ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 42

1.8K 105 51
                                    

POV. JIMIN

two weeks later.

Come ormai un paio di giorni a questa parte,mi sveglio in un letto che non é il mio, con un koala di migliore amico abbracciato al mio petto.
A volte mi chiedo se jungkook vedesse come io e tae dormiamo, quale sarebbe la sua reazione, ma poi allontano subito quei pensieri, in quanto la reazione non sarebbe per niente positiva.
Ormai sono due settimane che dormo con lui, visto che per una scusa o per l'altra, riesco sempre a far dormire qui hoseok, che gentilmente decide ogni volta di prendersi il mio letto.
Ho notato gli sguardi che ci sono tra lui e mio migliore amico e posso affermare con certezza che non è solo hobi quello interessato. Non so dire bene il perche solo, quando passi una vita intera con una persona, impari a riconoscere il minimo dei suoi respiri .
Per me taehyung è un libro aperto, e sicuramente a me non passano inosservate tutte le volte che il mio migliore amico si è morso il labbro guardando il rosso.
Lo osserva con gelosia e possesso, come se avesse paura che qualcuno possa portarglielo via. Su questo il carattere di tae e molto simile a quello di jungkook.

<minnie, tutto ok?>
Una vocina piena di sonno mi risveglia dallo stato di trans nel quale ero entrato. Volto lo sguardo verso il ragazzo che si è appena svegliato e adesso si sta stropicciando gli occhi in modo non molto adulto.
<ehi tae buongiorno, si tutto ok perche?> chiedo scompigliandogli i capelli, gesto che lo rende ai miei occhi ancora più piccolo di quello che sembra.
Taehyung è sempre stato un bambino intrappolato nel corpo di un adulto, non ha mai perso il suo carattere infantile.
<no niente é solo che ti vedevo pensieroso>
<tranquillo e tutto ok,stavo pensando un po', e tra i tanti pensieri c'era il fatto che sono le 6:30, e che tra 20,mezz'ora dobbiamo uscire di casa>
<no dai minnie ancora 5 minuti>dice accoccolandosi di nuovo nel piumone.
<va bene allora tu dormi ancora un po', io intanto andrò a svegliare hoseok, anche se non ne ho molta voglia>
A quel punto i suoi occhi si illuminano e sussurrando un "vado io" si alza di scatto e si avvia verso la porta.
<ehi tu> dico,richiamando la sua attenzione
<si?>
<ho notato la luce che c'è nei tuoi occhi quando senti il suo nome,puoi mentire a noi ma non puoi farlo a te stesso.
Sono cosi felice per te taetae> rispondo accompagnando il tutto con un enorme sorriso.
<forse ho trovato anche io la mia casa> risponde per poi sorridermi e sparire nel corridoio.

...

<si kookie mi dai il tempo di arrivare o devo volare?> urlo esasperato al telefono, contro il mio ragazzo che mi sta facendo l'interrogatorio sul perché io sia in ritardo,quando in realtà siamo abbastanza puntuali
<mancano 5 minuti e non sei ancora in classe>
<cos'è mi cronometri adesso?
Ti ho detto che sono nel parcheggio della scuola, sto arrivando, mi dai il fottuto tempo di entrare?> rispondo scocciato.
Ultimamente è appiccicoso e troppo possessivo,ok d'accordo, forse l'ho un po' trascurato per aiutare hobi ma non mi sembra certo il caso di comportarsi cosi.
<jimin->
<no jimin niente, ho detto che sto arrivando, ciao> dico per poi attaccare la chiamata.
A volte si comporta da bambino.

