<<Io non ho paura, lo sai>>Sibila prima di prendere il suo casco e indossarlo.
Lo so, l'ho detto di proposito.
Un secondo dopo ha già messo in moto e siamo usciti dal vicolo. <<Qual è la nostra destinazione?>>Mi chiede il mio amico allo svincolo.
<<Brooklyn>>
Non dice altro perché ha già capito tutto.
Per chi vive a Manhattan, Brooklyn non è una meta desiderabile. Semmai chi vive a Brooklyn vuole venire a Manhattan.
Invece per quello che devo fare io, è il quartiere più adatto e Brad lo sa bene.
Le poche volte in cui ci siamo stati i motivi sostanzialmente due: dovevamo incontrare qualcuno che viveva lì oppure ci servivano contanti.
E dato che Las Vegas è giusto un po' distante, Brooklyn è il posto più vicino e con più bische clandestine che possiamo trovare.
Quindi, facciamo finta che sia una bella zona.
<<I soldi ti servono sempre la scommessa?>>Mi chiede Brandon appena io scendo dalla moto.
<<Sei perspicace Brad>>Lo canzono restituendogli il casco.
Lui lo afferra bruscamente e lo sistema accanto al suo.<<Non ci vuole una laurea, mi hai parlato di un ragazzo e una cellulare. Il bisogno di soldi è solo una conseguenza>>
<<Già>>Sibilo facendo strada.
Quando mi volto per vedere se mi sta seguendo, ha l'espressione di un alce inferocito.
<<Non fare un dramma per qualcosa di cui non sei a conoscenza>>Sbotto scocciata.
Dai, onestamente, a lui cosa cambia?
<<Sono arrabbiato Roxy invece, perché non ci sta con Joseph. Posso capire con Mike, con Axel, con il tipo nuovo con Clark, con Steven e potrei andare avanti all'infinito.>>Sbraita.
<<Non farmi la predica, veramente non ha senso perché tanto non ti ascolto.>>Replico spostando i capelli di lato con una mano.
Non capisco perché deve farmi 567 film mentali su questa cosa visto che nemmeno sa come sono andate veramente le cose. E non voglio spiegargliele.
<<Infatti, che parlo a fare>>Borbotta rivolto di più a se stesso.
Mi fermo un attimo e faccio un bel respiro.
A poker non si vince con l'ansia.
Devo sistemare questa cosa prima di entrare lì dentro.
<<Senti, non ti preoccupare per me. Dico sul serio, lo sai come sono fatta.>>Dico guardando il suo sguardo duro nei miei confronti.
Quanto ci si mette è più permaloso della Mummia sentimentale.
<<Mi fa solo schifo pensare a voi due insieme. Limitati a quelli della tua età>>
<<Ci penserò, solo perché sei tu.>>Sibilo avvicinandomi e lasciando un leggero bacio sulla guancia destra.
Brad si arrende e smette di tenermi il muso.<<Andiamo, abbiamo dei soldi da guadagnare>>Esclamo subito dopo dandogli una pacca sulla spalla.
<<Considerali già tuoi>>Ridacchia lui con gli occhi gli luccicanti
Ecco il Brandon Harris che conosco.
STAI LEGGENDO
Flames
Romance> dico tra i singhiozzi. Non vedo più la sua figura chiaramente. Solo una macchia confusa. > mi urla contro. > Dice abbassando la voce. Cerca di avvicinarsi ma io lo allontano. > scandisco piano mentre le mani mi tremano. > >sibilo. >ribatte...