani nomignoli!" esclamò lei.
"Va bene" sbuffò lui.
"Ma, tu e Tatiana vi conoscete?" chiese all'improvviso lei attirando la sua attenzione.
"Adesso non sei tu quella invadente?" le fece notare lui.
"Si hai ragione, scusa" gli disse standosene subito zitta.
"Dai scherzavo, comunque si.. siamo stati insieme per qualche mese"
"D-davvero?"
"Si, poi è finita perchè ha iniziato a lavorare con quel montato di Jackson e senza dirmelo, io mi arrabbiai e mi opposi fin da subito, sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo"
"Cosa?"
"Che si sarebbe invaghita di lui!"
"Non ricordarmelo ti prego.."
"Cosa ti ricordo?"
"Li ho trovati avvinghiati poco fa.. e io che mi stavo illudendo"
"Visto? te l'ho detto che non fa per te!"
"Credo che si piacciano quei due, bah.. meglio così, io e Michael non saremmo andati da nessuna parte"
"Tu credi? credi che quello stupido gli piaccia?"
"Si, perchè tu no?"
"Beh dal modo in cui ti guardava.. certo Michael Jackson è un tipo che proprio non sopporto, ma so capire quando un uomo è.. innamorato"
"Non parliamone più ti prego"
"Daccordo"
La macchina di Prince si accostò davanti casa di Serena dopo che lei gli diede le indicazioni stradali. Lei si affrettò a scendere salutandolo e ringraziandolo frettolosamente, ma Prince la bloccò da un braccio.
"Aspetta, te ne vai così?"
"E come dovrei andarmene?" chiese lei ridendo.
"Sei un tipo interessante Serena.. vorrei chiederti di uscire con me una di queste sere"
"Uscire? io e te?"
"Si, se ti va.."
"Ehm.. non prenderla a male, ma io proprio non voglio più pensare a queste cose, sono stanca"
"Almeno come amici"
"Ti prego, non insistere.. grazie comunque, addio!" esclamò lei con un lieve sorriso sulle labbra uscendo dall'auto per poi catapultarsi in casa. Prince ci rimase davvero secco!
Dopo essere entrata chiuse la porta alle sue spalle velocemente appoggiandosi di schiena dopo poco. Fece un gran sospiro mentre aveva gli occhi chiusi. Non si accorse minimamente che in casa non era sola, che la luce era accesa e tipo tutta la famiglia era lì che la guardava di stucco..una volta aperti gli occhi fece un sussulto di spavento.
"Ehi, siete qui voi!" esclamò lei riprendendosi dallo spavanto. "Perchè mi guardate così?"
C'era Diana che la guardava sorridente mentre i suoi occhi erano sgranati insieme al suo sorriso di 32 denti. Jason più che sorpreso sembrava furioso e lo stesso pure Harry. Chris aveva una faccia indecifrabile, era felice ma anche preoccupato mentre Nicole seguiva le orme di Diana.
"Si può sapere che cavolo avete da guardarmi in quel modo!?" chiese lei iniziando ad arrabbiarsi, perchè non parlavano?
Diana le corse incontro per abbracciarla direttamente, senza dire niente. Nicole le tirò uno sguardo malizioso quasi come a dire 'e così è lui?' ..già, l'avrebbero scoperto inevitabilmente dopo essere andata in onda agli inizi dei Music Awards in diretta.
"Tu l'abbracci?" disse Jason a sua sorella Diana.
"Jason, cosa cavolo vuoi? è la sua vita e lei libera di conoscere chiunque! e anzi visto che è il suo idolo ne dovresti essere contento!" lo ammonì lei.
"Cosa? allora lo sapete già?" chiese Serena agitata.
"Si amore, abbiamo visto i music Awards in diretta" le spiegò Chris.
"Santo cielo, ve ne avrei dovuto parlare prima" si lamentò Serena.
"Già, avresti dovuto farlo!" le esclamò ad un tratto Harry con sguardo serio. "Perchè non ti sei fidata di noi? o almeno di me!" l'accusò ancora lui. Serena si sentì sprofondare.
"Harry, mi dici come facevo? non potevo! Michael non può di certo farsi riconoscere da chiunque così!" si difese lei.
"Beh però questa sera non ci ha pensato due volte!" esclamò ancora lui deluso.
"Mi dispiace ok!, ma non potevo"
"Hai pensato alle conseguenze Sere? e poi da quanto va avanti sta storia?" l'attaccò continuamente Harry finchè lei non ne potè più e scoppiò fino a rinfacciargli come stavano davvero le cose.
"Oh insomma, che ti da più fastidio Harry? Che sia andata in tv o che invece ci sia un altro ragazzo di mezzo? non chè mio idolo!?" lo incalzò lei. Harry non ebbe il coraggio di rispondere così, incazzato fece per andarsene sbattendo la porta.
"Ma come siamo uscite signorina! adesso te la prendi anche con chi non centra nulla? ferendo i suoi sentimenti?" l'accusò suo fratello.
"Se l'è cercata!" gli urlò lei.
"Come puoi rispondere in questo modo? hai 25 anni cazzo! non sei una ragazzina!"
"E fanculo, basta con questa ragazzina! mi avete rotto le palle tutti quanti!" esclamò lei ormai arrabbiata fin sopra al collo, alzandosi dalla poltrona e correndo in camera sbattendo anch'ella la porta.
