ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 9

2.2K 145 12
                                    

Corro
corro più veloce che posso.

Spintono tutte le persone che mi si piazzano davanti.
Le lacrime continuano ad uscire ma io corro.
Jungkook sta urlando il mio nome.
Probabilmente non capisce.

Ovvio.
Solo io capisco il mio migliore amico.

Senza dare peso alle urla di jungkook mi dirigo più veloce che posso nei bagni.
Ma non mi accorgo che il bagno è stato lavato,così scivolo,cadendo all'indietro .
Sbatto la testa per terra e questa inizia a girarmi fortissimo.
Ma non mi interessa.
Devo salvare tae.

Mi rialzo e traballo fino alle cabine,le apro una ad una ma non trovo niente.
Sono tutte vuote.
Perché cazzo sono tutte vuote?

<no,nonono dove cazzo é> dico stringendo i capeli tra le mie mani.
Comincio ad urlare il nome di tae e inizio a piangere incessantemente.
<jimin che succede> dice jungkook raggiungendomi.
Ha il fiatone.
Probabilmente mi ha corso dietro per tutto il tempo.

<dobbiam-dobb-lui è> non riesco a parlare,le lacrime escono da sole e io tra un singhiozzo e l'altro non riesco neanche a respirare.
<jimin calmati e dimmi cosa devo fare> la sua voce e diretta.
Quando finalmente riesco a respirare correttamente farfuglio alcune parole.
<dobbiamo trovare tae, é in pericolo ti prego>
<ok va bene andiam->
<no tu vai da un lato e io dall'altro,voglio trovarlo ora,se lo trovi cercami ti prego> e detto ciò cerco di andarmene,ma la testa gira cosi forte.

Le mie gambe cedono e vedo sfocato.

Non resisto più e cado a terra,ma jungkook mi prende al volo,rimettendomi in piedi.
<jimin ti porto in infermeria,stai barcollando,poi dopo cercheremo tae> e prova a prendermi sottobraccio.
<NO> lo spingo lontano dal mio corpo.
<IO ORA CORRO PER TUTTA LA SCUOLA SE NECESSARIO E FINCHE NON TROVO IL MIO MIGLIORE AMICO NON VADO DA NESSUNA PARTE.
RENDITI UTILE E CERCALO AL PRIMO PIANO,IO LO CERCO NEL SECONDO.
SE LO TROVI VIENI DA ME>.
E poi esco da quei bagni,lasciando jungkook scioccato li da solo.
Inizio a correre piu veloce che posso.
Sento che la testa mi sta esplodendo ma non me ne frega niente.
..
Faccio tutte le scale con fatica e arrivo al secondo piano.
Spalanco ogni santa porta che incrocio ma niente,non lo trovo.

Non so per quale motivo inizio a correre al terzo piano,arrivando davanti alla 3B,vecchia aula di musica abbandonata da anni.
Sfondo direttamente la porta e ciò che vedo mi manda letteralmente su tutte le furie.

Tae e yoongi sono qui,
Tae e schiacciato contro al muro e piange,yoongi e addosso a lui e gli tiene una mano sulla bocca.
L'altra si trova sulla cintura del mio migliore amico,completamente slacciata.

<CHE CAZZO PENSI DI FARE EH?> urlo con tutte le mie forze e mi butto addosso a yoongi.
Lo spingo con tutta la forza che ho e lo faccio cadere a terra.
<gesu tae stai bene?> dico ricominciando a piangere.
Lui non parla.
Trema.
Ed é freddo.
<tae ti prego dimmi come st-> non finisco di dire la frase che vengo preso di peso e sbattuto contro il muro.
Picchio la testa di nuovo, e stavolta il dolore diventa talmente forte da non riuscire piu a vedere lucidamente,ma completamente sfocato.
<DEVI FRTI GLI AFFARI TUOI RAZZA DI GAY> e poi una serie di pugni arrivano su di me.

Uno.
La faccia inizia a farmi male

Due.
Sento il sapore metallico del sangue sulle labbra.

Tre.
Dritto sulle costole

Riesco ad intravedere la figura di tae che urla,anche se non riesco a sentire bene,sento tutto ovattato..
Poi il mio corpo cade a terra.
Quello di yoongi non è più contro il mio.

Adesso anche lui è per terra.

<TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVI PIÙ TOCCARLO>
E subito dopo jungkook si butta di peso su yoongi.
Comincia a prendere a pugni la sua faccia.

Ho perso il conto ad 8 pugni.

Poi solleva il suo corpo da terra e lo lancia contro al muro.
<ti avevo detto che non ci sarei andato piano.
Azzardati ancora una sola volta a sfiorare con le tue luride mani jimin e giuro che ti ammazzo.>
e detto questo lo lancia nel corridoio.
<sparisci e non farti piu vedere> gli ringhia contro jungkook.

<oddio jimin,mi dispiace io dovevo proteggerti e, in scu->
<prendi tae e portalo in infermeria> sospiro io,troppo stanco per parlare normalmente.
<ma jimin tu stai san->
<ho detto prendi tae e portalo in infermeria,io sto bene,vai per favore.> jungkook si abbassa al mio livello e mi accarezza la guancia.
Io spingo la mia faccia contro la sua mano e poi lui si alza di colpo,prende taehyung in braccio e corre giu.
Appoggio la testa e la schiena al muro dietro di me,devo rilassarmi un momento.

Chiudo gli occhi piano piano,
il mio respiro torna regolare,
le mie braccia diventano molli...

E poi buio.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
🤫🤭

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora