Per la prima volta in vita sua, Piper si era pentita di aver aperto bocca. Cosa l'era saltato in mente quando avevo preso in giro quell'uomo?
Si malediva mentalmente. Stupida,stupida continuava a ripetersi e un brivido di paura le attraverso il corpo quando il ragazzo si avvicinò a lei minacciosamente. Le afferrò violentemente il braccio e l'avvicinò a se. "Credi di poter insultare qualcuno di noi, senza pagarne le conseguenze? Sei davvero stupida"tuonò il giovane uomo.
Piper tentò di dimenarsi dalla sua presa, ma più cercava di allontanare l'uomo da se,più la presa diventava ferrea. "Adesso non parli più eh?"rise il ragazzo prendendosi gioco di Piper. Gemette di dolore quando il ragazzo la strattonò per il polso, costringendola ad inginocchiarsi.
Piper cominciò a sudare freddo, non aveva mai sentito il cuore batterle così forte nel petto e mai avuto così tanta paura.Uno schiaffo in pieno volto le fece girare la testa e in un attimo gli occhi le si bagnarono di lacrime salate.
Tutta la dignità di quella ragazza era appena stata calpestata e al suo posto c'era la vergogna e l'umiliazione. Una donna che veniva picchiata in pubblico e il suo assalitore veniva acclamato, come poteva definirsi? Piper non sapeva che nome potesse affibbiare a quella scena, ma una cosa la sapeva, era disgustosa.Il movimento di una sedia strusciata sul pavimento ebbe il potere di zittire gli schiamazzi in tutta la sala, facendola cadere nel silenzio più totale. La figura dell'Alpha che sovrastava quella di tutti i presenti, si fece largo tra la folla raggiungendo i due. Tentava di mantenere la calma ma la rabbia era troppa.
Era stato un affronto schiaffeggiare la loro futura Luna, anche se non lo sapevano ancora.
Ma questo non bastava come giustificazione.
Nessuno doveva toccare la sua donna.
"Steve.."sussurrò L'Alpha con voce roca, mantenendo lo sguardo basso. Sapeva che i suoi occhi erano diventati rossi e che il lupo era furioso, pronto a staccare la testa al suo insopportabile fratello Steve.Il ragazzo si girò verso l'Alpha con un sorriso smagliante, in quanto credeva che le sue azioni fossero viste di buon occhio dal fratello. "Secondo te questa puttana dalla lingua lunga quanto durerà qui?"Steve si inginocchiò, per arrivare all'altezza di Piper, e le afferrò il mento. "Non ti do neanche una settimana, avrai vita breve dopo stasera" rise con cattiveria e tutta la sala con lui.
Ma l'Alpha no. Anche se non sopportava quella ragazza, non riuscì a frenarsi. "Steve chiudi quella fottuta bocca o ti giuro che te la chiuderò io"tuonò l'Alpha imbestialito. Il profumo della ragazza e il loro contatto mandava fuori di testa il lupo. Fammi uscire, una voce gutturale quasi macabra rimbombò nella testa dell'Alpha. Fammi uscire e dimostrerò alla nostra piccola compagna chi è il più forte qui. La voce del lupo che persuadeva la parte umana di Fenrir, sembrava quella del diavolo che sensualmente ti sussurrava all'orecchio per commettere atti peccaminosi. L'Alpha cercava ancora di resistere.
"Da quando non ti piace questo genere di linguaggio? Se non sbaglio sei tu il primo a parlare così a tutte le femmine" Piper guardò inerme la scena, le lacrime per fortuna si erano asciugare in fretta ed erano state sostituite da una rabbia cieca.
Ma doveva aspettare il momento giusto, il ragazzone che era piazzato davanti a lei, era molto più grande e forte di Piper e la ragazza non avrebbe avuto speranze.
D'altra parte il lupo dell'Alpha ululò di dolore alle parole del fratello. Credeva che la sua compagna avrebbe pensato male di lui e non lo avrebbe voluto. E questo lo ferì.
E un lupo ferito, è peggio di un lupo rabbioso.Con una mossa improvvisa, l'Alpha colse di sorpresa Steve, che staccò subito la presa dalla ragazza inginocchiata ancora sul pavimento. Con forza sovrumana lo sollevò per il collo e poi lo scaraventò contro una parete.
Un forte borbottio riempì la stanza, rompendo quel silenzio straziante che si era venuto a creare.
"Ma che cazzo ti prende?"gridò Steve portandosi una mano sullo zigomo mentre con l'altra si sorreggeva al muro. Una cosa che aveva sempre fatto innervosire L'Alpha, era il fatto che Steve, essendo suo fratello, credeva di potersi permettere di parlargli come più gli piaceva.
Ma si sbagliava.
Di grosso.Gli sguardi di fuoco che si scambiarono i due, non passarono di certo inosservati. L'Alpha si alzò sulla pedana e gli occhi di tutti si posarono sulla sua figura possente. L'uomo respirava a fatica e quando posò gli occhi sulla folla, tutti rimasero impietriti. Erano gli occhi del suo lupo, di Fenrir. Di quella bestia così selvaggia e raccapricciante da far venire la pelle d'oca agli stessi Dei.
"Ascoltatemi attentamente"con sguardo duro e tono autoritario l'Alpha si rivolse a tutti gli uomini "lei è la vostra Luna, la mia compagna, e se sentirò un sola parola sbagliata sulla sua persona o se qualcuno oserà toccarla di nuovo, vi pentirete di essere nati"tuonò.
"Ma dov'è?"chiese un uomo. Tutti cominciarono a girarsi intorno, ma di Piper non c'era traccia. L'Alpha si girò intorno, e insistentemente cercò una testa bionda tra la folla, che però non riuscì a scorgere. Del suo profumo era rimasta solamente una lieve scia.Un forte ringhio, che fece accapponare ancora di più la pelle pallida di Piper, la spinse a correre ancora più veloce. Era riuscita a scappare da quel posto, mentre nessuno guardava. Correva a perdifiato, come la notte precedente, e si trovava nello stesso bosco in cui aveva visto quelle bestie. Ogni tanto si girava a controllare se qualcuno la seguisse ma ogni volta, per sua fortuna, trovava solo il buio della foresta.
Dopo aver corso quasi per quasi dieci minuti, si accasciò vicino ad un albero e riprese fiato. La neve la circondava ed era alta quasi 5 centimetri. La veste rossa era paragonabile alla nudità totale, in quanto quel vestito non riscaldava nessuna parte del suo corpo. Batté i denti e si strinse in un abbraccio per cercare calore, ma niente. Il freddo le stava entrando nelle ossa e a stento riusciva a sentire le dita dei piedi. Fiocchi di neve scendevano ininterrottamente sulla suo viso e sui suoi capelli, una bufera di neve era in arrivo.
Un rumore sinistro la colse di sorpresa e, anche se infreddolita e senza forze, si mise sull'attenti. Udì dei passi pesanti e con lo sguardo cercò di trovarne il proprietario.
Alla sua destra, vicino ad un albero, un uomo si stava incamminando verso la ragazza.Camminata sicura, lineamenti duri e un lunga cicatrice che gli sfigurava la parte sinistra del viso. Un accenno di barba e un sorrisetto che Piper trovò irritante.
"Una recluta non vergine nel bel mezzo di una tempesta?" si domandò l'uomo con un accenno ironico. Se Piper fosse stata nelle condizioni gli avrebbe risposto, ma il freddo le aveva cucito la bocca. L'unico rumore che l'uomo poteva sentire provenire da quest'ultime, era il battere dei denti. "Non si scappa ragazzina, è maleducazione" la sgridò l'uomo ma anche da quelle parole Piper potè scorgere una velata ironia. Alzò gli occhi al cielo, per quello che potè, e tentò di parlare."Va' v-via"balbettò a causa del freddo e si strinse ancora di più nelle sue braccia. Guardò l'uomo e aspettò che se ne andasse, ma lui non si mosse.
"Dimmi, qualcuno ti ha riconosciuta come sua compagna?" chiese.Piper cercò un modo di fuggire. Quell'uomo era troppo informato e sicuramente conosceva quell'uomo che tutti chiamavano Alpha o Mio signore. E se gli avesse detto di lei? Sicuramente lo avrebbe fatto e la sua fuga sarebbe stata compromessa. "Non provare a scappare, ti prenderei in un attimo" la voce che prima risuonava più aperta, si era incupita, era diventata più gutturale.
"Blake riesce a beccarsi sempre le reclute più belle"le dita dell'uomo presero ad accarezzare il volto ghiacciato della ragazza.
"Levale immediatamente le mani di dosso" un ringhio quasi animale fece girare la testa ad entrambi.
L'Alpha era lì.#spazioautrice
IMPORTANTEEA causa di alcuni problemi "My possesive Alpha 2" non sarà aggiornata. Wattpad non risponde alle mie email, ma non disperate, tornerò ad aggiornare al più presto.
Adesso passiamo l'attenzione sulla nostra storia.
Quanto è carino il nostro Alpha geloso? E Piper che scappa, quanto è tosta?
Chi è Damian?-Alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
RUNNER
Werewolf"Corri, prima che ti prendano" era una delle frasi che Piper aveva sentito spesso nel suo villaggio. Qualcosa di mostruoso si nascondeva nel bosco, ma la ragazza preferiva credere che fossero favole della buona notte raccontate ai bambini del suo vi...