POV. JUNGKOOK
Arrivo a scuola precisamente alle 7:50.
Di solito arrivo a scuola in ritardo,ma da quando sto con jimin arrivo prima per poi aspettarlo al cancello.
Quel nanetto mi sta cambiando.Mi appoggio contro un muretto e estraggo il mio telefono dalla tasca,scegliendo una canzone da ascoltare nel mentre che aspetto il mio ragazzo.
Passano pochi minuti quando vedo la jeep di tae entrare nel cancello della scuola,parcheggiandosi in modo impeccabile.
Mi avvicino alla macchina deciso ad abbracciare il mio fidanzato che a regola dovrebbe essere in quella macchina.
Ma tae scende da solo...<Ehi tae>
<ehi kookie,come mai non sei a sbaciucchiarti con il nano?> afferma convinto per poi scoppiare in una piccola risata
<sai mi piacerebbe -rispondo io- ma si da il caso che non so dove sia jimin>
<ah non é ancora arrivato? Strano,eppure hoseok non fa mai ritardo,vai tranquillo,vedrai che arriverá a momenti>
Aspetta aspetta aspetta... che diavolo c'entra adesso hoseok?
<scusa che c'entra hoseok?>
<si è rimasto a dormire, e stamattina lo accompagnava lui a scuola, lo avrei fatto io ma dovevo passare da un mio amico e quindi sono uscito prima>
<ah ok,non sapevo fosse rimasto a dormire,interessante>
<jungkook, non ti scaldare subito>
< no tranquillo tae,va pure in classe, io lo aspetto qui>
<d'accordo,ci vediamo jungkook> dice per poi iniziare a camminare verso l'ingresso della scuola.Inizia a salirmi un senso di gelosia ai livelli estremi.
Perché c'è sempre in mezzo hoseok?
Ogni volta mi scarica per lui, e ammettiamolo,quel ragazzo è praticamente perfetto,sia fisicamente che caratterialmente,e la cosa non mi piace niente.
Poi ultimamente jimin mi nasconde le cose, insomma ieri sera poteva dirmelo che sarebbe rimasto a dormire.I miei pensieri vengono interrotti da una macchina che sfreccia nel parcheggio della scuola,parcheggiandosi proprio accanto a quella di tae.
Da li ovviamente scendono hoseok e jimin,tutti sorridenti,intenti a blaterare di qualcosa che non riesco a capire.
Senza farmi notare mi avvicino ai due e appoggio le mani sul ventre di jimin,facendolo sobbalzare per lo spavento.
<jungkook sei tu?> chiede,Mentre il suo corpo inizia leggermente a tremare.
Probabilmente non mi ha neanche notato.
<ehi ehi piccolo tranquillo sono io,potrebbe esistere un'altra persona che può toccarti cosi liberamente?> rispondo,lasciandogli dei piccoli baci sul collo e lanciando CASUALMENTE uno sguardo provocatorio ad hoseok.
Lo sento tirare un sospiro profondo seguito poi da una sua debole risata, risata del quale mi sono fottutamente innamorato.
<non sia mai signor jeon> dice,scoppiando a ridere,mentre una sua mano finisce tra i miei capelli,facendomi i grattini.
Ok potrei seriamente iniziare a fare le fusa.
Odio quando mi si toccano i capelli ma se lo fa jimin è un'altra storia.<chim, siccome devo passare a prendere delle cose a casa mia oggi pomeriggio,vieni con me o vai a casa con tae?> dice tutto d'un tratto hoseok.
Stringo ancora di più il ventre di jimin,attaccando la sua schiena al mio petto, non so perché, ma hoseok non mi piace, e non mi piace il fatto che chieda liberamente le cose al MIO fidanzato in mia presenza.
<se non è un problema vengo con te,tae deve passare da una sua compagna di classe a prendere dei libri e sinceramente non ho voglia> risponde jimin
<una sua compagna?>
< si niente di preoccupante hobi,gli ha lasciato il quaderno degli appunti>
<posso accompagnarti io a casa amore> dico,lasciando qualche bacio sulla sua spalla.
<no kookie non ti preoccupare non voglio farti fare strada inutile,so che abiti da tutt'altra parte.
Lo porto io a casa non c'è problema,dopotutto quello che fa per me> risponde hoseok al posto suo, e questo mi irrita ancora di più.
<prima cosa per te non sono kookie ma jungkook e seconda cosa non stavo parlando con te quindi vedi di farti gli affari tuoi> rispondo seccato.<jungkook ma si può sapere che hai oggi?
Hai le palle girate per caso?
Voleva soltanto essere gentile,non mi sembra il modo di rivolgersi a qualcuno che voleva solo aiutarmi> mi aggredisce jimin,staccando con un gesto troppo brusco la mia mano dal suo ventre e girandosi per guardarmi dritto negli occhi.Non ci credo,da veramente ragione a sto pirla?
Hoseok si mette in mezzo nella mia relazione cercando di stare vicino a lui, e gli da pure ragione?
<che problema c'è? Si sta rivolgendo a me come se fossimo amici, e poi stavo parlando con te non co->
<piantala jungkook,pensa a chiedere scusa invece di fare il coglione orgoglioso>
<aspetta principessa, sono sempre più grande di te quindi vedi di abbassare i toni,non stai parlando con tuo fratello.
Fatti pure accompagnare dal tuo amico se vuoi, a me non frega un cazzo, volevo solo fargli capire che deve stare al suo posto. divertitevi tranquilli> sputo acido.
<dai jun-> senza neanche farlo finire di parlare mi giro e a passo svelto raggiungo la mia classe,non prima di aver lasciato una lunga occhiataccia al soggetto dai capelli rossi.Pff, e io che cerco pure di essere un buon fidanzato.
Che si fottano tutti e due.♥♥ ♥♥ ♥♥
Ciao...
Forse sarete incazzati con me e sinceramente ne avete tutte le ragioni.
Mi dispiace aver mollato tutto cosi ma davvero, in questo periodo sono in bilico,davvero in bilico.
Spero capiate cosa intendo.
Volevo sono del tempo per respirare.
Scusatemi davvero,non voglio promettervi niente perché tanto non riesco mai a mantenerle le promesse, ma cercherò di tornare quella che aggiornava ogni giorno.
Vi voglio bene💓
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21