POV.JIMIN
Ricordo perfettamente ciò che è successo a scuola
e ricordo perfettamente il motivo per il quale jungkook ha dovuto cambiare scuola,e sono davvero preoccupato.
Non tanto per yoongi,ma per lui.
Potrebbe essere espulso,insomma,siamo sinceri,non ci è andato molto leggero e sono pronto a scommettere che il setto nasale gliel'ha rotto di sicuro.
Spero solo che yoongi non faccia andare nei guai kookie.
...
Arriviamo alla macchina dopo 20 minuti passati a cercarla perché mister muscolo non ricordava dove fosse ed entriamo.
Lui mette in moto e parte.Mentre lui è concentrato sulla strada mi prendo qualche secondo per guardarlo meglio.
Visto da qui è veramente molto bello.E I capelli marroni scuro ricadono sulla sua fronte.
E concentrato sulla strada,ha la mascella contratta.
La camicia nera che indossa gli fascia tutto il fisico non lasciando molto all'immaginazione e le maniche sono arricciate all'altezza del gomito,lasciando scoperte quelle braccia e quelle mani piene di vene che farebbero impazzire qualsiasi ragazza.Gia,ragazze,mi chiedo quante ne abbia avute.
Di sicuro un ragazzo come lui non passa inosservato,l'ho notato anche a scuola,e la cosa non so perché ma mi irrita.<a che pensi?>
Vengo risvegliato dalla sua voce e quando mi aggorgo che i suoi occhi preoccupati stanno fissando i miei,mi rendo conto di essermi incantato a fissarlo.
<jimin tutto ok?>
<sisi t-tutto ok...> rispondo girandomi verso il finestrino.
<ok..>In macchina regna il silenzio,non pensavo sarebbe stato cosi imbarazzante..
<con quante ragazze sei stato?>
Io non volevo dire queste parole,non volevo e non dovevo dirle.
Insomma ma chi diavolo sono io per chiedergli certe cose,e ovvio che mi manderà a quel paese.
Che poi,cosa diavolo mi interessa con quante ragazze è stato.
Si ok sono gay,e penso che sia bellissimo,e mi piace ogni contatto fisico con lui MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE MI PIACE.siamo amici.
Tutto qui.
<come mai questa domanda?> noto un leggero tocco di ironia nelle sue parole.
<ah boh cosi per fare conversazione,sta macchina e un cimitero> fortuna che ho imparato a inventare le bugie cosi,dal nulla.
<si certo,comunque non so il numero preciso.
In realta mi sono scopato molte ragazze,ma non ho mai avuto quella che si puo definire "una relazione seria"> risponde lui,con tranquillita,come se scopare e basta fosse una cosa normale.<quindi non ti sei mai innamorato?
Mai provato le farfalle nello stomaco?
Le gambe che cedono?
Niente di tutto cio?>
chiedo,adesso sono davvero curioso.
<non sono il tipo,preferisco non metterci il cuore> dice .
<hai avuto qualche delusione per non voler più metterci il cuore?>
<non esattamente,ho perso mia madre in un modo abbastanza brutto quando ero più piccolo.
Sono caduto letteralmente un depressione e piangevo tutte le sere.
Da li ho deciso di non affezionarmi più a nessuno.
Non voglio passare ciò che ho passato di nuovo>.
Il suo sorriso sparisce.
<mi dispiace,io non volevo, scu-><é tutto ok...tu invece con i genitori?> chiede,è evidente che vuole cambiare argomento.
<beh,i miei non mi hanno mai voluto e perciò non ho mai passato del tempo con loro,non so che cosa significhi mamma o papa>.<mi dispiace molto> dice e dopo nella macchina torna a regnare i silenzio.
<tu invece> riprende a parlare.
<con quante ragazze sono stato?
Zero.
Una sola volta ho baciato una ragazza e li ho capito di essere gay allo stato puro> e scoppio a ridere.La trovo una cosa buffa.
<e ragazzi invece?>
<relazione seria una sola,ma é finita male quindi poi non ho più avuto relazioni.
Diciamo che aspetto quello giusto,ecco tutto> rispondo io ,continuano a guardare fuori dal finestrino.
Senza neanche accorgermene siamo arrivati a casa mia.Jungkook parcheggia l'auto davanti al portone e spegne la macchina.
Toglie le chiavi e me le porge
<allora,tieni>
<perchè dove vai scusa> chiedo
<a casa>
<non vuoi salire? Ti offro qualcosa,è il minimo che io possa fare>
<no dai non fa nulla>
<insisto jungkook,dai sali su> ed esco dalla macchina senza dargli il tempo di rispondere,
lui fa lo stesso e mi segue dentro casa con un sorrisetto.Come apro la porta una folata di aria fredda colpisce i nostri volti in pieno.
Perché diavolo fa cosi freddo?<tae? Tae sono jimin dove sei?> dico richiamando l'attenzione del mio migliore amico.
<oddio jimin> sento esclamare dal corridoio quando una figura molto minuta mi salta letteralmente in braccio.
<dio ma che cazzo ti è saltato in mente,mi sono preoccupato da morire.
Hai idea se non ci fosse stato kookie che cosa sarebbe successo?
Sei un cretino non farlo mai più hai capito?>
Dice non accennando a staccarsi di dosso.
<va bene tae non lo faccio più ma ora staccati mi stai soffocando> dico lasciando sfuggire una risata.Lui finalmente decide di staccarsi e scende.
Quando me lo ritrovo davanti a pochi passi da me noto qualcosa che prima non avevo visto.♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
IM SO SORRY.
MI SONO DIMENTICATA DI PUBBLICARE OGGI POMERIGGIO.
SORRY.
Se riesco oggi faccio un doppio aggiornamento (esiste come parola va beh boh cercate di capirmi)💘💘
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Storie d'amoreɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21