Non riuscii a prendere sonno per tutta la notte, non c'era stato verso.
Mi trovavo seduta sulla sedia rivolta verso la finestra mentre Dean Winchester dormiva sul mio letto.Dopo averlo ascoltato, non me la son sentita di farlo guidare per tutta la notte. Era stravolto.
Per quanto il loro piano fosse buono, c'erano pur sempre dei punti ciechi. Lucifero era potente, come potrebbe un essere umano prevalere su di lui? Sam era intelligente certo, ma pur sempre umano. Non era abbastanza forte da contrastarlo.
Sospirai e andai di sotto.
Bevvi un bicchiere d'acqua.
Tra qualche ora dovevo prepararmi per la scuola ma mi passò per la mente di non andarci.Non potevo lasciarlo solo.
Certo però, saltare la scuola... dio che confusione.
-Ehi piccoletta-.
Sorrisi e mi volsi.
-Dean, sei già sveglio?-.
Lui mi raggiunse.
-Si, ultimamente è sempre così-, disse inghiottendo un sorso d'acqua dal mio bicchiere.
-Già-.
Gli poggiai una mano sulla sua e la strinsi.
-Ascolta, Dean...-, deglutii, -non so se posso aiutarti per il vostro piano. Gabriele prima che...-, mi interruppi arretrando di qualche passo, -Mi ha nascosta dagli angeli, se Lucifero dovesse trovarmi... non so cosa accadrebbe-.
Lui, che nel frattempo si era voltato, mi sorrideva dolcemente.
-Non ti chiederò di avvicinarti, non potrei farti rischiare la vita in questo modo-, incrociò le braccia al petto, -abbiamo gli anelli, il sangue demoniaco, supporto... ti chiedo solo di restare... di-.
-Starvi vicino-, terminai.
Lui sorrise.
-Dean, nonostante la marea di problemi che regnano in questa città, anche voi siete la mia famiglia-, avanzai verso di lui, -ci saremo sempre, l'uno per l'altra-.
Avrei voluto abbracciarlo ma a lui non piacevano le manifestazioni di affetto.
Mi diede un buffetto sulla spalla che io ricambiai.
Eravamo un po' come fratello e sorella.
***
Alla fine decisi di andare a scuola.
Non per mia scelta, Dean aveva insistito. Mi aveva spiegato che si sarebbe adeguato, che avrebbe girato la città e che non era poi così grande come la ricordava.Ero preoccupata.
Era un altro cacciatore nel territorio del lupi mannari. Magari avrebbe incontrato Chris...
-E così c'è una nuova persona a Beacon Hills-, esclamò Allison incuriosita.
Alzai gli occhi al cielo ridendo.
-È un amico. Aveva bisogno di me e mi ha raggiunto, tutto qui-.
-Un amico, eh-.
STAI LEGGENDO
Light in The Darkness: L'inizio della Fine
FanfictionFan fiction fra Teen Wolf e Supernatural Amara in apparenza è una normale ragazza di sedici anni. Trasferendosi a Beacon Hills da suo zio Alan Deaton, tenterà di sfuggire dal suo passato che due anni prima le ha sconvolto la vita. Cosa accadrebbe s...