Beacon Hills,
12 Novembre 2004Il rumore nella mia testa mi dava il tormento, non smetteva.
Mi accucciai stretta al cuscino fra le mie gambe e strinsi gli occhi.
Zio Deaton ha detto che non è nulla ma solo mal di testa. Ma non ci credevo, i mal di testa non parlano.-VI PREGO STATE ZITTE, NON NE POSSO PIÙ!-, gridai.
-Amara?-.
Gridai, gridai e gridai.
Volevo che smettessero.
Mi facevano impazzire.-Amara, calmati-.
-NO NO NO, STATE ZITTE-.
Poi arrivò il silenzio.
Le voci erano scomparse.
Aprii gli occhi ritrovandomi zio Deaton di fronte.
Strattonai via il cuscino e mi aggrappai a lui piangendo.
-Andrà tutto bene, ok?-.
Tirai su col naso e mi sedetti con il cuscino stretto a me.
-Zio ma è vero che non dovevo nascere?-.
Mi guardò perplesso.
-Perché dici questo? Dove l'hai sentito?-.Abbassai la testa.
-È ciò che le voci dicevano di continuo-.-Oh tesoro-.
Mi abbracciò.***
Avevo trascorso l'ultimo mese a casa di Allison. Non stava bene, gli effetti collaterali del rituale iniziavano a manifestarsi ma lei diceva di star bene.
Era troppo orgogliosa per ammetterlo.Io d'altro canto, mi sentivo decisamente più forte. Avevo subito dei leggeri mutamenti, potevo aprire le ali a mio piacimento ma sfortunatamente cominciavo a sentire la "Radio Angelo".
Le voci mi facevo impazzire, mi provocavano delle forti emicranie.E notando il problema di Allison, avevo messo da parte il mio. Ma proprio come lei, stava peggiorando.
Anche in quel momento, durante la lezione di storia, la mia testa fu pervasa dal fastidioso suono molto simile alla mancanza del segnale della televisione.
E lei voci...
Mi portai le mani alle orecchie.
Devo zittirle.
Devo zittirle.
Devo zittirle.
-Vi prego, tacete-.
-Signorina Deaton?-.
Sentivo qualcuno chiamarmi, ma l'allarme nella testa non cedeva.
Non ne potevo più.
-ORA BASTA!-.
Mi ritrovai in piedi con le mani poggiate sul banco ma ancora sofferente.
STAI LEGGENDO
Light in The Darkness: L'inizio della Fine
FanficFan fiction fra Teen Wolf e Supernatural Amara in apparenza è una normale ragazza di sedici anni. Trasferendosi a Beacon Hills da suo zio Alan Deaton, tenterà di sfuggire dal suo passato che due anni prima le ha sconvolto la vita. Cosa accadrebbe s...