ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 25

2.1K 126 25
                                    

POV.JIMIN

<jimin?>
mi chiama lui.

Non voglio staccarmi dal suo corpo.
Non posso,
se lo faccio lui se ne va,
e fa bene ad andarsene.
Neanche io vorrei stare con uno come me.
Ma non voglio lasciarlo andare.

Lui si gira nel mio abbraccio e per un secondo lo guardo negli occhi,per poi notare il suo labbro completamente rotto e il naso che perde un po' di sangue.

<jungkook in casa hai un kit di pronto soccorso?>
è l'unica cosa che riesco a dire.

Ciò che è successo prima mi ha letteralmente terrorizzato,
il modo in cui quello e riuscito a stendere jungkook,
la sua promessa nel rincontrarci,
il suo sguardo su di me,
mi fanno venire meno voglia di staccarmi da quel corpo che piu di una volta mi ha protetto.

<si perché?> chiede lui,appoggiando le mani sulla mia schiena in un "delicato" abbraccio.

<so che mi odi,ma permettimi di curarti quel viso,
ti rimarra un brutto segno se no.
Sono bravo,l'ho fatto mille volte.
Ti prego poi me ne vado> parlo contro al suo petto.

<va bene vieni>
e prende le mie braccia,staccandole dal Suo corpo.

Mi sta rifiutando,e ciò fa abbastanza male.
Non pensavo mi avrebbe fatto così male.

Lo seguo verso la porta di ingresso e,una volta aperta,entro dopo di lui.
<non è molto,ma è cio che posso permettermi scusa>
dice lui

<nono,invece è molto carina>

Stranamente mi piace,mi aspettavo altro,invece è una piccola casa molto luminosa e piena di fiori,
gladioli bianchi se non sbaglio.

Stranamente mi piace,mi aspettavo altro,invece è una piccola casa molto luminosa e piena di fiori,gladioli bianchi se non sbaglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<ti piacciono i gladioli?> chiedo curioso.

<si ehm,erano i fiori con cui mia mamma decorava casa,ne eravamo pieni>
dice lui,guardando un punto nella stana.

<scommetto che è una donna davvero graziosa.
sai,dicono che gli amanti dei gladioli siano persone davvero sognatrici e gentili>

sono un po' informato nel campo dei fiori,
essere gay ha i suoi vantaggi.

<gia,lo era> sussurra lui guardandomi poi negli occhi.

<scusa,i-io non v-volevo...>
Ma perche non tengo mai la bocca chiusa?

<é tutto ok,tranquillo> risponde lui.

Comincia a fissare un punto non preciso nella stanza e giurerei di aver visto i suoi occhi diventare lucidi.

<dove si trova il kit?> chiedo io,sperando di smuoverlo un pochino da un imminente pianto.
<si, aspetta qui vado a prenderlo> dice,per poi dirigersi verso una stanza che credo sia il bagno.

<ecco tieni,non so esattamente che cosa ci sia dentro,
non l'ho mai usata> dice imbarazzato.
<ci arrangeremo> rispondo sorridendogli.

<siediti sul divano,sei troppo alto,non ci arrivo>
Di solito picchio chiunque osi sfottemi per la mia altezza,ma devo assolutamente trovare un modo per rompere la tensione.
<ahah beh,diciamo che non è uno dei tuoi più grandi pregi> risponde divertito,andandosi a sedersi sul divano.

Appoggio il kit aperto accanto a jungkook e mi posiziono di fronte a lui,con le sue gambe in mezzo alle mie.

<senti -dico prendendo un batuffolo pieno di disinfettante- so che non sono affari miei,
ma chi diavolo era quello?>

<un ragazzo con cui ho avuto qualche problemino a busan> risponde,facendo una smorfia quando il batuffolo tocca il suo labbro aperto.

<oh scusa, e che diavolo vuole da te?>
<sostanzialmente,credo voglia soltanto riempirmi di botte come io ho fatto con lui>

Interrompo un momento il mio lavoro per guardarlo confuso.
<quando vivevo a Busan mi piaceva una ragazza.
Quando ho scoperto che anche io piacevo a lei subito ci ho provato e,non tirandotela per le lunghe, ci siamo messi insieme.
Ma non sapevo che questa ragazza piaceva anche a jackson.
Io e lui eravamo "amici",ma quando scoprii della mia relazione cominciò a sfottermi con i suoi amici e a farmi qualsiasi tipo di dispetto.
Ma la cosa non mi interessava più di tanto.
Un giorno lo beccai a provarci con lei,contro la sua volontà, e li non ci vidi più.
Lo riempii di pugni su pugni.
Ricordo solo la pozza di sangue per terra.
Ci sono volute 4 persone per farmi staccare da lui.
In quel periodo era appena morta mia madre,ero abbastanza irascibile e violento.
Finì in ospedale e riportò gravi lesioni,che lo costrinsero a rimanere in ospedale per un mese o giu di li.
Io venni sospeso e mi trasferirono qui.
Per questo voglio cambiare vita,la bestia che avevo dentro ha quasi ucciso una persona> .

Perché l'unica cosa che ho capito di questo discorso è il fatto che jungkook fosse fidanzato con una ragazza?

E perché mi da cosi fastidio?

Ma sopratutto,c'è una cosa che non capisco...
che diavolo vuole da me ora quello?

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Raga listen me.
Pensavo che ci avrei messo di meno a scrivere sto capitolo ma siccome e troppo lungo suddividerò il tutto in 2 capitoli.
Che per la vostra gioia vi posto ora.
Quindi non andate a dormire perché arriva anche il capitolo dopo ora.
Questo e di passaggio😉💗

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora