Era la tarda mattinata quando Chris suonò al campanello di casa Wisley. Serena dormiva ancora mentre Diana era impegnata a fare colazione insieme a suo fratello Jason e la ragazza, Nicole. Quel giorno era era di chiusura il bar, quindi non si lavorava.
"Caspita, quanto ci mettete per aprire!?" entrò Chris farneticando.
"Siamo impegnati a mangiare!" esclamò Diana con un pezzo di brioch in bocca.
"Dov'è Serena?" chiese lui.
"Dorme ancora!" gli fece sapere Jason.
"Da quando in qua dorme così tanto?"
"Magari da quando ha conosciuto Michael!" esclamò Nicole all'improvviso.
"Michael? .. chi? il cantante?"
"Si! è di nuovo tra noi!" disse Diana felice di questo.
"Aspetta cosa? si frequentano?" chiese lui perplesso.
"Già! ieri è venuto qui a cena! dovevi esserci!" replicò Jason.
"Ma già che sbadato! Harry me ne aveva parlato.."
"Hai la memoria corta Chrì?" chiese Diana sarcastica.
"Non so cosa mi succeda ultimamente!"
"Adesso perchè non fai colazione? ti siedi bellino bellino e mangi!" esclamò Diana.
"Diana, già ho mangiato grazie!" esclamò stizzito.
"Ehi, volevo solo essere carina! u.u"
"Oggi pomeriggio Harry partirà! dovremo andarlo a salutare"
"Certo Chris, mi sembra ovvio.. ti ha detto in città andrà?" chiese Jason.
"Mi ha detto che andrà da un amico a San Diego!"
"A San Diego?" domandò sorpresa Diana.
"Si, farà qualche ora di macchina"
"Ah, andrà da solo?"
"Io mi sono offerto di accompagnarlo, ma ha preferito di no"
"Certo che deve essere proprio dura per Harry.. sempre se è davvero innamorato" fece notare Nicole.
In quell'istante Serena si era appena svegliata e stava origliando senza farsi accorgere della sua presenza.
"Insomma, io credo che si sia davvero innamorato Harry, è la prima volta che lo vedo così!" esclamò Chris.
"Chris, ma tu non lo conosci come lo conosco io.. non è sicura la cosa, io ho visto altre volte Harry in questa situazione e posso confermare che è simile alle altre volte,.. o quasi" continuò ancora Nicole.
"Comunque sia Harry non può farci niente, Serenella piace Michael e Mike altrettanto quindi.. dovrà cercare di dimenticarsela!" esclamò Diana sorseggiando del caffè.
"Beh, è naturale la cosa.. se no perchè partirebbe oggi? così presto? neanche il tempo di organizzarsi" notò Jason.
"Buongiorno!" esclamò Serena dopo aver sentito buona parte della discussione. Il suo pensiero andava di nuovo ad Harry.
"Ehi piccola!" la salutò Chris.
"Giorno cara, dormito bene?" chiese Nicole.
"Si.." rispose pensierosa.
"Che c'è ti vedo sovrappensiero!" esclamò Jason.
"A che ora partirà Harry?" chiese Serena a Chris.
"Credo verso le 16:00 al massimo.. perchè?"
"Beh, oggi il bar è chiuso no? devo andare da lui" affermò con sguardo deciso.
"Da sola? non puoi aspettare che andiamo tutti insieme?" chiese confuso Jason.
"No, devo parlargli.. ora o mai più, dobbiamo chiarire questa situazione"
"Fa un pò come ti pare!" esclamò Diana con uno sguardo rassegnato.
Serena finì di prendere il suo caffè e andò subito a prepararsi per poi catapultarsi da Harry, ma nel frattempo una piacevole chiamata le fece recuperare il buon umore..
"Ehi Michael!"
"Buongiorno piccola! dormito bene?"
"Si e tu?" chiese sorridente come una bambina.
"Abbastanza!"
"Abbastanza?"
"Si.. mi sono svegliato presto questa mattina, sono in studio per alzune riprese dell'album!"
"Ah.. per qualche canzone?"
"Non posso dirtelo u.u"
"Uffa, questa tua mania di farmi sapere tutto quando è finito non piace affatto!" esclamò seccata dall'altra parte del telefono.
"Cerca di resistere tra pochi mesi potrai saperlo!"
"Sei sfiancante!"
"Tu invece sei emozionante!.. ricordo ancora prima che arrivassero i tuoi deliziosi amici" le disse con tono malizioso e sensuale.
"Mh, quel tono non mi piace"
"Lo sai che hai delle gambe da urlo?" la stuzzicò lui.
"La smetti? così m'imbarazzi!"
"E' il mio obiettivo!" confessò lui divertito.
"Sei perfido!"
"No, sono pazzo d'amore per te!"
Serena fece un sorriso imbarazzato e Michael potè percepirlo dall'altro campo del telefono.
"Scommetto che adesso le tue guance sono colorate di un delizioso rosso fuoco, come quello di ieri!"
"ahaha Michael finiscila!" esclamò lei ridendo.
"Dolcezza oggi non appena finisco ti vengo a prendere e andremo a Neverland, ti va?"
"Sii! non vedo l'ora!"
"Bene, fatti trovare pronta!"
"Sarà fatto capo!"
"A dopo amore!"
"Fa finta che adesso ti stia baciando sopra quelle tue labbra invitanti!" lo salutò lei cercando di imbarazzarlo altrettanto.
"E' inutile non ci riesci a farmi imbarazzare!"
"Stai rifiutando un mio bacio?"
"Non ho detto assolutamente questo!" si corresse subito lui.
"Vorrà dire che oggi non ti darò nessun bacio!"
"No ma io.."
"Buon lavoro tesoro!" e staccò lei la chiamata facendolo apposta. Si divertiva da matti con Michael.
Dopo qualche minuto arrivò un'ulteriore chiamata di Mike.
"Si?" rispose lei.
"Non ti azzardare più a piantarmi in asso così! mi fai paura" rise lui.
"ahaha, non devi andare a lavoro?"
"Nulla è più importante di te!"
"Dai Mike ci sentiamo dopo, adesso devo proprio andare" lo informò ricordandosi di Harry.
"Che devi fare? ti sento strana all'improvviso." Michael non era scemo, sapeva che qualcosa la stava turbando.
"N-niente, andiamo a salutare Harry che sta partendo" mentì.
"Ah, daccordo.. non sembra il caso di dire, salutatelo anche da parte mia"
"Già.."
"Ok, allora a dopo!"
"A dopo"
Michael appena staccata la chiamata, rimase perplesso, che quel senso di colpa le stava ancora dando fastidio?
decise non pensarci troppo distraendosi con l'impegno del suo lavoro. Stavano per iniziare le riprese di The way you make me feel, e come scena importante c'era l'interpretazione di Tatiana. Anche se da quella sera dopo il bacio Michael mise in chiaro come stavano effettivamente le cose, tra loro si è salvato un certo rapporto d'amicizia. Michael stima Tatiana, anche se lei ne è innamorata.
"Ehi Mike pronto a girare?" chiese il suo manager.
"Certo! sono carico!" esclamò lui emozionato in quello che a lui gli riusciva meglio.
"Hai la fortuna di lavorare insieme a quello schianto di donna!" esclamò il manager malizioso.
"Si.. è davvero bella" ammise lui guardandola per un tempo indeterminato. Tatiana se ne accorse.
"Ti piace vero?"
"Oh no.. le voglio bene, ma io sono innamorato"
"Vuoi dire che c'è un'altra donna?"
"Si, proprio così!"
"Meglio di quella?"
"E' la ragazza più bella di questo pianeta Frank!"
"Caspita!" esclamò lui guardandolo perplesso, in realtà si stava accorgendo che non era più lo stesso, un mese fa era diverso.
Frank fece per andarsene lasciandolo al suo lavoro, tra pochi minuti avrebbero iniziato a girare.
Tatiana gli si avvicinò..
"Mike!"
"Tatiana! pronta a partire?" chiese lui pimpante.
"Certo, non vedo l'ora!"
"Mi raccomando, si il più spontanea possibile!"
"Sarò perfetta!"
"ahaha già lo sei!" esclamò lui sorridendole mentre lei si perdeva nei suoi occhi, arrossì e lui se ne accorse, da un lato si divertiva, in quel momento le ricordò Serena.
"1 minuto e si gira!" esclamò ad un tratto una voce.
"Bene, ci vediamo nel video allora!" esclamò poi Michael, lei gli sorrise.
Iniziarono le riprese di The way you make me feel, la musica partì.. ognuno nella propria parte. Venne poi il momento dell'entranta in scena di Tatiana mentre camminava bella e spensierata e Michael che iniziava quello che sapeva fare meglio. Ad un tratto le riprese si fermarono: arrivarono al punto in cui entrambi entrano nella macchina(http://stream1.gifsoup.com/view3/20140611/5050341/the-way-you-make-me-feel-o.gif) ma Tatiana rimase incastrata col tacco."STOOP!"
"Oh Michael scusa mi si è incastrato il tacco, non riesco a liberarmi" gli fece sapere lei in colpa mentre erano nell'auto.
"Non preoccuparti, sono cose che possono capitare!" esclamò lui nell'intento di rassicurarla e aiutarla a liberare "Adesso ci penso io" continuò.
Michael inconsapevolemente appoggiò una mano sulla coscia nuda di Tatiana mentre lui si abbassava per togliere quel tacco che siera incastrato. Strani pensieri iniziarono a suscitare nella mente di Tatiana e non appena Michael si alzò e la guardò vittorioso per averle liberato il tacco, si accorse del suo strano sguardo.. lui lo abbassò un pò imbarazzato mentre lei si stava avvicinando pericolosamente.
-Continua(c).;LiberianGirl<3
Commentate<3
STAI LEGGENDO
Baby Be Mine
FanfictionAttenzione: scene di sesso descritto dal cap. 24 1986, Los Angeles. Michael Jackson, cantante di successo ormai affermato nel mondo. Generoso, dolce e un po' eccentrico, un giorno decide di non seguire le direttive e rischiare di farsi scoprire pur...