Ormai zuppi fradici, corsero più che poterono a casa di Serena tra la più spensierata allegria, almeno in apparenza di lei. Continuava a pensare ad Harry fra i sensi di colpa anche se finalmente aveva ciò che aveva sempre voluto. Harry non se lo meritava affatto, ma cosa poteva fare lei? Anche Serena meritava di essere felice e Michael glielo ripetè un migliaio di volte mentre lei cercava di assimilarlo, ma quel pensiero proprio non la lasciava in pace.
"Ehi piccola tutto bene?" chiese Michael guardandola pensierosa mentre arrivarono sotto la soglia di casa per ripararsi dall'acqua.
"Ma si certo!"
"Pensi ancora ad Harry vero?" le chiese rassegnato alzandole il viso per il mento.
"N-no.. sto bene"
"Faccio finta di crederti" l'ammonì lui.
"Michael ma è la verità! cosa vuoi che ti dica?"
"Mi stai facendo venire seri dubbi sai!" esclamò un pò infastidito lui.
"Idiota entra!" esclamò lei stizzita. Come poteva dubitare di lei? tanto l'aveva sempre saputo che lo amava, allora perchè questa improvvisa esclamazione? lei s'irritò molto su questo.
"Non ci credo, vuoi dirmi davvero che non ti fidi di me!?" gli rinfacciò lei.
"Non ho detto questo"
"Non l'hai detto ma me l'hai fatto capire!" esclamà lei arrabbiata.
"Ehi amore, amore" la raggiunse lui "Non litighiamo eh, non litighiamo! che la sola cosa che odio di più è litigare con te, ricordi come è finita l'ultima volta?" continuò dicendo questo mentre affondava le mani nel suo viso morbido.
"Certo, non voglio che accada ancora è per questo che mi arrabbio, tu non ti fidi di me!"
"Ti sbagli, solo che non riesco a capire perchè tutto questo interesse per Harry!"
"Ma non è interesse che intendi tu! lui è mio amico, e mi fa male vederlo così, possibile che tu non lo capisca?"
"Magari, sono solo geloso.. ti prego cerca di capirmi" le spiegò giustificandosi con un dolce sorriso sulle labbra.
"Beh, fallo pure tu allora!" esclamò lei tenendogli testa.
"Come farei senza di te?"
"Questo me lo chiedo anch'io! non potresti vivere senza la sottoscritta u.u" esclamò lei portando questa volta volta loro due sul primo piano mentre il caso Harry veniva per un attimo accantonato.
"Si infatti! e devo iniziarmi a preoccupare, ho bisogno di trovare un metodo per tenerti lontana da occhi indiscreti!" esclamò lui facendola indietreggiare. In quel momento non c'era nessuno in casa, ma sarebbero arrivati tutti da un momento all'altro, compresi Chris e Nicole.
"E cosa vorresti fare sentiamo? u.u"
"Chiuderti in un bagno se serve, tu sei una peste! attiri troppi uomini cara mia u.u"
"Addirittura in un bagno? quasi come se fossi Naomi Campbell!"
"Quella si che attira!" esclamò Michael portando il suo sguardo altrove incantato ma col solo proposito di provocarla.
"Ehi!" emise lei in un mugolio offeso.
"Lo sai che per me sei l'unica donna sexy in circolazione! nemmeno quella tra 100 potrà mai superarti!! esclamò prima di afferrarla per i fianchi e sbatterla al muro accanto alla porta che portava al corridoio. Adorava sbatterla al muro, lo rendeva particolarmente eccitato.
"Mh Jackson, ti sento all'improvviso cambiato.. cos'è tutta questa arroganza? u.u"
"E' solo per ricordarti che sei mia.." le sussurrò in un orecchio con tono propositamente malizioso.
"Mh, tutto qui? dimostramelo bene!" gli incalzò lei sfidandolo.
