ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 32

1.8K 112 67
                                    

Rientro in classe giusto in tempo
Mi dirigo in fondo alla classe dove io e..jungkook ci sediamo sempre,chissà se vorrà sedersi ancora vicino a me dopo ciò che ho detto. La professoressa di inglese entra e dopo aver salutato tutto in modo cordiale,inizia la sua lezione. Spiega per circa 20 minuti qualcosa che io neanche ascolto,il mio sguardo e incollato alla porta,jungkook dovrebbe essere rientrato già da un po',non capisco cosa stoa facendo. Mi passa per la testa la pazza idea di chiedere il permesso per andare in bagno e andare a controllare come sta,ma caccio via questa idea.
Cosa ti viene in mente jimin,prima lo molli in un bagno e poi vai li ad abbracciarlo e coccolarlo?
Cosa speri di ottenere in questo modo?
Gli faresti solo del male e lui non lo merita.

No,al diavolo tutto,io lo amo,e anche solo il pensiero che lui stua piangendo da solo in quei luridi bagni mi stringe il cuore. Smetto di pensare e alzo la mano,attirando l'attenzione della professoressa.
<si jimin?>
<Scusi,potrei andare i-> ma mentre lo dico la porta so apre,e un ragazzo dai capelli mori e gli occhi rossi fa il suo ingresso in classe. Un ragazzo che prima era il mio.

<jungkook è passata mezz'ora dalla campanella,ti sembra questo l'orario per entrare il classe?> la professoressa lo rimprovera ma da come jungkook la guarda non sembra importargliene molto.
<mi scusi,io n-non stavo molto bene e,mi dispiace>
<per questa volta non fa niente,ma la prossima non sarò cosi buona..ora vai a sederti dai>
<grazie mille>.
Inizia a trascinarsi in modo molto stanco verso di me,o meglio verso il suo banco. Per una frazione di secondi i nostri sguardi si incontrano e nonostante il mio rimanga fisso,il suo si stacca pochi secondi dopo.
È la prima volta che distoglie lo sguardo da me. Da quando ci siamo conosciuti sono sempre stato io che,per imbarazzo o rabbia,staccavo i miei occhi dai suoi. Lui mai... come diavolo l'ho ridotto..
Si siede di peso sulla sedia e tira fuori dallo zaino un quaderno,iniziando a scarabocchiare figure sul quaderno,per poi cancellarle.

Non posso,io non riesco a non guardarlo...non posso averlo accanto e fare finta che non sia qui,che non sia sempre al mio fianco.
"non gli lasciare il cuore,te lo distruggerebbe e basta"
Jimin forza,lo stai facendo per proteggerti,lui non ti ama,lui ti vuole ma non come vorresti tu,fattene una ragione.
Ma allora perché i suoi occhi sono lucidi?
Se non prova niente per me perché ci sta male?
Perché non ha più il coraggio di guardarmi negli occhi se per lui non sono nient'altro che un bel corpo?
"Lui non ci mette mai il cuore"
Forse io ho agito senza riflettere..forse ho sbagliato a lasciarlo?
"Gli interessa solo scopare"
No,io non,insomma,non ho mai avuto qualcuno da amare,perché dovrei averlo ora? Ci sono tante ragazze che lo guardano,e per quanto mi faccia male anche solo pensare a lui con qualcun altro, una di loro lo farà star bene.
Non ha bisogno di un problema come me,guardalo,in tre giorni io l'ho gia fatto a pezzi,lui non lo merita.

<io non ti credo>
era rivolto a me?
<cosa jungkook?>
<ho detto che non ti credo,io non credo che tu non provi niente per me,non avrebbe senso> sussurra,per non disturbare la lezione.
<in che senso non mi credi?>
<jimin ma che cazzo,sei stato tu a baciarmi per primo,tu eri geloso di tae e mi hai allontanato per questo, tu hai detto che sono il miglior fidanzato del mondo e tu hai lasciato che ti facessi un succhiotto. Tu con me stai bene, e sono convinto che il tuo cuore batte forte tanto quanto il mio quando siamo vicini. Non puoi dirmi di non provare niente,perché lo leggo nei tuoi occhi che non è vero.
C'è dell'altro,qualcosa che non vuoi dirmi, e sono rimasto in bagno a pensare a cosa potrebbe essere per mezz'ora.
Prima di andare da hoseok eravamo felici insieme,poi sei andato da lui e stamattina mi hai mollato li sul muretto,per andare da lui. Mi viene da pensare che sia successo qualcosa tra voi. Ti prego jimin se è cosi dimmelo e prometto che non mi arrabbierò,basta che non mi dici più che non provi niente per me perché tu non ci credi e neanche io, quindi dimmi che cazzo e successo e risolviamolo insie->

<jungkook,entri mezz'ora dopo e ti metti pure a disturbare?
Che ne dici di uscire direttamente dalla classe e andare a farti un bel giretto?>
Almeno questo glielo devo...
<professoressa è stata colpa mia,gli ho chiesto se stava bene mi scusi,non se la prenda con lui> so che non serve sicuramente a farlo stare meglio,ma forse mette la mia coscienza un pochino apposto.
<oh,questa volta non fa niente,mi scusi jungkook> dice la professoressa per poi riprendere la lezione.

Per evitare di creare altri problemi,stacco un pezzo di carta dal quaderno e ci scrivo sopra qualcosa che non avrei mai pensato di scrivere: "scusami,ma davvero,stavo fingendo,sapevo provassi qualcosa per me e non volevo farti soffrire,perdonami jungkook,davvero".
Mi tremano le mani mentre cerco di passargli il bigliettino.
Se lui lo legge non mi guarderà mai più in faccia,sarà disgustato da me e perderò anche la sua amicizia,ma se questo serve ad allontanarlo da me...
Con uno scatto lancio il pezzo di carta sul suo banco.
Lui lo afferra e quando lo apre noto che le sue mani iniziano a tremare,tanto quanto le mie. Ripiega il foglio e lo mette dentro il quaderno e senza neanche guardarmi,inizia a seguire la lezione.

Passiamo cosi,senza fiatare,anche la 5ª ora. Al suono della campanella alcuni iniziano a mettere le cose nella cartella,altri escono già,probabilmente avranno posato tutto nello zaino alcuni minuti prima della fine. Stessa cosa facciamo io e jungkook.
Senza neanche salutarmi,come mi aspettavo,mette lo zaino in spalla e si avvia verso la porta ma proprio lì sbatte contro qualcosa,o meglio qualcuno.
<oh scusami non ti avevo visto,ehi Minnie stavo pensando,invece di venire nel pomeriggio,se vuoi con me ora ci fermiamo da qualche parte a prendere due pizze e poi andiamo direttamente a casa mia,mi annoia mangiare sempre da solo> dice hobi,sorpassando jungkook e venendomi in contro,per poi abbracciarmi come suo solito quando mi saluta.
<ehm,si,devo avvisare tae che non torno per pranzo ma si,se mi accompagni andiamo prima da tae e poi a casa tua>
Prima di prendere lo zaino lancio una veloce occhiata alla porta,ora vuota..jungkook se ne è già andato.
E cosa pretendevi,che tornasse indietro a baciarti per salutarti? Tu hai voluto ciò jimin,ora accontentati.

Afferro lo zaino e dopo aver mandato un messaggio a tae per avvisarlo,salgo in macchina con hobi.

♥♥ ♥♥ ♥♥
Oggi ho voglia di scrivere,se rimanete svegli vi pubblico anche il terzo che adesso scrivo💫

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora