IL CAPITOLO CONTIENE SCENE DI SESSO. CHI FOSSE FACILMENTE IMPRESSIONABILE È PREGATO DI ANDARE AVANTI.
PER CHI RIMANE, BUON DIVERTIMENTO;)
Fenrir era nella sua stanza, era ancora notte quando erano tornati da quell'imboscata. Piper giaceva al suo fianco sfinita.
Era questo il motivo per cui lui non voleva che lei usasse i suoi poteri. Avere grandi poteri non era facile, contenere tutta quell'energia..era impossibile.
Ma sopratutto lei non era abituata a tutta quella forza, l'avrebbe potuta distruggere.
E lui lo sapeva bene, i poteri di Fenrir erano inimmaginabili. Aveva più volte rischiato la morte, travolto dai poteri del lupo.
Ma ora la sua attenzione era concentrata su altro. Era possibile che Damian e Vladimir avessero scoperto casualmente la loro posizione? O c'era qualcuno che li aveva avvertiti?
Qualcuno come Yordan o come Mason, ovvero gli unici che sapevano dove sarebbero andati.
Scosse la testa.
Non poteva dubitare dei suoi migliori amici..oppure si?
In guerra, pensò, dovrei dubitare anche della mia stessa ombra.
Se era uno di loro, se non entrambi, quale sarebbe stato il motivo? Infondo gli dovevano la vita. Yordan era un lupo che scappava dagli originali e l'Alpha gli aveva promesso asilo e protezione. E aveva mantenuto la sua promessa.
Invece quando l'Alpha e Mason s'incontrarono per la prima volta, quest'ultimo era in fin di vita. Era stato attaccato da un orso nel mezzo del bosco e l'Alpha aveva deciso di trasformarlo, rendendolo un Warg.
Perchè avrebbero dovuto tramare alle sue spalle?
"Fenrir.."biascicò Piper. Gli accarezzò il petto nudo e puntò il suo sguardo assonnato sul bell'uomo al suo fianco.
L'Alpha era davvero una delizia per gli occhi.
"Come ti senti?"
"Bene e tu? Sembri pensieroso" disse Piper sedendosi a mezzo busto. "Hai fatto un'altro incubo?" chiese.
"No"rispose secco.
"È per l'imboscata?"
"Si e no"Piper sorrise confusa. "Beh spiegati meglio"
"Non è così facile.." disse e solo quando si girò verso di lei notò il profondo scollo della camicia da notte.
Era di seta e bianca, incarnando perfettamente la purezza di Piper, quella purezza che l'Alpha avrebbe voluto assaggiare.
"Provaci" disse e con un movimento fluido si trovò a cavalcioni su di lui.
Fenrir rimase sorpreso.
"Stai cercando di sedurmi?"un sorriso perverso gli si formò in viso mentre Piper alzò gli occhi al cielo.
"Voglio solo sapere che ti prende, smettila di vedere secondi fini in qualsiasi gesto""Le ricordo signorina che lei è seduta sul mio cazzo con le cosce aperte. Se questo non è un invito a scoparti.."
"Piantala" mormorò a voce bassa Piper nascondendo il rossore delle sue guance sotto i capelli biondi.
"T'imbarazzo?" chiese scostandole i capelli dietro le orecchie."N-no, però smettila di cambiare discorso! Dimmi che ti prende!" però in quel momento fu lei a sviare il discorso. Per quanto fosse perdutamente innamorata dell'Alpha, l'argomento 'sesso' la metteva ancora in imbarazzo.
STAI LEGGENDO
RUNNER
Werewolf"Corri, prima che ti prendano" era una delle frasi che Piper aveva sentito spesso nel suo villaggio. Qualcosa di mostruoso si nascondeva nel bosco, ma la ragazza preferiva credere che fossero favole della buona notte raccontate ai bambini del suo vi...