ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 48

2K 114 83
                                    

POV. JIMIN

<dai stendila qui> dice lanciandomi la tovaglia bianca a quadretti rossi.

<in mezzo ad un parco? Davvero? Era questo il tuo "incontro galante" di cui mi hai parlato per tre giorni?> rispondo appoggiando la tovaglia sulla soffice erba verde

<perché, non ti piace?>
<sisi mi piace, solo che pensavo, da come l'avevi descritto, che sarebbe stato qualcosa di..speciale?>
<la renderemo speciale noi jiminie> risponde per poi appoggiarsi sulla coperta, sedendosi a gambe aperte,gesto che io prendo come un invito per sedermi nel mezzo.
E cosi faccio, lasciando che la mia schiena aderisca perfettamente al suo petto e lasciando andare la testa nell'incavo del suo collo.

É passata quasi una settimana da quella litigata, le cose tra me e jungkook vanno solo migliorando: usciamo di continuo e ormai abbiamo preso la residenza l'uno a casa dell'altro. Raramente non stiamo insieme e,strano da credere, dopo l'ultimo accaduto non abbiamo più litigato.
Quel giorno stesso hoseok è venuto a casa mia di persona e abbiamo chiarito tutto il grande malinteso, è finito tutto davvero per il meglio.
Adesso lui e tae stanno ufficialmente insieme e jungkook sta imparando sempre di più a tollerare hobi.
Sta andando davvero tutto per il meglio.
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

<a cosa stai pensando piccolo?> mi chiede Jungkook, risvegliandomi dal mio stato di trance.

<niente é solo che...finalmente tutto dopo tanto tempo sta andando per come deve andare,ho un fidanzato stupendo, il mio migliore amico di una vita é finalmente felice dopo il fidanzamento con uno dei miei più cari amici e a scuola non ho più i soliti problemi di bullismo che avevo prima di conoscerti. Sta andando davvero tutto alla grande.
Mi verrebbe quasi da pensare che non sia normale.> dico,perdendomi ad ammirare le nuvole sopra di me,mentre una mano di jungkook si intrufola sotto la mia maglietta, stringendomi per la vita.

<non per forza una cosa bella deve essere strana piccolo, hai sofferto, tanto, troppo per la tua età, è anche giusto che tu per un po' stia bene. Concentrati e fai tesoro di questi momenti, quelli in cui sorridi davvero. E per quando riguarda il fidanzato stupendo, beh, faccio solo del mio meglio per riparare tutte le crepe nel tuo cuore che io so che nascondi e che non ti obbligo a dirmi>

Crepe nel mio cuore, beh, non è che non ne abbia, ma mi fa strano definirle come tali. Alla fine l'unica grande crepa è stata creata dai miei genitori e dalla scuola, ma per il resto sono più che apposto

<forse hai ragione tu, dovrei rilassarmi> sospiro

<gia, è io conosco un buon modo>

La mano stretta sulla mia vita prende a fare su e giu per la mia pancia mentre l'altra va ad appoggiarsi delicatamente sull'interno della mia coscia. Sento le sue labbra sul mio collo per poi percepire la sua lingua su ogni parte di esso.
Bacia tutto il mio collo , per poi concentrarsi sulla parte dietro del mio orecchio, punto debole, infatti comincio a sospirare pesantemente.
<che s-stai facendo jungkook-ah...> cerco di dire, mantenendo un certo controllo.
Controllo che rischio di perdere quando la mano posata sulla mia coscia si avvicina sempre di più al mio inguine, per poi tornare alla sua posizione normale e continuare cosi.

<jungkook siamo i-in un p-parco.. non mi sembra il c-caso>
<rilassati piccolo, vedi qualcuno in giro?> respira contro al mio orecchio, gesto che per quanto semplice sia, mi fa eccitare di più.

<potrebbero passare delle persone e-ah potrebbero vederci>

Lui mi ignora totalmente e continua il suo lavoro,scendendo a baciarmi tutta la spalla, marchiandola senza mai stancarsi.
La sua mano risale per tutto il mio torace, andando a volte a stuzzicare i capezzoli.
Cerco di mantenere comunque un briciolo di contegno, che va letteralmente a puttane quando sua mano si avvicina e comincia a massaggiarmi la sotto.
Mi giro con la testa, in modo che la mia bocca arrivi direttamente al suo orecchio.

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora