Lydia era una Banshee.
L'avevo capito dal suo grido.
Durante la caccia con i Winchester, non ne avevo mai incontrata una.
Ne avevo sentito parlare però.
Nei libri che avevo, era presente questa figura, avevo letto attentamente di lei. Era uno spirito urlante, a stretto contatto con Morte.Forse dovrei evocarla, magari saprebbe dirmi qualcosa... nah, cacciai subito quel pensiero dalla mente.
La mia estenuante ricerca di Kali non aveva portato a nulla.
Boyd era morto, Lydia era anche lei una creatura soprannaturale e lo sceriffo Stilinski era stato rapito.Dio, i problemi sembravano accavallarsi l'uno sull'altro.
E come se non bastasse, la professoressa Blake, era il Druido Oscuro che tra l'altro Derek si era portato a letto.
Che schifo.
Apparsi nel loft di Hale dove trovai Stiles e Scott discutere con Derek e quella stronza malefica.
Cercava di apparire innocente, ma per piacere.
-Allora, la Psicopatica ha intenzione di parlare o vuole una spinta?-, domandai affiancando McCall.
-Amara-, mi riprese Derek.
Lo guardai in cagnesco.
-Che c'è? Devo essere più educata con lei?-, feci una smorfia,-neanche morta! Ha ucciso degli innocenti, ha quasi ucciso mio zio ... devo continuare?-, chiesi incrociando le braccia.
La cosa mi rivolse uno sguardo omicida. -Che cosa sei tu?-.
Risi e non le risposi.
Non ero tenuta a farlo.-Dov'è mio padre?-.
Lei guardò per un attimo Stiles ma poi si volse verso Derek. -Posso salvarlo, salvarli. Sia lo sceriffo che Cora ma dovete proteggermi-.
I miei occhi presero a brillare di loro spontanea volontà. Non riuscii a gestirli. Non era il Druido Oscuro a provocarli ma qualcos'altro.
Un battito di ali seguite da una folata di vento, mi fece voltare.
-Non è il momento, Gabriele-, dissi alzando gli occhi al cielo.
-Non sono qui per portarti via, tesoro-, mi rispose avanzando nella mia direzione. -ma per dirti addio-.
Come scusa? Aspetta, che?!
Prima mi perseguitava cercando di convincermi a seguirlo e ora mi stava dicendo addio?-Lucifero crede di avermi ucciso. I fratellini mi credono tale, quindi devo andarmene. Sai bene cosa accadrebbe se non fuggissi-.
Fece un altro passo.
-Tu fuggi sempre, ma non sei stanco? È la tua famiglia... non pensi che possano aver bisogno del tuo aiuto?-.
-Sei così ingenua, amore. La bontà è un dono che apparteneva a tua madre, sono felice che tu l'abbia ereditata-.
Ora era davanti a me.
STAI LEGGENDO
Light in The Darkness: L'inizio della Fine
ФанфикFan fiction fra Teen Wolf e Supernatural Amara in apparenza è una normale ragazza di sedici anni. Trasferendosi a Beacon Hills da suo zio Alan Deaton, tenterà di sfuggire dal suo passato che due anni prima le ha sconvolto la vita. Cosa accadrebbe s...