Beacon Hills.
12 novembre 2003.-Mer, che stai facendo qui?-, mi chiese il mio migliore amico facendomi spaventare.
-Sai che non possiamo stare nel bosco, è pericoloso-.Mi tolsi il ciondolo che mi era stato regalato dallo zio e guardai a terra.
-C'è una farfalla. Sta male-.
Scotty si sedette al mio fianco destro.
-Torniamo a casa, non puoi fare nulla-.
Scossi la testa.
Presi la piccola farfalla fra le mani e pensai di aiutarla, di poterla guarire. Era innocente e piccola...come me.
-Mer, andiamo via-.
Il bosco non mi spaventava ma solo le persone che si incontravano...ogni tanto c'era un grande lupo nero con gli occhi rossi. Restavo immobile ad osservarlo, era maestoso e bellissimo.
Mi sedevo fra l'erba e le foglie mentre lui mi camminava intorno. Delle volte si sedeva davanti a me e si lasciava accarezzare. Non avevo paura di lui.Mantenevo il segreto con tutti, era solo il mio.
La farfalla prese a volare, era guarita.
Sorrisi, felice di averla aiutata.-Come hai fatto?-.
Alzai le spalle.
Scotty si alzò facendo alzare anche me.
-Torniamo a casa-.Mi portò via, stringendo la presa nella mia piccola mano.
Il mio nome era sulla lista.
Come pensavano di uccidermi? Con una lama qualunque? Patetici.
Mi sedetti a fianco a Liam, il beta di Scott. Era un po' agitato, il fatto che fosse un giovane irascibile, non rendeva facile il controllo della sua nuova natura. Detto ciò, però, mi ci stavo affezionando.
In certo senso, mi ricordava me durante i primi anni dell'adolescenza.
Oggi c'era la partita di lacrosse, per giunta contro la squadra della scuola precedente del piccolo lupo.
Di bene in meglio.
Per poco non aggrediva un suo vecchio amico. Era servita una doccia fredda per calmarlo. Ora invece, era tranquillo più o meno ma entrambi con l'ansia di venir uccisi da degli idioti per soldi.
Soldi che appartenevano a Peter. Soldi che qualcun altro (Il Benefattore), utilizzava per pagare chiunque, sicari, per uccidere tutte le creare sovrannaturali presenti sulla lista.
Che ironia della sorte.
Una parte di me era certa che Peter c'entrasse in qualche modo, finora, nelle prime due liste, il suo nome non era ancora apparso.
Ma quello di Scott ed il mio, erano accompagnati dalla stessa cifra. Eravamo quelli più desiderabili e difficili da eliminare. Il bottino d'oro in pratica.
Ero lusingata.
-Non devi tenermi d'occhio-, disse togliendosi il casco di protezione, -sono calmo ora-.
STAI LEGGENDO
Light in The Darkness: L'inizio della Fine
FanfictionFan fiction fra Teen Wolf e Supernatural Amara in apparenza è una normale ragazza di sedici anni. Trasferendosi a Beacon Hills da suo zio Alan Deaton, tenterà di sfuggire dal suo passato che due anni prima le ha sconvolto la vita. Cosa accadrebbe s...