"Bravo! sei contento?" lo ammonì Nicole.
"Ma io volevo solo.."
"Sei sempre il solito!" esclamò Diana seguendo Nicole che andavano a consolore Serena.
"Amico.. tu e Harry avete esagerato!"
"Chris, non ti ci mettere anche tu!"
"Dico solo la verità, l'avete assalita e non le avete dato l'opportunità di spiegare! quando poi cosa c'è da spiegare? si è innamorata del suo idolo più di quanto non lo fosse prima e allora? lo ha conosciuto e l'accompagnato a quell'evento, e allora? perchè non pensi per un attimo anche alla sua felicità cavolo! sembra che tu debba essere l'unico a fare certe cose.. ultimamente la riprendi sempre, sei sempre così attezzoso con lei. Fermati fratello, così l'abbatti, proprio ora che finalmente sta uscendo da qui!" Chris gli fece una bella lavata di capo e Jason fu costretto ad ascoltarlo, odiava sentirselo dire ma era la verità, ultimamente vedeva in lei solo quello che voleva vedere.. ma magari aveva solo paura per la sua sorellina, anche se in realtà è la più grande. Per entrambi i fratelli, Serena è sempre stato un punto di riferimento, ma dopo quest'ultimo periodo, Jason ha agito in modo da diventare lui il simbolo della famiglia, quello che se ne prende cura, l'uomo di casa. Odiava il fatto che per molti anni, Serena abbia fatto da madre e lui per tutto il tempo se ne sia, non dico fregato, ma comunque non importato più di tanto, lasciando il ruolo a Serena essendo la più grande. Allora adesso, lui cercava una via di riscatto, ecco perchè era così puntiglioso e protettivo verso di lei.
"Fratello, hai ragione.. sto sbagliando tutto con le mie sorelle. Sono un vero disastro" disse lui sedendosi goffo sul divano sporofondando il viso tra le mani.
"Idiota che dici, devi solo contenerti e fare più attenzione. Io capisco adesso il tuo atteggiamento protettivo verso Serena, perchè parliamoci chiaro, lei non si è innamorata di uno qualcunque ma di Michael Jackson, e a giudicare dal suo comportamento, magari anche per lui è così!"
"Si.. non mi sarei mai aspettato una relazione famosa in famiglia! xD"
"A chi lo dici! anche se.. hai visto com'è entrata strana? sbattendo la porta?" chiese dubbioso Chris.
"Già, hai ragione. Che avessero litigato?"
"Qualcunque cosa sia successa.. dovremo rispettare le sue scelte e stargli vicino, chiaro!?"
"Chiarissimo! anzi.. perchè non andiamo da lei?"
"Andiamo!"
Insieme andarono a confortarla e Jason soprattutto per chiderle scusa, nel frattempo in quel tratto di conversazione Serena fece per rivelare tutto a Diana e Nicole, magari anche che se ne stava innamorando non volendo ammettere che ormai era da tempo già così.
"Serena, ma perchè l'hai fatto? lui ti ama! è stata una cazzata quella lì!"
"Tu non l'hai visto con i miei occhi Dì!"
"Sery, credo che tu abbia fatto bene a prenderti un pò di tempo, anche se credo che non ti servi a niente, perchè è chiaro che te ne sei innamorata! ma è più che altro per capire cosa vuoi farne davvero" le confidò il suo pensiero Nicole.
"Nono, vedrete una settimana e ritornerò ad amare Michael Jackson il poster!"
"E tu vorresti mettere a confronto il poster con il vero Michael? tu sei scema!" esclamò Diana.
"Non capisci Dì.. noi apparteniamo a due mondi completamente diversi, dovremo farcene una ragione"
"Si e allora? perchè Cenerentola non ha avuto un culo così" disse Diana spalanzando le braccia " a sposarsi il principe? non vedo perchè tu non possa sposare Michael Jackson!" continuò.
"Hai visto troppi film disney per i miei gusti!"
"Invece ha ragione Diana! Serena, tu stai buttando al vento un'opportunità che ti capita una sola volta nella vita!" le disse Nicole.
"Che volete dire che debba sposarmelo perchè è ricco e famoso?!" le giudicò lei.
"No! ma che hai capito, io mi riferisco all'amore, all'amore Serena! perchè parliamoci chiaro, tu ti sei innamorata! io non ho mai visto una ragazza innamorata lo sai?"
"Nicole, tu ti sbagli, proprio perchè non l'hai mai vista non vuol dire che sia io!" esclamò alzando la voce e iniziando a lacrimare.
Loro due l'abbracciarono mentre entrarono in stanza anche i due fustacchioni.
"Ti è passata l'incazzatura? no perchè se sei venuto qui per.." Nicole già stava partendo in quarta con Jason.
"Tranquilla, sono qui per dirle che accetto le sue scelte e sono uno stupido a non farlo, e quindi per dirle anche che per qualsiasi cosa, io ci sarò sempre.. sono tuo fratello no?" disse poi riferendosi a lei guardandola mentre le lacrime le rigavano il viso.
Serena si sfogò in un pianto liberatorio e ebbe un abbraccio fatto da 5 persone, mancava solo Harry... ma cosa più importante le mancava Michael.. cosa avrebbe fatto senza di lui?

Baby Be Mine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora