Spingo lontano da me jungkook non appena mi accorgo che tae e in piedi accanto alla porta.
Una lacrima scende a rigargli il volto.
Jungkook mi guarda sconvolto,probabilmente lui non sta capendo nulla,ma come ho gia detto,io conosco il mio migliore amico.
<ti piace tanto jungkook vero?> sussurro io.
Ci sono minuti di silenzio in cui nessuno si muove.
Poi decido di avvicinarmi a lui e provare a calmarlo.
<tae mi disp->
<é tutto ok...> mi interrompe lui.
Poi si asciuga le lacrime che stavano scendendo ininterrottamente e si sposta da me,avvicinandosi al frigo.
<volevo soltanto una bottiglietta di acqua,non volevo interrompere> sussurra lui.Quel tono non mi piace.
<qualcuno mi fa capire qualcosa?> è jungkook a rompere il silenzio stavolta.
Ma il mio occhio cade su un particolare..
La felpa di taehyung...
La manica è di nuovo sporca di sangue.
Inizio a pensare ai peggio scenari ma solo uno è quello che mi distrugge di piu.
Senza preavviso mi avvicino a lui velocemente e gli alzo la manica della felpa:
Il braccio e completamente pieno di tagliNon riesco a trovare un punto del braccio pulito.
Alzo lo sguardo e incastro i miei occhi nei suoi.
Lui mi guarda sconvolto e i suoi occhi diventano subito lucidi,seguiti dai miei.<da quanto t-tempo?> chiedo io iniziando a singhiozzare.
<non ti deve interessa jimin>Non ci vedo piu dalla rabbia e sbotto.
<AH NON MI DOVREBBE INTERESSARE?
IL MIO MIGLIORE AMICO é UN COGLIONE CHE GIOCA A FARE LA VITTIMA TAGLIANDOSI E IO DOVREI SBATTERMENE IL CAZZO?
MA TI SENTI QUANDO PARLI FIGA?
CHE CAZZO DI PASSA PER QUELLA TESTA DI MERDA CHE HAI TAEHYUNG> sbotto io.Non volevo essere cosi cattivo,ma quando perdo le staffe dico cose che non voglio dire,e comunque,qualcuno doveva dirle prima o poi.
Cavolo,la testa mi gira forte..troppo...
——————————————————————————
POV.JUNGKOOK
Non sto capendo davvero un cazzo.
Cavolo io e jimin ci stavamo per baciare e poi è arrivato tae e ora abbiamo scoperto che si taglia e jimin urla.Si vede calmare.
Non deve agitarsi.Allungo una mano sul suo fianco
<jimin calmati non->
<NO> Urla stavolta contro di me.
<É COLPA TUA SE LUI E COSI,É COLPA TUA PERCHE TUTTTE LE VOLTE CHE VOLEVO ALZARMI A VEDERE COME STAVA MI DICEVI DI RESTARE FERMO.
E PER COLPA TUA HO TRASCURATO IL MIO MIGLIORE AMICO.
PER COLPA TUA L'HO FERITO.
IO NON VOGLIO PIU VEDERTI HAI CAPITO?
DEVI SPARIRE SEI UN MOSTRO>Ma non appena finisce la frase il suo corpo diventa molle e lui cade in terra.
Mi affretto ad avvicinarmi e lo prendo al volo,abbracciandolo.
<jimin...> qualche lacrime cade,io volevo solo aiutarlo...
É tutta colpa mia.
<jimin ti prego svegliati> dico stringendolo piu forte che posso.Tae è li in piedi di fronte a me, pallido, non dice niente.
<tae dobbiamo portarlo in ospedale,riesci a guidare con quelle braccia?> chiedo senza nessuna emozione.
<seguimi> risponde lui.
Metto una mano sotto le gambe di jimin e l'altra sotto la sua schiena e lo sollevo,facendo in modo che la sua testa di appoggi al mio petto.
Corriamo giu per le scale e in pochi secondi ci ritroviamo in macchina,tae al posto del guidatore e io accanto a lui con jimin in braccio.
<forse dovresti metterlo steso sui sedili dietro> consiglia lui.
< e lasciarlo li? No grazie,sta bene tra le mie braccia,é qui che deve stare ...> l'ultima parte la sussurro.
<ok..> dice e mette in moto.Mentre sfrecciamo per le strade di Seoul io tengo stretto jimin al mio corpo:
Non voglio lasciarlo andare.
Non posso.
Ora che ha capito cosa provo
Ora che stava iniziando tutti
Voglio tenerlo sempre tra le mie braccia
Proteggerlo da tutto e tutti e non frattempo far capire agli altri che lui è mio.Il mio occhio cade sui succhiotti sul suo collo.
Istintivamente lo bacio sulla fronte,un contatto delicato e veloce,ma bisognoso....
Arriviamo in ospedale e senza neanche aspettare taehyung scendo dall'auto e corro all'interno stringendo jimin tra le braccia.
<la prego ho bisogno del dottor Chuck,ora> dico alla ragazza dietro al bancone.
<un secondo solo> e poi inizia a digitare qualcosa sul computer.<resisti jimin hai capito?
Io..credo di amarti e voglio stare con te,perciò resisti ok?
Fallo per me ti prego> sussurro talmente piano da farmi pensare di non averlo neanche pronunciato....
<jungkook dimmi> dice il dottor Chuck con il fiatone.
Probabilmente ha corso molto per arrivate da me.<la prego mi aiuti,jimin era arrabbiato e ha iniziato ad urlare,e poi e svenuto,non so che devo fare io non->
Inizio a parlare a raffica,sono terrorizzato.<ehi ragazzo calmati,jimin sta bene,è solo svenuto per lo sforzo.
Adesso lo portiamo in una camera e gli diamo qualche farmaco,vedrai che si svegliera tra poco>
Mi dice con tranquillità il dottore.Improvvisamente riesco a respirare regolarlmente.
Sta bene.
É solo svenuto.
Lui Sta bene.Arriva un infermiere con una barella e mi fa appoggiare jimin li sopra .
Gli accarezzo la testa e gli lascio un bacio sulla guancia.
Poi sparisce dietro quelle maledette porte,una seconda volta.
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21