avevo scritto un messaggio nelle "conversazioni"
Ma per chi non avesse letto:
Scusate se ieri non ho aggiornato.
É stata una giornata difficile.
Oggi se riesco ne pubblico un altro di capitolo.❤️
COMUNQUE ORA LA STORIA SI FA VERAMENTE INTERESSANTE E NIENTE MI DIVERTIRÒ TANTISSIMO GIA LO SO.
godetevi questo capitolo perché è l'inizio dei problemi.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Vengo svegliato da un bacio sulla fronte che riconosco benissimo.
<buongiorno tae> dico io,ma con la voce talmente impastata da non riuscire neanche a scandire bene le parole.
<ehi Minie,Io vado a scuola ok? Ci vediamo piu tardi.
Non metterti a fare i mestieri e per favore,stai a letto ok?
Jungkook ha detto di dirti che se ti alzi sono guai> sussurra accarezzandomi la testa.<va bene,buona scuola taetae.
E di a quel nano di merda,che io non prendo ordini da lui>
Lui fa una leggera risata e poi si alza,prende le ultime cose ed esce.Sembra....cambiato.
Adesso ci parliamo di nuovo,non si chiude più in camera e sorride.
Ha ricominciato a mangiare e sembra che la questione di yoongi sia acqua passata.
Forse davvero tutto sta andando per il verso giusto(?).Noto che sono solo le 7:30 e decido quindi di dormire ancora un po',dato che è l'unica cosa che mi concedono di fare.
...<chi è che sarebbe il nano di merda?> sento mentre vengo scosso pesantemente.
No
questo non è il mio tae
lui sa perfettamente che scuotermi per svegliarmi porta ad una morte istantanea.<tu jungkook,e se non la smetti di rompermi le palle ti prendo a pugni> dico con calma e con la faccia spiaccicata contro al cuscino.
<abbassa i toni con me principessa,o sono costretto a prenderti io a pugni> risponde lui ridendo.
Effettivamente se facessimo a botte non avrei uno straccio di possibilità,ma provocarlo e diventato il mio hobby preferito.<hai 3 secondi per alzarti prima che lo faccia io>
Improvvisamente non voglio alzarmi solo per il gusto di tenergli testa.
<1..>
mi giro con la faccia verso di lui<2..>
lo guardo dritto negli occhi<3...>
faccio uno dei miei migliori sorridi strafottenti..
E poi non succede nulla.
<cosa c'è mister muscolo,dove e finita tutta la tua sicur->.
E poi la coperta che prima mi ricopriva e mi teneva al caldo viene lanciata con forza sul pavimento e subito dopo vengo sollevato a mo di sposa,facendomi tremare dall'improvvisa folata di aria fredda.
Inizio a tremare per l'improvviso contatto con l'aria fredda e quindi istintivamente mi stringo di piu al petto di jungkook,cercando una qualsiasi forma di calore.
<lo so che i miei addominali non lasciano le persone indifferenti ma almeno non farlo vedere cosi tanto principessa>
Ecco
é tornato il solito jungkook bastardo di sempre.<ma quando mai,sto solo cercando di riscaldarmi,sei una cazzo di stufa>.
Beh...se vogliamo dirla tutta i suoi addominali non mi lasciano indifferente ma mai e poi mai glielo dirò.Jungkook mi porta in cucina e mi appoggia per terra.
Sul tavolo ci sono alcuni quaderni e alcune pizze.
<e questi?> chiedo io confuso.
<ho preso qualche appunto in classe anche per te e sulla strada di ritorno c'era una pizzeria con un odore delizioso,cosi mi sono fermato a comprare tre pizze>
<oh...carinoo> sussurro io.
<ehi io non sono carino,sono cattivo> dice,gonfiando il petto di aria.
<ah si certo....,tae?> chiedo ricordandomi solo ora che non l'ho visto entrare.
perché quando sono con jungkook mi dimentico persino di avere un coinquilino?<é su in camera,ha preso un brutto voto in chimica ed è un po' giu.
Mi ha dato le chiavi di casa vostra e mi ha detto di fare come se fossi a casa mia>
<oh,devo andare da l->
<no -dice mentre mi afferra il braccio- per questa settimana devi stare tranquillo.
Taehyung sta bene,ci vado io da lui cosi gli porto la pizza,ma tu torni sul divano>
<no devo andarci io e il mio migliore amico non il tuo> non so perché,ma mi sembra che kookie voglia andare da tae per interesse.
<ho detto di no,sul divano,adesso> dice alzando la voce.Cavolo quando si incazza fa paura.
Il suo tono non ammette repliche.
Cosi faccio come ordinato.Jungkook prende la pizza e scompare nel corridorio.
Ma siccome io sono testardo e nessuno mi da ordini,dopo 5 minuti mi alzo dal divano.
<figurati se può darmi ordini uno come lui> borbotto tra me e me.
Sono sempre stato cosi,se qualcuno prova a comandarmi faccio l'esatto opposto.
Decido quindi di apparecchiare la tavola per me e jungkook.
Prendo i quaderni e li poso vicino alla macchina del caffe e appoggio sul tavolo la tovaglia,seguita da due bicchieri e una bottiglia di acqua.Ma jungkook non torna.
Allora inizio a tagliare le pizze in spicchi da 8,giusto per passare il tempo.
...
Ma ormai sono passati quasi 10 minuti e non e ancora tornato...che diavolo stanno combinando?Comincio a pensare alla malsana idea di andare di la a vedere ma poi penso che devo farmi i fatti miei e poi jungkook mi ha dato ordini di rimanere sul divano.
Ma siccome nessuno mi da ordini...
Mi incammino lentamente verso la porta della camera di tae,che si trova accanto alla mia.
Cerco di fare il meno rumore possibile e arrivato davanti alla porta appoggio la mano sulla maniglia.
Con uno scatto deciso la tiro verso il basso.<scusate volevo sol->
Ma che cazzo succede qui?
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21