<é solo geloso, non te la prendere> dice tae, appoggiando una mano sulla mia spalla.
<si jimin lascialo stare, è normale che stia cosi, é più che comprensibile> conclude hobi.
Senza ribattere entriamo a scuola per poi dividerci ugnuno nella propria classe.
Come raggiungo la mia classe noto che la professoressa non é ancora tornata, nonostante jungkook mi avesse urlato contro dicendo che ero in ritardo.
raggiungo il mio posto sotto lo sguardo omicida di qualcuno.
<ciao amore> dico annoiato lasciando un bacio a stampo sulla bocca del ragazzo incazzato seduto nel banco accanto al mio. Se non fossi totalmente irritato dal suo comportamento direi che stamattina é davvero bellissimo,come ogni giorni d'altronde, quel ragazzo starebbe bene con addosso tutto.
<perche sei in ritardo?>
<non sono venuto qui per affrontare un interrogatorio>
<oh allora fammi indovinare, hobi è un ritardatario giusto? Ti rendi conto che sono due settimane che non mi caghi per quello? Rimane a dormire da te praticamente sempre è non passi il tempo con me per stare con lui> risponde sbraitando
<ancora tu con questa cazzo di gelosia? Basta jungkook ne abbiamo gia parlato smettila,ti ho gia spiegato come stanno le cose e non mi va di sentirti mentre parli male di un mio caro amico,non farmi incazzare di prima mattina> dico per poi stravaccarmi sulla mia sedia,togliendo la giacca e la sciarpa.
Sento soltanto un sonoro sbuffo da parte sua prima di rimanere entrambi in silenzio, lui con le cuffie e io fissando un punto non preciso davanti a me.
È vero, è colpa mia, in queste due settimana l'ho davvero ignorato per stare con hobi e tae, ogni giorno tutti e tre facevamo qualcosa di diverso, e io l'ho trascurato tantissimo.E normale che lui abbia dei dubbi, anche io li avrei  al posto suo,non so neanche perché me la prendo tanto quando in realtà dovrei soltanto chiedere scusa.
Ma non posso dirgli il perche lo faccio, hobi non vuole e io da amico rispetto questa cosa. Dovrebbe solo imparare a fidarsi delle mie parole, cavolo da quando sto con lui non ho mai guardato in faccia nessuno.

I miei pensieri vengono interrotti da due bellissime labbra che si posano sulle mie, baciandomi con piu amore rispetto a prima.
<scusami piccolo -dice ritornando seduto- non voglio litigare con te, ma in queste settimane mi sei mancato, vorrei solo capire perche passi sempre il tempo con lui e non con me, sono il il tuo fidanzato> dice con tono davvero triste.
Ed ecco che mi sento di nuovo in colpa.
Allungo una mano sul suo viso, accarezzandogli prima i capelli morbidissimi e poi la sua bellissima guancia.
<amore, davvero noi studiamo, hobi non ci capisce assolutamente niente di scienze, e capita che la sera tiriamo fino a tardi, e quindi rimane a dormire da me, ma niente di più, e scusami se ti ho trascurato,non era mia intenzione,ma davvero, a me piaci tu,non scherzo non mi interessa di nessun altro che non sia tu> rispondo sorridendogli,
gesto che lui ricambia.
<hai ragione,perdonami>
<si beh,ora dovresti proprio baciarmi per farti perdonare> affermo con uno sguardo superiore e battendo il dito sulle mie labbra.
<oh, se serve a farmi perdonare allora>
E poi si avvicina, lasciandomi una serie di baci prima sulle labbra e poi su tutto il viso,cosa che mi fa scoppiare in una rumorosa risata.

Veniamo interrotti dalla bidella che bussando alla porta che con il suo solito accento pronuncia le parole più belle che uno studente possa desiderare:
< ragazzi i professori sono in riunione, quindi per oggi le prime tre ore saranno ore buche, non fate casino, siete grandi abbastanza per sapere le regole, non fatemi pentire del lasciarvi da soli>

Forse questa giornata mi piacerà...

O forse si trasformerà tutto
in un grande disastro...

♥♥ ♥♥ ♥♥

Per il vostro bene ho rimandato lo sclero a domani, MA TENETEVI FORTE PERCHE QUELLO CHE SUCCEDERÀ DOMANI VI FARÀ INCAZZARE.
Qualcuno ha qualche idea per caso?😏

COMUNQUE OGGI È IL COMPLEANNO DI QUESTO BELLISSIMO TIGROTTO🐯❤️

E niente,non ti dedico un capitolo perché se no il mio "libro" diventa un diario dell'anagrafe peró

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E niente,non ti dedico un capitolo perché se no il mio "libro" diventa un diario dell'anagrafe peró..
,grazie di tutto, per essere il mio bias wrecker, per rendermi sempre cosi fiera ed orgogliosa e soprattutto per essere cosi INGENUAMENTE stuprabile in "tempo"
(Vi prego ditemi che non solo io penso che chanyeol con i capelli mossi neri e gli occhi azzurri sia qualcosa di divino)

Buon compleanno piccola tigre🐯🐯

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora