ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 15

2.2K 150 40
                                    

Noto qualcosa di strano.

In casa fa un freddo siderale,e non capisco perché dato che abbiamo appena pagato le bollette e per di più siamo solo a inizio ottobre.

Tae e davanti a me,in piedi, e pallido.
Non è mai stato un ragazzo proveniente dal Brasile ma ora é proprio bianco cadaverico.

Indossa uno dei suoi felponi enormi di lana,e solo ora mi accorgo che una manica é leggermente sporca di sangue.

<tae stai bene?> chiedo
<si jimin>
<perché fa freddo qui dentro?>
<oh,il condizionatore,ci ho litigato e devo aver impostato qualcosa di sbagliato> risponde con tranquillità.
<e perché sei pallido?>
<mi sono preso un'influenza,ho gia preso una moment,dovrebbe passare tutto>

C'è troppa sicurezza nelle sue parole.
E come se si fosse prepatato il discorso.

<e perche c'è del sangue sulla felpa?>
Lui guarda la manica.
Questa risposta non te la sei preparata?

Esista un po e poi dice semplicemente <yoongi mi ha dato un pugno sul naso.
Pensavo che avesse smesso di sanguinare ma poi ha ripreso,e non sapendo che fare ho appoggiato la manica sul naso>.

No,non è vero.
Non è per niente vero.
Io lo so.
Ma non farò domande,non oggi,non quando sono appena uscito dall'ospedale.

Sono talmente immerso nei miei pensieri che non mi accorgo che tae non e piu davanti a me,ma si sta dirigendo verso jungkook con le braccia aperte.
<ciao kookie>

Kookie?
Che è sta confidenza ora?
Adesso sono diventati amiconi ?
<ciao tae> risponde mister muscolo.

E poi si abbracciano.
Una abbraccio troppo affettuoso per i miei confronti.
E sopratutto,sta durando troppo.
Decisamente troppo.

<sisi ok amiconi.
Jungkook vieni ti faccio vedere la casa> dico,staccandoli l'uno dall'altro.

Afferro per la mano jungkook e mi giro per camminare verso il corridoio ma lui mi tira indietro,facendomi girare nella sua direzione.
<no principessa,tu adesso ti metti sul divano e stai tranquillo,lo sai che cosa ha detto il medico>.

E poi vengo sollevato di peso.
Ma che diavolo sono un sacco di patate?

Jungkook mi appoggia sulla sua spalla e si dirige in sala,per poi appoggiarmi sul divano con delicatezza.
<tae mi porteresti una coperta e un cuscino per favore?> chiede jungkook
<si.uhm.. arrivo>.
Tae scopare nel corridoio e poi torna con quello che gli e stato chiesto.
Jungkook mi solleva la testa e ci infila sotto un cuscino,poi mi fa stendere le gambe e mi appoggia addosso una coperta di lana.
<non ho voglia di dormire e di stare sul divano> mi lamento io.
<non mi interessa,ho promesso al dottore che mi sarei preso cura di te e,a meno che tu non voglia che io ti leghi al divano ti consiglio di stare li e rilassarti> dice lui.

Sbaglio o si sta atteggiando,e non poco?

<che palle> borbotto.
<domani a scuola parlerò io con i professori e appena esco da scuola passo qua a vedere come stai ok?
Tu per favore potresti muoverti il meno possibile e potresti rilassarti?> chiede lui.
<d'accordo> gliela do vinta soltanto perché sto male.
<brava principessa,io ora vado a casa,non muoverti da li e cerca di dormire.
Ciao jimin.> dice alzandosi dal divano e lasciandomi un bacio sulla fronte.
<ciao tae ci vediamo domani a scuola> urla kookie
<ciao jungkook>.

E poi se ne va.

Wow,in una settimana ci tiene gia cosi tanto?
Ho capito molte cose di jungkook,una delle cose più importanti e che non e vero che odia l'affetto,lui ne ha bisogno perché non ne ha mai avuto ma non sa come chiederlo.
Decido quindi,siccome non mi e concesso fare nulla,di ammirare Seoul dalla finestra proprio davanti al divano.
Perdo la cognizione del tempo mentre osservo le goccioline che si spiaccicano contro il vetro e...
aspetta un secondo,piove?

E jungkook é sotto alla pioggia?

Afferro il mio telefono che era appoggiato a lato del divano e decido di inviargli un messaggio,ma nel leggere le parole comincia a girarmi la testa,cosi prendo la sana decisione di chiamarlo.

<jimin non dovresti usare il telefono> anche se mi sta rimproverando la sua voce e calma.
<ti mancavo di gia?>
<volevo solo sapere dove fossi,sta piovendo a dirotto e tu sei a piedi,devo venire a prenderti?> chiedo.
<sono quasi arrivato a casa non ti preoccupare,e ho detto che tu non ti devi alzare dal divano capito?>
<si ma->
<niente ma -mi interrompe lui- ho promesso che mi sarei preso cura di te.
Ora cerca di dormire,domani pomeriggio dopo scuola faccio un salto li>
<d'accordo.
E comunque,ti ringrazio davvero tanto per ciò che stai facendo per me> dico sinceramente.
Questo ragazzo mi rende soft.
<figurati,cosi fanno gli amici no?>

<si,gli amici...perché siamo amici noi,giusto(?)>
Perché la parola "amico" fa cosi male?

<certo che lo siamo.
Ma ora vai a dormire e ti prego resta a letto ok?>
<d'accordo,notte mister muscolo>
<un bacio principessa>.
E dopo aver attaccato appoggio la testa al cuscino,addormentandomi.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
MA QUANTO SOFT NELL'ARIA.
NON VEDO L'ORA CHE LA STORIA SI FACCIA PIU INTERESSANTE (e spoiler spoilerone,non manca molto😏)

HO UN FOTTIO DI IDEE NELLA TESTA E NIENTE,STA STORIA DIVENTERÀ LA COSA PIU SCANDALOSA DEL MONDO😂😂😂.

💘💘

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora