Entro nella camera dove jimin sta dormendo nel modo più silenzioso che io conosca.
Lui è li,
sdraiato,
la sua espressione è cosi rilassata.
É bellissimo.
Dopo che il dottor chuck e venuto a chiamarmi sono subito corso qui.Come la prima volta,prendo una sedia e la trascino vicino al suo letto.
Ora che lo guardo meglio e piu attentamente,riesco a notare ogni particolare del suo viso etereo.
La mascella marcata e il naso largo.
Quegli occhi che mi fanno impazzire,anche da chiusi hanno lo stesso effetto.
E quelle labbra,quelle cazzo di labbra che vorrei soltando incollare alle mie e non mollarle più.
Non so cosa darei per baciarle.Se un po di tempo fa mi avessero detto che venendo a vivere qui mi sarei innamorato cosi,all'improvviso, probabilmente avrei riso per 2 giorni.
E invece eccomi qui, che non riesco a stargli lontano e mi preoccupo per qualsiasi cosa faccia.
Puo sembrare duro all'esterno ma dentro è fragile,e io voglio proteggerlo.Allungo la mano verso la sua guancia e strofino delicatamente l'indice contro di essa.
A quel contatto la faccia di jimin si contrae in una smorfia,segno che si sta svegliando.
Subito ritiro la mano.Lui apre gli occhi e li strizza un paio di volte.
Poi si guarda intorno.
<dove sono?><sei in ospedale jimin,sei svenuto e ti abbiamo portato qui,tranquillo non è niente di grave,ma devi stare a riposo per un'altra settimana più o meno>
Lui mi guarda e poi sbruffa.
<che ci fai qui> dice con tono freddo all'improvviso.
<sono qui per te>
<avevo detto che non volevo piu vederti> risponde acido
<beh date le circostanze,se non fossi rimasto ora saresti steso su un pavimento da almeno due ore.
Non dico che tu debba elogiarmi ma un grazie sarebbe gradito>Ma perche ora si è svegliato cosi storto?
<ringraziarti?
E esattamente per cosa?
Per esserti intromesso nella mia vita,nelle mie amicizie oppure per avermi fatto finire in ospedale?
Perche avrei Checosi tante cose di cui ringraziarti allora>Ma sta scherzando vero?
<senti jimin,so che sei sconvolto e sto cercando di rimanere calmo.
Ma darmi colpe non ti farà stare meglio con te stesso ok?
Ti ho salvato una volta,ti ho preso appunti tutta la settimana,sono venuta a farti da babysitter e ti ho abbracciato per farmi perdonare,cosa che non farei con nessuno.
Ho cercato di sorridere per tutta la settimana e quando finalmente le cose andavano per come dovevano andare ti sei incazzato con me,hai alzato la voce e sei svenuto,e personalmente parlando, io avrei avuto più di un buon motivo per lasciarti li per terra e andarmene.
Ma anche in quel caso ti ho preso al volo e ho pianto per te,perché ero spaventato.
Quindi non darmi colpe che non sono mie perché mi incazzo><mi stai forse rinfacciando cio che hai fatto?>
dice alzando la voce
<no jimin però->
<pero un cazzo.
Sai cosa c'è di nuovo?
Nessuno ti ha chiesto un cazzo.
Potevi lasciare che yoongi mi ammazzasse, potevi non portarmi in ospedale ne farmi da "babysitter",come ti definisci.
E sai una cosa ancora piu grande?
Potevi lasciarmi cadere a terra e farmi sbattere di nuovo la testa.
É stata tutta una tua scelta,io non ti ho costretto a fare un cazzo.
Ma visto che ti senti cosi "usato" ti tolgo un problema: non voglio piu avere nessun contatto con te.
Torna alla tua bella vita e non venire mai più a casa mia o qui in ospedale, evita di scrivermi o chiamarmi e se ti chiedono di "jimin" rispondi "non so chi sia">
Sputa lui.<non te lo sto rinfracciando jimin cazzo,volevo solo dire->
<basta,vattene via,
esci dalla mia cazzo di stanza,
esci dalla mia cazzo di vita.
Che da quando sei entrato tu è diventato tutto un disastro>A volte mi chiedo se lui le pesi le parole prima di dirle.
No perche questo mi ha ferito davvero tanto.
Tanto che mi giro ed esco dalla stanza,sbattendo la porta.
Non so neanche perche gli ho permesso di parlarmi cosi,fosse stato un altro lo avrei gia riempito di botte.Senza neancbe accorgermene inizio a piangere e mentre esco sbatto contro una persona,ma non mi importa,mi giro e mi accascio al muro accanto alla porta.
È la terza volta che piango oggi
Ed è la terza volta che lo faccio da solo.
Ma che cazzo ho sbagliato stavolta?
Faccio cosi schifo come persona?Mi rannicchio in terra e porto le ginocchia al petto,nascondendoci la testa e iniziando a piangere silenziosamente,finche una mano non li si appoggia sulla spalla
<jungkook tutto ok?>
Alzo la testa e mi asciugo le lacrime
<si tutto ok taehyung..
ma per questa settimana ti devi occupate tu di jimin ok?
Non farlo sforzare
Fallo mangiare anche quando non vuole e per favore, smettila di tagliarti,gli fai solo del male, lo fai a tutti.
Smettila ti prego>Queste parole escono senza neanche pensarci.
Lui si abbassa e mi stringe in un abbraccio che io non ho la forza di ricambiare.
<farò tutto quello che mi chiedi jungkook>
<grazie> mormoro contro la sua spalla.Lui si alza ed entra nella stanza,sparendo dalla mia vista.
A quel punto mi alzo e decido di andare a casa,ma nel corridoio incotro il dottore.
<ehi jungkook,come mai non sei con jimin?> chiede<non vuole piu vedermi,ma le dovrei chiedere un favore.
Io so che jimin potrebbe tranquillamente tornare a casa ma vorrei che lei gli dicesse che e obbligatorio fare questi 6 giorni di riposo in ospedale.
Se lo mandasse a casa inizierebbe a fare di tutto e farebbe molti sforzi.
La prego,qui in ospedale almeno é controllato.
Mi sento piu sicuro>
dico tutto d'un fiato .
<va bene ragazzo,stai tranquillo> dice dandomi un pacca sulla spalla.
<grazie mille>e detto questo mi incammino verso l'uscita dell'ospedale,dove una pioggia dei primi di ottobre cade prepotentemente.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ok raga,so che ora come ora sembra noiosa,ma credetemi HO TROPPE IDEE STRAFIGHE.
Comunque adesso inizia il periodo " i jikook non si sopportano" ma tranquilli,durerà pochissimo.
E POI SORPRESA😉buonanotte💗💗
Scusate eventuali errori ma è tardi,capitemi
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21