POV.JIMIN
Durante la settimana jungkook e tae si sono avvicinati molto
anche troppo direi.
Ormai jungkook vive praricamente qua.Finita scuola viene direttamente qui e prepara qualcosa da mangiare,sta con me e cerca di non farmi muovere, dato che sto impazzendo a stare sdraiato e tento la fuga ogni volta che posso.
Ma la cosa dura poco,perché dopo un'ora passata con me va da tae, e io rimango da solo.
É anche vero che per tutta la settimana l'ho ignorato.
Ogni volta che arrivava facevo finta di dormire,e se mi svegliava gli dicevo di lasciarmi in pace.Io e tae non ci vediamo neanche più.
Entra in casa e si chiude in cameretta,mi chiede solo come mi sento e poi sparisce tutto il giorno.Ok si,mi da fastidio questa amicizia fra lui e tae
All'inizio pensavo di essere geloso del mio migliore amico ma poi ho capito che la mia gelosia era per jungkook.
Io non so...quel ragazzo mi fa uno strano effetto.
Quando sto con lui sto bene,dimentico i miei problemi, e quel sorriso,quel maledetto sorriso che mi uccide ogni volta come se fosse la prima.
É speciale,ed é mio,non voglio doverlo condividere con nessuno,neanche con il mio migliore amico.
Sono sempre stata una persona molto possessiva,non ci posso fare niente....
Vengo svegliato dal suono del campanello.
<ma chi cazzo è alla porta figa è domenica> borbotto tra me e me mentre mi dirigo all'ingresso.Come apro la porta un sorriso da coniglietto mi investe.
<ciao principessa> dice,allungandosi verso di me per lasciarmi un bacio sulla guancia.Io rispondo con un semplice <ciao> annoiato e mi sposto per evitare quel contatto che tanto desidero.
Si ok potrei anche smetterla,ma voglio che lui si accorga in un modo o nell'altro che mi da fastidio il suo rapporto con taehyung.
Dal lato suo per tutta la settimana ha provato a "capire che diavolo avessi".
Più di una volta mi ha riempito di domande ma io ho sempre risposto con un "sono solo stressato".io sono fatto cosi,quando mi incazzo non c'è niente che riesca a farmi muovere dalla mia posizione.
...
Mi dirigo verso il divano e come tutti i giorni ormai mi butto di peso.
Ormai ci vivo su sto divano.Grazie a dio che oggi e domenica e domani posso finalmente tornare a muovermi come le persone normali.
Sento dei passi che riconosco essere di jungkook vicino al divano.
Una mano mi si posa sulla testa e mi accarezza i capelli.
Io scuoto la testa con forza per fargli capire di non toccarmi.<ehm...allora,io vado in cucina a prepararti qualcosa.
Vuoi qualcosa in particolare?>
Il tono della sua voce e triste,molto probabilmente questo distacco lo sta facendo soffrire,insomma prima eravamo cosi legati,come amici......<non ho fame> rispondo senza guardarlo in faccia.
<va bene preparerò un piatto di pasta che mangi anche tu.
Vado a chiedere a tae se preferisce qualcosa>
<si bravo dai,torna da tae>Occazzo,questo non dovevo dirlo.
<come scusa?> chiede lui,il suo tono ora è più rigido.
<hai capito bene,torna dal tuo taetae,non ho ancora capito perché continui a dire di venire qui per me quando poi ti innamori di lui> stavolta mi metto seduto e lo fisso negli occhi.
<io non sono innamorato di lui e vengo qui per te>
<sii si vede>
i miei occhi sono riempiti di sfida,
voglio andare fino in fondo stavolta.<COME CAZZO PRETENDI CHE MI PRENDA CURA DI TE SE PER TUTTA LA SETTIMANA NON HAI FATTO ALTRO CHE IGNORARMI E TRATTARMI UNA MERDA>
urla lui.
<COSA CE SEI FORSE GELOSO ORA?> aggiunge poi.<NO,NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI TE E DI LUI E DELLE TUE STUPIDE ATTENZIONI,NON MI FAI NE CALDO NE FREDDO E TI PREGHEREI DI ANDARTENE DA QUI> dico alzando il tono di voce.
Non sopporto quando mi si urla contro.Mi alzo di scatto e mi dirigo in cucina
sto urlando troppo
comincia a girarmi la testa.Arrivo davanti al lavandino e mi alzo sulle punte per aprire il mobile dove tengo i medicinali.
<CREDI DAVVERO DI POTER ANDARTENE VIA COSÌ?>
Jungkook mi raggiunge e torna ad urlarmi contro.
<FACCIO QUEL CAZZO CHE VOGLIO E TI HO DETTO DI ANDARTENE>
la testa comincia a girarmi forte.Lui mi fissa,non riesco a capire se cio che vedo nei suoi occhi è rabbia o dolore.
Probabilmente entrambi ma non mi interessa.
Lui fa due passi indietro e si gira,camminando verso la porta di ingresso.
Io quindi mi affretto ad alzarmi sulle punte per prendere le medicinema vengo brutalmente girato e sbattuto contro il mobile del lavandino.
Jungkook è davanti a me
è troppo vicino.Sbatte le mani sul lavandino affianco al mio corpo e mi guarda con uno sguardo piu freddo del ghiaccio.
<ora fammi vedere se hai le palle di guardarmi negli occhi e dirmi che non ti faccio nessun effetto se faccio questo> e mette una mano dietro la mia schiena,spingendomi contro il suo corpo.
I nostri respiri si mischiano,siamo talmente vicini che ho paura che riesca a sentire i battiti del mio cuore.
<non provo n-niente> tutta la sicurezza che avevo sparisce,e questa è l'unica cosa che riesco a dire.
<allora fermami perche io non ne sono piu in grado>.
E poi si avventa sul mio collo,attaccando i nostri corpi ancora di piu.
Inizia a baciare il mio orecchio e a morderlo,poi scende baciando e leccando tutta la linea del mio mento.Non riesco a muovermi.
Il mio orgoglio mi dice di spingerlo via perche cazzo,sembro cosi impotente davanti a lui,ma il mio cervello è partito e io ho desiderato tutto questo per cosi tanto tempo che vorrei solo dirgli ciò che provo.
Lui dal canto suo non si ferma,ma scende piu in giu,baciando tutto il mio collo e la mia clavicola.
Poi torna su e a metà collo inizia a baciare un punto preciso.
Ci si sofferma piu del previsto e solo dopo qualche secondo capisco cosa vuole fare.Inizia a mordere e a leccare lo stesso punto per poi succhiare il pezzo di pelle posto in quel punto.
Istintivamente metto una mano dietro la sua nuca e un gemito sfugge al mio controllo.
<io non voglio tae cazzo,io voglio te> sussurra contro il mio collo.
Queste parole risuonano nella mia testa come mille campane.
Lui vuole me...
vuole davvero me cazzo e io l'ho allontanato.Continua il suo lavoro su altri punti del collo e quando ne è abbastanza soddisfatto alza la testa,guardando orgoglioso il suo lavoro.
<sei mio> sussurra sulle mie labbra.
Inizio a fissarlo negli occhi, mi ci potrei perdere.
Sono un mondo tutto da scoprire.
Sono tutto il mio mondo.
Per molto tempo ho desiderato tutto questo,ho paura che sia solo un sogno.Ancora non riesco a capire come in quasi un mese questo ragazzo sia riuscito a fottermi il cervello.
Schiude le labbra e si avvicina alle mie,inclinando la testa.
Ma quando le nostre labbra si sfiorando,un suono simile ad una tosse mi fa allontanare di scatto da jungkook.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
MA SALVEEEE
ALZI LA MANO CHI È SOPRAVVISSUTO A QUESTA COSA JIKOKKOSA BELLA
(Io no)
Raga niente,volevo mettere un bel momentino perché ora iniziano i problemi ma don't worry
I JIKOOK CI SONO
ARRIVERANNO
PROMESSO
E scusatemi tanto per l'ora
Saranghae💘💫
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21