Michael come risposta l'alzò da terra con una mossa di scatto facendola ritrovare seduta tra il bacino di lui e il muro. Per una posizione ben salda la teneva dal sedere. Gli occhi di Michael cercarono di penetrare l'anima di lei attraverso i suoi occhi color smeraldo che ogni volta lo incantavano come un bambino. Con una lentezza strazziante si avvicinò con grazia alle sue labbra sfiorandole prima per poi combaciarsi in una cosa sola. Iniziò a baciarla con piccoli e umidi baci, quando Serena ne ebbe abbastanza e fece pressione sul capo di Michael prendendolo da dietro al collo per premere di più alle sue labbra cercando di far incontrare le loro lingue. Michael ne fu compiaciuto se non divertito e l'accontentò subito: le loro lingue calde s'incontrarono per un'ennesima volta accendendo l'atmosfera che li stava facendo prendere il sopravvento.
Le mani di Michael passarono alle cosce di lei fino a stringerle saldamente. Serena lo baciava con tutta se stessa donandogli l'amore che riusciva a trovare in quel momento cingendo le mani tra l'incavo del collo e il viso di lui.
"Oh.." emise lui un gemito " sei irresistibile Serenella!" continuò baciandola con foga.
Lei non diceva nulla era troppo impegnata ad assaggiare il sapore delle loro lingue unite in quella passione che non faceva altro che crescere. Ma ad un certo punto non si accorsero cosa stava succedendo.. facce impietrite, occhi sgranati e voci bloccate quasi come se si stessero strozzando, erano puntati contro di loro.
"Q-quello, è Michael Jackson?" chiese Nicole meravigliata dopo la scena che aveva visto poco prima.
"Che bacia mia sorella?" domanda Diana ancor più stupita.
"Difficile da credere vero?" domandò a sua volta Jason anche lui sbigottito con una risata finta.
Michael si ricompose subito lasciando andare Serena a terra che si ricomponeva altrettanto, entrambi con un imbarazzo pazzesco. In quel momento le parole sparirono del tutto lasciandoli come nudi, coperti solo dal rosso dell'imbarazzo più totale.
"Ehm.. salve a.. tutti" cercò di rompere quel silenzio imbarazzante Michael e affrontare e conoscere una volta e per tutte la famiglia della sua amata.
"Ciao Michael!" esclamò Jason al quanto serio.
"Tu lo conosci?" chiese Diana ancor più incredula seguita da Nicole.
"Ehm, si! da qualche giorno"
"E non ci hai detto nulla?" replicò Nicole.
"E, scusa lo avrebbe fatto lei non appena si sarebbe chiarita con lui!" si giustificò Jason indicando loro due.
"Comunque piacere io sono Diana la sorella della tua fidanzata!" esclamò Dì, tutta allegra ed emozionante.
"Noi, non siamo ancora fidanzati!" ci tenne a precisare Serena.
"Ah, quante storie!" la riprese sua sorella.
"Beh, io sono Michael, immagino che lo sappia!xD" si presentò Michael, in modo più adeguato.
"Io sono Nicole, amica della tua fidanzata e tua cognata!" esclamò pimpante.
"Ah, piacere di conoscerti Nicole!" esclamò lui sorridente.
"Bene, ora che finalmene conoscete Michael, vi chiedo espressamente di tenere il segreto!" precisò Serena.
"Ma certo! per chi ci hai preso! qui oltre a noi potrebbe saperlo solo Chris ed Harry"
"Harry già lo sa" appuntò Michael.
"Infatti, sappiamo tutto" affermò Jason riferendosi a lui.
"Vi prego adesso non parliamo di lui" disse Diana un pò strana.
Diana era strana, un volto all'improvviso malinconico non appena si è parlato di Harry. Che le succedeva?
Dalla soglia della porta, finalmente entrarono tutti e Serena ne approfittò anche per riferire che Michael sarebbe rimasto a cena.
"Rimani anche tu a cena vero Nicole?" chiese Serena.
"Certo Sere!"
"Ma a proposito.. dov'è Chris?" chiese lei perplessa.
"E' rimasto a fare compagnia Harry, non voleva lasciarlo da solo.. ci ha detto che domani partirà Sere"
"E.. dove andrà?" chiese lei mentre le ritornavano i sensi di colpa.
Michael e Jason si gettarono sul divano a guardare la partita di Basket e ne approfittarono per conoscere l'un l'altro. Mentre Diana se ne stava in camera sua a fare chissà cosa.. magari pensare.
"Non ce l'ha detto, mi dispiace" le rispose Nicole.
"E' colpa mia, solo colpa mia"
"Tu non hai colpe Sere, vorresti lasciare Michael per far felice lui?" le chiese sarcastica.
"Ma certo che no!"
"E allora?.. tu meriti di essere felice! tutti soffriamo per amore! e poi chi lo dice che il suo è vero amore?"
"Questo è quello che mi dico anch'io ma.."
"Ma niente! gli farà bene staccare un pò la spina! vedrai che quando ritornerà non vedrà l'ora di riabbracciare la sua 'amica'!" esclamò Nicole facendo cenno di virgolette con le dita.
"Sei fantastica Nicky! riesci sempre a capirmi :)"
"Questo fanno le amiche!"
"Come va con Jason?"
"Bene, perchè? lo vedi anche te no? ci vedi quasi sempre insieme!"
"già ahaha.. scusa era una scusa per dire qualcosa!"
"Vuoi parlare eh? beh ti faccio io una bella domanda! tu e Michael state ufficialmente insieme vero?u.u"
"Ufficialmente no!"
"Ma che scema! non mi dire che stai uscendo per pensarci ancora! voi due siete fatti per stare insieme punto" disse Nicole quasi arrabbiata.
"Ehi non arrabbiarti!"
"Ma tu sei una scema!"
"ahaha shh.." Serena le fece cenno di avvicinarsi di più a lei. " Nicky, il mio è solo un gioco, mi piace tenerlo sulle spine, in allerta"
"In allerta?"
"Si, perchè non è sicuro che io voglia stare davvero con lui allora così s'impegna al massimo per corteggiarmi come si deve!"
"ahaha ti piace avere l'uomo ai tuoi piedi eh!"
Le due conversavano a bassa voce tanto da attirare l'attenzione dei ragazzi.
"Ehi, di cosa parlate?" domandò Michael curioso notando Serena sorridere allegramente. Lo rassicurava il fatto di vederla così, non c'era cosa più bella nel guardarla sorridere, quei sensi di colpa lo facevano preoccupare.. e se era presa da Harry? Michael ne sarebbe rimasto malissimo se non arrabbiato con se stesso perchè l'aveva lasciata andare un mese prima.
"Niente cose da donne! non capireste mai! u.u" intervenne lei.
"Beh Serenella, hai ragione, quando si tratta di questione che ne parlano solo le donne, è davvero difficile entrarci! non è vero Jas?"
"Uh mi piace Jas!" esclamò Nicole sarcastica.
"Smettetela!" fece il finto offeso Jason.
"Ehi Nicky, iniziamo ad apparecchiare, credo che sia quasi pronto!"
"Infatti, quando si mangia? non ci vedo più dalla fame!" esclamò di proposito Jason.
"Mangiati una fiesta!" esclamò Serena sarcastica.
"Noi nel frattempo ci facciamo una bella partita alla playstation! sai giocare vero Mike?"
"Si Jas!"
"E smettila di chiamarmi Jas!"
"Tu allora non chiamarmi Mike!" lo incalzò Michael sarcastico.
Serena e Nicole incominciarono ad apparecchiare dopo che la prima teneva d'occhio alla sua specialità che aveva cucinato. Lei, certo non era un'esperta, ma se la cavava in cucina!
"Mh, Serena è buonissimo!" esclamò Nicole assaggiando dalla pentola con un pezzo di pane.
"Ehi! togli quelle manacce da lì! sapete che non sopporto queste cose!"
"Che vuoi che sia è solo un pezzo di pane!"
"E' pronto, aiutami a portarlo a tavola!"
Tutto era pronto, ben apparecchiato e i piatti caldi e fumanti. Insieme si misero a tavola mentre aspettavano Diana.
"Diana!" Urlò Serena "Si fredda!"
"Non ho fame!" urlò lei con una strana voce.
"Ma che le succede?" chiese all'improvviso Michael notando il suo tono.
"Qui qualcosa non quadra!"
"Ci vado a parlare io, voi iniziate a mangiare!"
Serena si alzò da tavola e andò diritta da sua sorella che trovò a piangere.
"Dì! che succede?"
"Lasciami sola"
"No che non ti lascio!"
"Mi passerà.. ma tu adesso va a mangiare, c'è Michael di sotto non vorrei creare problemi!"
"Li crei se non vieni anche tu! gli farebbe piacere che ci fossi anche tu con noi!" le rivelò Sere.
"Ti giuro, proprio non ce la faccio.. mangiate senza di me"
"Mi spieghi perchè piangi? e sei così strana quando si parla di Harry?"
"C-cosa centra Harry?" chiese lei nervosa sentendosi quasi in trappola.
"Boh, dimmelo tu"
"Non centra nulla"
"Allora perchè piangi?"
"Fatti miei.."
"Ti odio quando non ti lasci aiutare"
"E io ti odio quando invece insisti!"
"Scusa se mi preoccupo per te!" le urlò contro Serena per poi aprire la porta della stanza di Diana e uscire ma prima..
"Aspetta!.. scusa, tu non centri."
"Me lo dici o no?"
"Ok, centra Harry"
"Ti piace?" chiese sedendosi vicino a lei.
"N-no.. ma non voglio che parta.
"Capisco.. non vorrei mettermici anch'io ma.. mi sento in colpa per questo"
"Tu non centri! ami Michael non è colpa tua"
"Però lui sta male.. anche se per me non prova davvero quello che lui dice"
"Tu dici?" chiese quasi sollevata.
"S-si"
"Ah, bene allora!"
"Perchè?" chiese stranita.
"Così non ci metterà tanto a dimenticarti e allora gli farà bene partire!" esclamò ad un tratto felice con il sorriso che le ritornava sulle labbra.
"Mh, è solo perchè non parta eh.. tu non mi convinci mia cara!"
"Non fare questi giri di parole! a me non piace punto"
"Dai scendiamo che saranno diventati due mattoni i nostri piatti!"
"Non ci vedo più dalla fame!"
Finalmente entrabe scesero per mangiare e la cena si rivelò un'occasione eccezionale per conoscere com'è fatto davvero Michael.
"Michael, avevo ragione! non sei un montato come altri personaggi famosi!" esclamò Nicole.
"Sono felice che tu l'abbia notato, a volte le persone mi criticano senza conoscermi"
"Beh quella è ignoranza Michael!" esclamò Serena bevendo un pò di vino.
"Non bere troppo, potrebbe farti male u.u" Le disse in tono malizioso e uno sguardo da togliere il fiatto posizionando una mano sulla sua coscia mentre lei iniziava ad diventare nervosa. L'adorava in queste situazioni.
"Non preoccuparti Jackson so tenermi!" esclamò cercando di farsi notare più normale possibile, ma poteva ingannare gli altri, di certo non lui.
"Michael e adesso sei impegnato in un nuovo album?" Gli chiese all'improvviso Diana distogliendolo da quella situazione.
"Si, uscirà alla fine dell'estate!"
"Quindi dobbiamo ancora aspettare l'estate?" chiese a malincuore Nicole.
"Già!"
"Ah devo darvi una notizia" informò Serena attirando per bene l'attenzione su di lei.
"State insieme ufficialmente?" chiese Nicole maliziosa.
"No.. però.. all'uscita dell'album Michael intraprenderà un tour e io andrò con lui, faccio parte del suo corpo di ballo!"
I presenti rimasero sconcertati. Nicole avrebbe ballato tra i ballerini di Michael Jackson? questa si che era una notizia bomba! ma non sapevano che sapesse ballare!
"Davvero? non sapevo sapessi ballare!" esclamò sbigottita Nicole per non parlare di Diana.
"Tu ce ne porti ogni giorno una nuova!" esclamò sarcastico Jason.
"Perchè tu non lo sapevi?" chiese Michael perplesso.
"Sai che non mi ricordo?"
Tutti risero per l'amensia di Jas xD.
"E quando partirete?" chiese Jason.
"Le date non sono state ancora decise, ma credo gli inizi di settembre" affermò Michael con tono professionale.
"Sono proprio curioso di vederti sul palco!" esclamò ancora Jason riferendosi a sua sorella.
"Già, sarà ancor più mitica di come la conosciamo!" esclamò Michael giarandosi verso Serena lanciandole un altro sguardo sexy con ancora la sua mano sulla coscia di lei che questa volta fece per salire più su nel suo interno coscia.
Serena sentiva di andare a fuoco, un calore alla pancia l'avvolgeva e un imbarazzo calò su di lei. Michael invece se la rideva sotto i baffi facendo finta di niente.
La serata finì gradevolmente e per Michael fu tempo di andare..
"Allora io adesso andrei.. si è fatto tardi" informò Michael della sua ritirata.
"Grazi Michael di essere rimasto con noi! mi ha fatto davvero piacere conoscere il ragazzo di mia sorella!" esclamò Diana contenta, lo stesso anche Nicole con un sorriso.
"Michael vieni quando vuoi, sai che per te questa casa è sempre aperta! a maggior ragione per mia sorella! ;)"
gli fece lui l'occhiolino mentre Serena rideva imbarazzata, per non parlare di lui.
"Grazie ragazzi, mi avete fatto sentire come a casa! dovete sapere che il più delle volte mi sento solo anche se sono circondato da molta gente, ma invece con voi è diverso.. vi adoro!" esclamò contento e appagato.
"Grazie a te Mike! vieni quando vuoi! anche al bar!" esclamò Nicole.
"Lo farò senz'altro!.. adesso devo andare ciao ragazzi!" salutò lui mentre usciva dalla porta accompagnato da Serena che usciva con lui.
"Mettiti qualcosa, è vero che sta per venire l'estate ma di sera fa ancora un pò freschetto" le disse premuroso.
"Mi piace quando fai anche la parte del paparino!"
"Che scema, lo dico per te!"
"Ma lasciati dire che ti avrei preso a sberle prima!" esclamò con sguardo arrabbiato ma dietro c'era un filo di piacere, l'era piaciuto ma doveva fare la sua parte u.u
"Ti riferisci alla parte del vino o a te, mitica sul palco?" le chiese avvicinandosi pericolosamente a lei.
"Già.. cosa avevi in mente!?" cercò di tenergli testa con sguardo malizioso.
"Tu che dici?" disse lui a sua volta con un sorrisetto arrogante.
"Michael.." disse imbarazzata ma sorridente.
Lui si avvicinò a lei inclinandosi verso la sua testa, lei non voleva farsi vedere così docile ma era più difficile del previsto, chi avrebbe resistito a quella bocca?
Si diedero un lungo e appassionato bacio, uno di quelli che ti togliono il fiato e ne vuoi sempre di più.
"Ti avrei fatta mia in quello stesso istante prima che ci vedessero" confessò Michael senza curarsi della sua spodorata spontaneità, però di colpo divenne rosso! Serena andò in fiamme.
"Tieni i tuoi istinti ormonali a bada Jackson!" esclamò lei sarcastica cercando di farsi vedere nella calma più totale, ma lui ormai aveva imparato a conoscerla in poco tempo, poteva recitare quanto volesse ma lui non sarebbe mai caduto nella sua recita!
"Beh tu allora non provocarmi!" esclamò mordendosi un labbro.
"Adesso sei tu che provochi!"
"Io non ho fatto niente!" si difese lui.
"Allora smettila di fare così col labbro!"
"Come così?" le disse avvicinandosi di nuovo a lei facendo quale gesto accompagnato da un bacio.
Cosa doveva fare? amava quell'uomo! ormai più della sua vita, sarebbe rimasta ogni secondo con lui, anche per andare in bagno!
Quei due ne avrebbero passate tante insieme..Continua<3
;LiberianGirl
STAI LEGGENDO
Baby Be Mine
FanfictionAttenzione: scene di sesso descritto dal cap. 24 1986, Los Angeles. Michael Jackson, cantante di successo ormai affermato nel mondo. Generoso, dolce e un po' eccentrico, un giorno decide di non seguire le direttive e rischiare di farsi scoprire pur...