POV. JIMIN
<oh cazzo>
L'ultima persona che mi sarei aspettato di vedere si trova proprio di fronte a me, seduto sul tavolo, vicino a tae, che ha il labbro spaccato e uno zigomo gonfio. Ci metto poco a realizzare cosa sia successo quando i miei occhi cadono sulla mano sinistra di jackson, con le nocche rosse.
< ce ne hai messo di tempo Minnie> dice venendomi in contro, ma senza neanche guardarlo in faccia lo sorpasso, dandogli una spallata, correndo poi verso il mio migliore amico, che quando lo stringo tra me braccia scoppia a piangere.
<m-mi dispiace cosi t-tanto minnie, io c-ci ho provato a n-non dire nulla ma m-mi ha minacciato ed io e-ero spaventato e->
Lo stringo più forte, facendogli capire ciò che a parole non sarei mai riuscito a dire.
<shh tae -dico accarezzandogli la testa- non preoccuparti ok? Va tutto bene stai tranquillo. Adesso risolvo tutto> sussurro per poi alzarmi e andare verso il bagno, a prendere un kit medico, quando un braccio mi ferma.<dove credi di andare?> chiede jackson.
Sposto violentemente la sua mano da me e mi avvicino a lui
< a prendere un kit medico per il mio migliore amico che tu jai ben deciso di picchiare> ringhio contro il suo viso.
Lui al contrario scoppia in una risata corta, finche non mi prende alla sprovvista e mi sbatte contro al muro, facendomi leggermente colpire la testa contro di esso.<forse non ci siamo capiti, non sono qui per farti visita.
Sono qui perché voglio che chiami jungkook e gli dici di venire qui, quindi vedi di abbassare i toni o potresti farti molto male> dice stringendo una mano intorno al mio collo.
Quando la toglie sono ormai senza respiro, e lui approfitta per prendermi dalla giacca e farmi sedere sul divano, accanto a taehyung.<io non chiamo proprio nessuno, tantomeno il mio ragazzo per metterlo in pericolo. Che cosa vuoi jackson da me?>
Dico non appena riprendo fiato, notando dal riflesso della finestra davanti a me i segni viola delle sue dita sul mio collo.< da te assolutamente nulla, anche se ammetto che non sei male, cio che mi serve è jungkook.
É passato troppo tempo ormai ed è il momento che lui paghi per ciò che mi ha fatto, quindi adesso mi fai la cortesia di chiamarlo al telefono e con una scusa lo fai venire qui,non mi interessa, digli pure che sei frustrato, ma fallo venire qui, e non farmi arrabbiare, ho gia perso la pazienza con il tuo amico li accanto perché non voleva cedere a scriverti di tornare, ci metto poco a convincere anche te> dice tirando fuori dalla tasca un coltellino, per poi farlo roteare attorno al dito.
Decido di abbassare i toni, vista la situazione.<ma perché non lo lasci in pace jackson?
Perché ti ha rubato la tipa? Non ti sembra esagerato? Ok vi siete picchiati ma non mi sembra questa grande tragedia, davvero sei cosi tanto infantile da volere una stupida rivincita? Cosa speri di ottenere oltre ad una nuova lite?
A volte mi sembrate dei bambini> rispondo io spazientito dalla situazione.
Possibile che non ne vada bene neanche una?<jiminie, sei libero di pensare ciò che vuoi, ma cio che penso io e che tu non sappia una cazzo di questa situazione perché quando ti dico che jungkook mente, tu non mi ascolti mai->
<non parlare così di lui> lo interrompo io, guardandolo in cagnesco.
Fa un lungo respiro per calmarsi e poi torna a parlare.<Se la situazione fosse come te l'ha spiegata lui credimi che neanche io vorrei stare qua a perdere tempo. Ma c'è altro sotto a quella marea di cavolate che il tuo amato fidanzato ti ha raccontato, e mi daresti ragione se le sapessi>
<jackson so gia tutto, ti piaceva una ragazza, lui ci si e messo insieme e a te non è andata a genio, poi lui ti ha picchiato facendoti molto male quando ha visto che ci provavi in modo troppo spinto con lei. Smettila di dire che jungkook mente, tra me e lui non ci sono segreti, e si, la cosa mi sembra una gran cavolata, scusami ma non capisco dove ci sia tutto questo rancore e questa rivincita>.
Uno dei due uomini che stanno accanto a jackson scoppia a ridere, facendo ridere anche l'altro.
< e ora che avete da ridere?> chiedo con tono.Jackson fissa gli occhi nei miei, per poi sorridermi dolcemente.
< quanto mi dispiace che una persona buona come te abbia dovuto trovare un bugiardo manipolatore per la propria strada. Sai più ti guardo e più vorrei salvarti da situazione, ma poi noto che jungkook ti ha gia raggirato a proprio piacimento e quindi credo che non ci sia più niente da fare.
ti dico soltanto di non credere alle sue parole, perché non ho mai sentito una storia più ridicola di quella che mi hai appena raccontato. Jungkook ti ha sempre mentito jimin>♥♥ ♥♥ ♥♥
Halo💙.
Come state?
Stavo pensando che, tra poco hurricane arriverà alla fine, credo che manchino una decina di capitoli.|ultimamente mi sento leggermente strana, non so ho una strana fitta allo stomaco, ma non in senso letterale, c'è non sto male fisicamente, penso sia tutto emotivo.
Boh non lo so, spero sia soltanto stanchezza.|
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21