ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 8

2.5K 145 13
                                    

La settimana era passata meglio di come la immaginassi.
Io e jungkook giorno per giorno abbiamo instaurato un bel rapporto e yoongi dopo quel giorno in classe non si e più avvicinato a me.
L'unico vero problema era Tae.
E da quando abbiamo dormito insieme,che tutte le sere viene nel mio letto e si stringe a me,a volte lo sento piangere nella notte o in bagno,mangia pochissimo e non mi accompagna più in classe.
Non che sia una cosa importante,però era una cosa che a lui piaceva fare,mi accompagna in classe dalla prima superiore senza mancare un giorno,tranne quando é malato.
E,come mi aspettavo,mi sta sempre tagliando più fuori dalla sua vita,ormai l'unico contatto che abbiamo è la sera,quando si accoccola tra le mie braccia.
Non parliamo quasi più,uscito da scuola va a casa senza aspettarmi e si chiude in camera,esce solo la notte per venire in camera mia, e la mattina esce di casa mezz'ora prima.
Praticamente é come se non avessi più il mio migliore amico.
Siamo a sabato,ho passato tutta la settimana a cercare di capite che cazzo gli stesse capitando,ho provato a parlargli ma niente.
...
Vengo risvegliato dai miei pensieri da una gomitata di jungkook che sussurrando dice <capisco che e sabato,ma addormentarsi alla terza ora non e proprio una cosa normale.
Resisti altri 10 minuti,la lezione sta per finire>.
Effettivamente non ha tutti i torti.
Jungkook non sa niente di quello che succede con tae,non gliene ho mai parlato.
<si é che stamattina non é giornata> rispondo velocemente io.
<va bene,all'intervallo ne parliamo> e torniamo entrambi a seguire la lezione.

Bene,la campanella suona,inizia l'interrogatorio di mister muscolo.
Mentre camminiamo per i corridoi mi dice <aspetta qui vado un momento in bagno e poi parliamo> e senza darmi il tempo di rispondermi corre in bagno.

Certo che siamo proprio cambiati,non mi immaginavo mai che saremmo diventati cosi amici.
Se mi avessero detto che un giorno avrei fatto amicizia con il ragazzo più arrogante e antipatico che conosca avrei riso a crepapelle.
Mi giro e faccio due passi,prima di cadere letteralmente a terra.
Qualcuno mi e venuto addosso e subito dopo capisco chi sia.
<taehyung dove vai cosi di corsa> dico alzandomi e porgendogli la mano.
<niente che ti riguarda jimin,ora scusami devo andare> si alza da solo,ignorando il mio aiuto.
<aspetta taeh->
<no jimin,non seguirmi ti prego> e detto ciò riprende a correre.

E ancora mi ignora.
Ancora non sono nulla
Ancora mi tratta come se fossi una persona qualunque
Mi sono fatto spaccare la faccia più volte per aiutarlo
Mi sono messo nelle peggiori situazioni per lui.
E mi ripaga,con questo.
Neanche mi ha chiesto scusa.

Sono talmente nervoso in questo momento che spaccherei un armadietto.
Devo calmarmi.

Senza ricordarmi di kookie corro verso il mio armadietto,prendo il pacchetto di sigarette e mi dirigo il più velocemente possibile nel mio angolo dietro il cortile.
Mi butto letteralmente in terra e mentre accendo la sigaretta,qualche lacrima sfugge al mio controllo.
<ma perché diavolo fa cosi,io voglio solo proteggerlo cazzo> urlo al vento.
Mi appoggio al muro con la schiena e faccio un grande tiro.
Mi gira la testa ma non mi importa.
Scoppio in un pianto disperato.

Continuo a piangere silenziosamente per minuti,forse ore non lo so,non mi interessa,finché una voce non mi riporta alla realtà.
<sapevo che ti avrei trovato qui>

La sua voce.
Quanto mi era mancata.
E l'unica cosa che voglio sentire ora,anche se non vorrei sentire nessun rumore.
Lui si mette di fronte a me e si abbassa alla mia altezza.
<jimin si può sapere perché sei scappato cosi?> chiede preoccupato.
Non ce la faccio,non riesco a guardarlo negli occhi,io non posso.
<jimin guardami> la sua voce e dura e fredda.
Alzo lo sguardo e quando incrocio gli occhi nei suoi,scoppio un'altra volta a piangere.
E per la seconda volta in una settimana,lui si butta addosso a me,finendo a cavalcioni sul mio corpo e mi abbraccia.
Le sue mani mi stringono sempre più forte e io comincio a piangere disperando,forse perché essere abbracciato mi ricordava tae.

Rimaniamo abbracciati per una manciata di minuti finche non mi calmo.
Le lacrime smettono di uscire e il mio respiro si fa sempre più regolare.
Mi accoccolo al suo petto.

Lui non si sposta,continua a stringermi.
<mi vuoi dire che cosa è successo piccolo?> dice,asciugando con il pollice le lacrime che si erano depositate sul mio viso.
Ed è in quel preciso momento,che il mio cuore ha cominciato a battere più forte.

<tae> cerco di dire una frase ma ecco che i singhiozzi ritornano.
<nono ehi piccolo non piangere,raccontami tutto,troveremo una soluzione insieme mh?> dice con dolcezza.
<tae non mi parla da giorni,non mangia,non esce dalla sua stanza.
Io lo conosco,gli sta succedendo qualcosa di molto brutto.
Io lo so io...lo conosco troppo bene...> dico io,cercando di calmarmi.
<ehi,va bene,io ti credo,davvero.
Ma non capisco il motivo per il quale sei scappato..> mi chiede,e subito dopo molla la presa sul mio corpo,alzandosi.
<no ti prego,abbracciami,ho bisogno di sentirmi protetto> imploro io con le lacrime agli occhi.

Lui si alza e si siede accanto a me,apre le gambe e batte la mano in mezzo ad esse come ad invitarmi a sedermi li.
E cosi faccio.
Mi alzo e mi risiedo in mezzo alle sue gambe.
Lui allaccia le braccia sulla mia pancia e io appoggio la mia schiena al suo petto,lasciando che la testa cada nell'incavo del suo collo.

<prima ho incontrato tae,mente tu eri in bagno.
Correva e mi é venuto addosso.
Gli ho chiesto spiegazioni ma come al solito mi ha tagliato fuori,dicendomi di farmi gli affari miei ed é corso via.
É da una settimana ormai che non mi considera più,splo la sera viene a dormire nei mio letto e lo sento piangere.
Gli sta succedendo qualcosa ma non vuole dirmelo,ma io non posso aiutarlo se non parla.> dico io,senza nessun preavviso.
<andava nella direzione dei bagni?> chiede lui.
<si perché?>
Silenzio.
<jungkook dimmi perché>
...
<JUNGKOOK>
<ma niente probabilmente mi sbaglio io>
<COSA JUNGKOOK> urlo io.
<ho sentito dei lamenti dalla cabina del bagno accanto alla mia,ma penso fossero due ragazzi che scopavano,percio me ne sono sndato,niente di che> mi risponde lui.
...
..
<O CRISTO>

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Eii💗
Secondo giorno di scuola andato.
Domani siccome non vado a scuola mi metterò a scrivere tutto il giorno.
Mi diverto ahaha.

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora