ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 54

1.6K 110 63
                                    

POV. JUNGKOOK

<avevo riconosciuto la tua puzza da fuori, possibile che usi ancora lo stesso profumo jackson?>

solo quando entro del tutto nel salotto mi accorgo della figura di jimin e di tae, seduti entrambi su una sedia con le mani legate dietro lo schienale e la testa bassa. Senza neanche calcolare chi mi sta davanti corro verso jimin, inginocchiandomi alla sua altezza, constatando con dolore che sta piangendo.Mi affetto a portare le mani sulle sue guance, asciugando tutte quelle goccioline che si ostinano a scendere e gli accarezzo dolcemente le guance.

< ehi piccolo, ci sono io ora, non avere paura.
Ti ha fatto qualcosa, ti ha toccato?> chiedo leggermente preoccupato.

<perché mi hai mentito per tutto questo tempo k-kookie?>
Con quella sola frase tutte le mie paure vengono a galla, ciò che temevo di più dalla vita sta accadendo proprio ora, e io non sono ancora pronto ad affrontarlo.

<che cazzo gli hai detto> ringhio rivolgendomi contro jackson, che ora si trova dietro jimin, con le mani sulle sue spalle

< la verità kook, meritava di saperla e sinceramente, dopo aver scoperto quali stronzate gli hai raccontato, ammetto di averglielo detto anche per dispetto>

<brutto pezzo di m-> urlo scaraventandomi contro di lui, ma vengo afferrato per le braccia e tenuto fermo da una figura che riconosco subito dopo essere uno di quegli uomini che lavorano per lui

<bene, direi che è ora di pagare il tuo debito con me jungkookie> dice avvicinandosi a me, scrocchiando le dita delle mani e poi del collo.

<jackson ti prego - la voce impastata dai singhiozzi di jimin lo blocca sul posto - ti p-prego jackson tu non s-sei cosi, non sei cattivo per favore, non fargli del male ti p-prego, io so che tu non sei cosi, cerca di mettere da parte tutto il->
Sono solo una manciata di secondi nel quale scioccato vedo il braccio di jackson che si alza, per poi spingere con forza la mano sulla guancia di jimin, cosi forte da avergli fatto girare il volto. La sua guancia assume in poco tempo un colore rossastro, mentre silenziose calde lacrime scendono di nuovo.
Gli ha tirato uno schiaffo.
Nessuno può toccarlo

<devi stare zitto hai capito? Non é che perché abbiamo fatto due chiacchiere allora siamo amici di infanzia. Non devi nemmeno azzardarti a pensare di conoscermi, tu non sai niente chiaro? Io sono questo e molto altro, e piantala di urlare perché-> non so con quale forza mi libero dalla presa di quell'uomo, e con la rabbia che mi acceca afferro jackson per le spalle e lo scaravento in terra, con jimin che mi guarda scioccato. Quando cerco di avvicinarmi a lui vengo riafferrato e le mani dell'uomo dietro stringono la presa sulle mie braccia, facendomi urlare per un secondo.
Secondi che jackson impiega per alzarsi da terra e venirmi incontro.

<forse non ci siamo capiti> dice tranquillamente, e poi un pugno nel mio stomaco mi fa piegare in due.
<non devi provare a toccarmi> un pugno sulle costole
<fai cosi schifo> sulla spalla
< aspettavo da tanto questo momento> dritto in pancia.
<inizia a pregare kook> in pieno viso, e poi uno sul naso, sullo zigomo, seguiti da molti altri dati a raffica, mentre io immobile non posso fare altro che cercare di difendermi, sentendo di sottofondo le urla strazianti di jimin.
Piccolo non fare così, mi merito tutto

Quando sento il sapore metallico in bocca noto che in terra ci sono delle gocce di sangue. Mi afferra per il colletto e mi sbatte contro il muro, per poi fare lo stesso gesto più volte. Una fitta alla testa mi invade il  corpo, e per qualche momento mi stordisce. La mia vista comincia a tremare mentre le mie gambe cominciano a cedere.
Continuo a sentire pugni e calci, ma non riesco più neanche a stare in piedi, cosi mi accascio a terra, mentre intorno a me comincia a formarsi una leggera chiazza di sangue. Sinceramente non so da dove arrivi, ma sono sicuro sia il mio.
Come se fossi un pupazzo mi afferra per poi lanciarmi contro altre pareti. La mia vista si offusca, le mie palpebre cominciano a chiudersi e non ho neanche la forza di pensare. E quando penso di svenire, jackson si allontana da me, avvicinandosi incazzato verso jimin.

<ho detto che devi smetterla di urlare> gli urla contro, sferrandogli un pugno.
No

Con le poche forze rimaste faccio uno scatto enorme,  buttandomi seduto in braccio a jimin, facendo arrivare il pugno dritto sulla mia schiena.
Un dolore atroce che in poco tempo si diffonde per tutto il mio corpo, facendomi scendere qualche lacrima.
L'unica cosa che riesco a fare e guardarlo nei suoi occhi spaventati e sorridergli.
Ti proteggerò sempre

E di nuovo, forse per trentesima volta vengo afferrato e gettato come se fossi uno straccio da qualche parte nella stanza. Non sento più le ossa, riesco solo a stare steso in terra, con le lacrime che scendono senza sosta, mentre guardo jackson avvicinarsi di nuovo a jimin.
Piccolo voglio proteggerti, ma non riesco a muovermi.

Un una frazione di secondi sento troppi rumori ovattati, urla e grida e un grande tonfo, e con la vista troppo sfogata percepisco altre presenze nella stanza e non capisco se sto impazzendo o no.
Non riesco più a tenere gli occhi aperti che si chiudono, definitivamente, facendomi vedere solo il buio, fino a che non percepisco un calore, ormai familiare, sulla mia guancia,seguito da tante goccioline che cadono sul mio viso.
Amore vai via da qui

Riapro a fatica gli occhi, ma non riesco a mettere a fuoco il viso del mio angelo, ma è lui, ne sono sicuro. Continua a parlarmi e a piangere ma non riesco a sentire nulla, riesco solo a sentire le sue braccia afferrarmi le spalle per poi mettermi in braccio a lui, mentre una stretta troppo forte sul mio corpo mi fa sentire di nuovo a casa.
Non importa se mi sta facendo male, ho bisogno di sentirlo

Sento le sue labbra sulle mie, un tocco dolce, delicato, come se avesse paura di farmi male, incurante del fatto che mi sta stringendo troppo forte. Un tocco che un poco tempo riesce a non farmi sentire più dolore. È quasi come se avesse un potere curativo su di me, l'ho sempre detto che è il mio angelo.

Ultimo tocco, anche se importante, che sento prima di vedere solo il buio


♥♥ ♥♥ ♥♥

Premetto che per scrivere sto capitolo ci ho messo gli anni divini, e sopratutto sono rimasta sveglia tutta la notte, perciò non so sinceramente come sua uscito.
CHE È SUCCESSO RAGAZZI?
CHE SUCCEDERÀ?
IDEE:

Ily💙

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora