Ehyo💙
È un po' che non faccio questo genere di capitoli.
Se ve lo state chiedendo si, domani esce il prossimo capitolo ahahah, tra l'altro la storia finisce tra qualche capitolo...Volevo parlare un po' con voi.
Cavolo ho tante di quelle cose da dire e da raccontarvi, ma diciamo che mi limiterò ahah.Voi avete amici a distanza?
Diciamo che ho qualche pensiero che mi frulla per la testa da un po' e non mi lascia in pace.
Ho conosciuto una ragazza, circa un anno fa, che abita un po' lontano rispetto a me.
Ci abbiamo messo davvero tanto a creare quel legame che abbiamo ora, soprattutto perché siamo due persone molto diffidenti e soprattutto, ci siamo conosciute in un periodo in cui entrambe stavamo crollando.Nessuna delle due voleva un'altra amicizia in quei momenti e sarò sincera, all'inizio quasi non ci parlavamo mai.Ci siamo conosciute tramite questo social e ad essere sinceri, all'inizio mi stava anche un po' sulle scatole. Le ho scritto io per la prima volta ma me ne sono subito pentita.
Il suo brutto caratteraccio e perché no, anche la nostra differenza di età mi portava a vederla non esattamente per il suo lato migliore.Non chiedetemi come, è successo tutto all'improvviso, un giorno abbiamo buttato fuori tutte le nostre paure l'una con l'altra. Senza neanche tenderci conto siamo diventate il sostegno che teneva in piedi l'altra, e alla fine abbiamo capito di non essere molto diverse.
Il dolore ci accomunava.
Abbiamo continuato a sfogarci e cosi facendo siamo diventate sorelle.
Adesso, a distanza di quasi un anno, e diventata la persona più importante della mia vita.
Ma arrivo al punto.Lei ha un gran bel problema: è malata ormai da anni.
Questa cosa mi spaventa, mi spaventa davvero da morire, perché è grave, e perché ha gia rischiato tante volte.
Non gliel'ho mai detto perché voglio essere forte per lei, perché questa cosa la sta distruggendo e se distrugge anche me è finita. Ma ho paura, costantemente paura, paura che si prenda l'influenza perché portarle portarle del problemi, paura perché lei è un'incosciente e non sta minimamente attenta, paura perché dopo tanto tempo io sono riuscita a trovare la persona che da tempo cercavo, e se dovesse malauguratamente succedere qualcosa, non so come potrei prenderla.Lo so, starete pensando "e che cazzo e pensa un po' positivo". Si, dovrei farlo, dovrei perché io credo in lei e nella sua straordinaria forza, ma dall'altro lato, una ragazzina come lei deve far fronte ad un mostro cosi tanto grande e cosi tanto forte.
E la cosa che più fa male é che io, per quanto lo voglia, non posso proteggerla,non da questo.
E poi lei non mi vuole far preoccupare, quindi sono sicura che se dovesse sentirsi male lei non me lo direbbe.
Ho cosi tanti pochi ricordi insieme a lei, le ho promesso tante cose ma la verità e che io stessa non so se riuscirò mai a mantenerle perché, siamo seri, la malattia non é proprio qualcosa che ti fa sperare.
Non le racconto mai come sto, non l'ho mai fatto veramente perché voglio che lei ritrovi in me una figura forte, qualcuno che le porti allegria. Devo essere il suo riparo, non ho tempo per perdermi nei miei problemi.
E la cosa non mi pesa, affatto, quando sto con lei, tramite messaggi o videochiamate io sto bene, sto davvero tanto bene.
È una ragazza cosi tanto forte, ma davvero, dopo tutto ciò che ha passato trova la forza di sorridere, e io mi incazzo per qualsiasi stronzata.
Queste cose lei non le sa, e probabilmente mai gliele dirò, e non verrà mai a leggerle da qui, non segue la mia storia in quanto non shippa la jikook quindi non corro rischi.
E la cosa che ancora più mi fa paura è la distanza: se fossimo vicine le starei attaccata addosso e la sorveglierei 24h su 24, standole lontana invece a malapena so come si sente. E lei sicuramente non me lo dice, credo sia perché non voglia farmi soffrire.
Avevo tanto bisogno di sfogarmi perché, queste cose non le dico mai a nessuno, ma io ogni giorno mi sveglio con il pensiero di come stia.
E a volte mi do della stupida perché a volte la trascuro, la metto da parte senza farla apposta, ma non voglio essere assillante. Se le continuassi a chiedere come sta, le farei tornare in mente la sua situazione, e di sicuro non è ciò che voglio.
Cerco sempre di fare la deficente quando sto con lei,deve ridere lei non può stare male.
E con questa storia del corona virus poi, non so come dirlo, ma la paura a volte mi mangia viva, e questo è uno di quei momenti.E voi?
Dai parlatemi un po'.
Avete amici a distanza?
Come va con questa storia del coronavirus?
Tutto bene vero?
Avete qualcosa per cui volete sfogarvi?
Qualsiasi cosa ragazzi, ricordate perfavore che io ci sono, sempre, e per sempre. Vi voglio tanto tanto tanto bene.Un abbraccio, giogio🐣❤️
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21