23.

714 20 0
                                    



Nella tarda mattinata, verso le 11:30 circa, proseguiva indisturbato il lavoro nel bar di Harry che adesso la gestione era nelle mani di Nicole.
Serena puliva il bancone e Nicole faceva dei conti, tutto procedeva normale, tra vari intervalli di tempo si vedevano clienti uscire ed entrare per prendere un semplice caffè o solo un cornetto.
Passò una settimana dalla partenza di Harry e tutti ne sentivano la mancanza ma adesso, soprattutto Diana.
"Ehi Sere, come sta tua sorella? è un pò che non la vedo!" esclamò ad un tratto Nicole.
"Beh, resta sempre quasi chiusa in casa.. dalla partenza di Harry non la riconosco più. Non capisco! se le piaceva così tanto perchè ha aspettato che se ne andasse?" tirò fuori Serena senza esitare, ignorando che lei centrasse qualcosa.
"Hai dimenticato che Harry è innamorato di te?"
"E?"
"Beh lei che gli diceva di amarlo mentre lui amava te, che senso aveva dirglielo?"
"Già, hai ragione che scema che sono!" esclamò portandosi una mano sugli occhi.
"Diana sta soffrendo molto ed è nostro dovere fare qualcosa.. dobbiamo farla riprende, farla uscire, prima usciva con un ragazzo diverso ogni settimana!"
"Già, non riesco a crederci"
"Mh, magari mi è venuta un'idea!" esclamò all'improvviso Jason che entrò nel bar.
"Ehi! e tu che ci fai qui?" esclamò sua sorella.
"Ciao anche a te sorellina!" esclamò mentre si avviava diretto verso la sua ragazza per stampargli un dolce bacio sulle labbra.
"Ehi, ci sei anche tu Chris!" esclamò di nuovo Serena.
Chris aveva uno sguardo risoluto, era strano, che gli era preso?
"Ciao ragazze" disse lui.
"Jason, dicevi?" ritornò Nicole al suo raga.
"Che ho trovato un modo per far riprendere mia sorella!" esclamò fiero.
"E cioè?" chiese perplessa Serena.
Chris si schiarì la voce come per riportare l'attenzione su di lui. Che voleva dire?
"Ehm, non capisco!" esclamò Serena seguita da Nicole.
"In pratica Chris, beh farà finta di interessarsi un pò più del dovuto a Diana.. in modo che la sproni a sperare di nuovo nell'amore, che non sia Harry" spiegò Jason.
"Cosa? faresti questo per Diana?" chiese Nicole incredula.
"Si, dopotutto è mia amica, la conosco da tanto e .. se proprio devo, perchè no" rispose Chris.
"Tutto questo è davvero ammirevole Chris, sei un grande!" esclamò Serena abbracciandolo saltandogli addosso mentre lui la manteneva dal sedere.
"Allora è deciso, presto Diana ritornerà a sorridere!" esclamò Nicole.
La mattinata passò veloce e fu finalmente ora di pranzo, chiusero il bar per qualche ora e andarono a mangiare a casa di Serena e Jason. Nel frattempo Diana era ancora a letto che dormiva.
"DIANA!.. DIANA! SEI IN CASA?" domandò Serena, ma lei sapeva che stava dormendo.
Serena andò in camera di sua sorella e la spronò ad alzarsi anche se come risposta ebbe molte urla da lei seguite da qualche parolaccia.
"Cavolo quanto ti odio quando mi svegli così!" esclamò sedendosi sul letto mentre si puliva un occhio con la mano.
"Svegliati mucca!"
"Mucca? ma dico ti senti?" chiese lanciandole uno sguardo di sfida.
"Ti consiglio di non parlare visto che quella chiusa qui dentro come un cane sei tu! insomma stai inboccando la mia strada di prima? vuoi vivere così? forza alzati!" esclamò mentre la incitava ad alzarsi "Apriti alla vita come hai sempre fatto, lì fuori ci sono altri ragazzi che aspettano solo te!" continuò.
"Lasciami.. in questo periodo non ho proprio voglia di conoscere nessuno, ne di aprirmi alla vita, ne di fare niente.. voglio solo Harry"
"Sei una depressona! sei peggio di me prima!" esclamò risoluta.
"Lasciami in pace e va di la!" disse arrabbiata Diana. Sembrava tutto inutile.
"No, tu adesso ti vesti e scendi!"
Anche se con fatica, Diana non potè far altro che star ad ascoltare sua sorella, Serena quando decideva una cosa era quella e basta, era più tosta di una pietra!
"Scendo, basta che la finisci di rompere!" esclamò mentre finiva di indossare l'ultimo indumento.
"Ti aspetto giù scema!" esclamò facendole l'occhiolino.
Serena scese le scale e nel frattempo Nicole apparecchiò la tavola mentre Chris aveva un mazzetto di fiori che aspettavano solo Diana.
"Ciao ragazzi!" spuntò finalmente una Diana uscita dalla sua tana di depressione cercando di coprire la sua tristezza con un sorriso.
"Ehi, che bello rivederti!" esclamò Nicole, mentre a Chris un'agitazione lo pervase.
"Ciao tesoro è un piacere vederti spuntare di nuovo da lì!" esclamò Chris mentre si avviava verso di lei.
Gli altri notarono il suo atteggiamento, era troppo nervoso, come mai? dopotutto doveva solo fingere!
"Ehm, ciao Chris.. sono per me? grazie!" esclamò lei subito con un sorriso spontaneo che stranamente affascinò Chris.
"Ti piacciono? so che sono i tuoi preferiti!"
"Si, li adoro!" esclamò lei ignorando quell'atteggiamento strano di Chirs, possibile? se ne erano accorti tutti!
Dopo un pò mangiarono tutti insieme e aiutarono Serena a fare le pulizie in cucina. Verso le tre riaprirono il bar ma Chris si lasciò sostituire da Nicole con l'aiuto di Jason, per restare vicino a Diana. Serena rimase a casa, da sola, e ne approfittò per rilassarsi e liberare la mente da tutti i pensieri.. ma un chiodo fisso non la lasciava respirare, quasi come un presagio.. quell'avvertimento di Tatiana, già le faceva paura, avrebbe fatto di tutto per conquistare Michael e quindi mettere anche lei in cattiva luce. Era evidente che anche Tatiana era molto presa da Michael, Serena potè accorgersi dall'ultima volta, ma Michael cercava sempre di sorvolare.. non riusciva a comprendere di come fosse seria la cosa.
Mentre Serena si preparava per le prove pomeridiane e quindi che la venisse a prendere Michael, il nostro amico era già in studio alle prese con alcune coreografie e come non detto, non poteva mancare Tatiana che cercava in tutti modi di attirare tutta l'attenzione su di lei.
"Ah, che dolore!" ecco, s'inventava ogni cosa per riportare Michael su di lei.
"Ehi Michael!" lo chiamò un ballerino per avvisargli del presunto 'dolore' di Tatiana, anche il ballerino se ne accorse che era tutta finzione la sua.
"Che succede?" chiese lui perplesso.
"Sento improvvisamente un dolore fortissimo qui, al fianco" le spiegò lei, nel frattempo il ballerino andò a provare insieme agli altri.
"Magari hai fatto un movimento sbagliato" le disse lui dolcemente tanto che Tatiana desiderava baciarlo in quel momento, ma cosa poteva fare se lui era così attraente?
"Non lo so, so solo che mi fa male" gli disse lei dolorante. Doveva fare l'attrice! non la modella.
"ti fa male se faccio così?" chiese Michael premendo su un suo fianco.
"Si" gli disse mentre lo guardava negli occhi.
"Forse è meglio che tu oggi non rimanga, ti consiglio di andare da un dottore"
"Ma Michael, le prove? tra pochi giorni inizia il tour"
"La tua salute è più importante scema!" esclamò lui.
"Però io.. non voglio andare"
"Perchè? hai paura del dottore?" chiese lui allegro.
"No ahaha.. voglio rimanere qui con te" gli disse guardandolo dolcemente col suo sguardo seducente.
"Tatiana, sbaglio o ti fa male qui?" chiese toccandole il fianco dolorante.
"Si"
"E allora non se ne parla! non voglio averti mica sulla coscienza u.u" affermò lui.
"Ma quale coscienza, non succederà niente vedrai.. al massimo mi fermo a guardarti senza provare"
"Te sei matta!" le disse con un sorriso. "Perchè non vai nel mio camerino e ti riposi un pò? lì c'è un divanetto"
"Davvero posso?"
"Si, certo!"
"Allora aiutami così vado"
Michael, come non detto, l'aiutò e lei andò nel camerino di lui. Passò del tempo e Michael non poteva proprio lasciare le prove per andare a prendere Serena, così incaricò uno dei suoi bodycards di andarla a prendere e portarla in studio. Fece una chiamata veloce e così fu.
Dopo qualche minuto Michael lasciò 10 minuti di pausa e poichè sentiva calda si tolse la maglietta rimandendo a dorso nudo. In quel momento Tatiana si sbottonò la camicia in modo che non appena Michael fosse entrato approfittava un'altra occasione per sedurlo. Michael si recò verso il suo camerino..
"Ciao ragazzi!" arrivò Serena allegra e pimpante.
"Ciao Sere!" esclamarono in coro.
"Sapete dov'è Mike?"
"Credo sia andato nel suo camerino, siamo in pausa" le disse un amico ballerino.
"Grazie!"
Serena senza pensarci andò da lui, non vedeva l'ora di ritoccare le sue labbra e ballare insieme a lui. Nel frattempo Michael entrò nel suo camerino lasciando la porta spalancata e uno sguardo perplesso.
"Tatiana, che stai facendo?" chiese Michael in cerca di risposte.
"Non lo vedi? dai vieni"
"Venire dove? vestiti!" esclamò seccato.
"Perchè fai il difficile con me? sai che tra noi c'è qualcosa, perchè ti rifiuti di capirlo?" chiese con plagio avvicinandosi.
"Tu stai delirando" abbassò lo sguardo.
"No, non è vero!"
"Invece si"
"Sono brutta? che cos'ha Serena che io non ho?" chiese insistente.
"T-tu, tu sei bella e, si magari c'è attrazione tra noi due.. ma niente di più, io amo Serena!" le rivelò con sincerità.
"Sei tu quello che non capisce! ti ostini a pensare che il tuo vero amore sia qualla ragazzina, ma non è così Michael.. guardati intorno e guarda con chi sei, e come sei.. io potrei darti tutta me stessa.." ricercò di sedurlo mentre gli passava le dita sul petto lentamente provocandogli uno strano brivido. Beh c'era da ammettere che al nostro Michael però piaceva Tatiana, ma quello non era amore andiamo!
"Sei disposta a fare qualunque cosa eh?" chiese lui con sguardo malizioso mentre pensava alla tale situazione che si venne a creare divertito.
"Qulcunque quando desidero qualcosa e soprattutto, qualcuno" gli disse ancora più vicina.
"Mi dispiace, ma c'è già un'altra che desidero ardetemente"
"Chi? quella ragazzina.. andiamo Mike quella non è in grado di soddisfare nessuno!"
"E questo chi lo dice, tu?"
"Michael.. io non ho niente contro Serena, ma quel posto dovrebbe essere mio, non suo" gli spiegò con voce seducente sentendo il tono di Michael cambiare. Non gli faceva affatto piacere che di Serena si parlasse in questo modo.
"Tatiana, tu incontrerai qualcuno che ti amerà come adesso io amo Serena, cerca di dare tempo al tempo"
"Mi sono illusa troppe volte Mike, ma adesso con te è diverso.. perchè" stava per continuare ma il riflesso di Serena che stava entrando in quella stanza fece giocare tutte le carte di Tatiana infatti.. "Perchè Ti amo!" esclamò Tatiana facendo sentire per bene le ultime due parole prima di incollare le sue labbra su quelle di Michael. In quel momento Serena non capì più nulla.(https://31.media.tumblr.com/f5f8b041427489150460b973b1bf7315/tumblr_ndyxxgLDc51tex9gco1_500.gif la scena identica e precisa xD)

Continua(c).
-LiberianGirl

Baby Be Mine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora