ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 6

2.4K 151 12
                                    

POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV. JIMIN

Jungkook se ne stava in piedi davanti a me, bello e arrogante come al solito

"posso sedermi qui con te ?" chiede, dolcemente?
"no" rispondo secco io.
Lui si gira e cammina verso l'entrata della scuola, ma quando penso che se ne sia andato ecco che si gira e ritorna a passo pesante.
Si siete vicino a me, facendo sfiorare le nostre spalle.

"io non ti sto simpatico vero?" mi chiede ad un tratto
Io non rispondo e sbuffo solo il fumo dalla mia bocca.

"fumi?" chiede.
Noooo ho una sigaretta accesa in mano perché sta bene con il colore della mia maglietta avrei voluto rispondere in quel momento
"solo quando sono stressato"
"posso fare un tiro?"
Certo che oggi è proprio insistente.

Non dico niente e gli passo la sigaretta.
Lui fa un tiro e poi me la ripassa, come se lo facesse da tempo.
"puoi finirla se vuoi, io mi sono rotto"
Lui mormora un "grazie" e ritorna a fumare.

"mi vuoi dire cosa e successo?" chiede rompendo il silenzio.
"niente che ti riguardi"
"aish, si può sapere perché sei cosi acido con me? sto solo provando ad essere gentile con te"
"Questa frase avrei potuto dirtela io il primo giorno che ci siamo visti" rispondo acido
"eddai principessa, non te la sarai presa spero. Io rispondo sempre così"

Ricevendo solo il silenzio da parte mia inizia a parlare.

"nell'altra scuola sono stato bocciato perché ero un coglione, diciamo le cose per come stanno, menavo tutti e non studiavo mai. Sono venuto qui con l'intento di cambiare, ma purtroppo ho un carattere arrogante che difficilmente è aperto a cambiamenti Devo solo trovare qualcuno che lo accetti" Confessa lui e io mi giro a fissarlo, e quando i miei occhi incontrano i suoi, non so ma qualcosa in me cambia

Lui avvicina di colpo la mano al mio collo e abbassa il colletto.
"dimmi che e successo jimin" dice con tono preoccupato.
"ma si può sapere perché ti frega cosi tanto? Ho detto che non é niente di che" rispondo infastidito.

"sono qui da due giorni e sei il mio unico amico, so che sono stato uno stronzo ma mi piaci come persona, mi tieni testa. Per me sei davvero un amico, il primo amic0 del nuovo Jeon Jungkook, e mi da fastidio se qualcuno picchia un mio amico. Voglio sapere chi e stato, posso proteggerti credimi. Jimin prima i bigliettini sull'armadietto, poi tutte le occhiatacce che ti riservano tutti mentre cammini nei corridoi e ora torni in classe con dei lividi sul collo, e da come cammini ho paura non siano gli unici"

Perché diavolo fa cosi ora.
La sua bipolarità mi uccide.

"questo ragazzo,  Yoongi, mi tormenta dalla seconda, da quando ha scoperto che sono omosessuale mi ha preso di mira. Non è la prima volta che succede, é capitato altre volte ma nessuno lo sa, neanche taehyung"

Non so perché io mi stia confidando con lui.

"bene, ora che lo so ti prometto che questo tizio non ti darà più fastidio. Ma una domanda, tu e taehyung siete-?"
"migliori amici da una vita, niente di più. Viviamo insieme, é davvero importante per me, è l'unico amico che ho" dico con sincerità.
"Questa ha fatto male" dice spegnendo la sigaretta e lanciandola da qualche parte chissà dove.

Non posso fare a meno di sorridere, è la prima volta che qualcuno vuole essere amico mio, amico di un diverso
Lui si alza di scatto e mi porge la mano
"dai andiamo principessa, che se no facciamo tardi"

...

Le lezioni passano davvero velocemente, e devo dire che per la prima volta mi sono anche divertito. Jungkook continuava a prendere in giro la professoressa e a farmi ridere. Penso che siamo partiti con il piede sbagliato, l'ho giudicato davvero male.
In ogni caso mi sento bene, non ho mai avuto degli "amici" all'infuori di taehyung e per me è tutto nuovo.

Finalmente anche l'ultima ora finisce. Tutti sistemano le loro cose e a gruppetti escono, tutti ovviamente, tranne me, perché sono di un disordine incredibile e quando devo sistemare tutto ci metto del tempo in più, ecco.
Jungkook e appoggiato alla cattedra, con tutto il sio fascino che mi aspetta.

"senti jungkook,posso chiederti un favore?"
"dimmi principessa"  ghigna lui
"Taehyung sicuramente mi avrà dato per disperso, la sua classe è quella infondo al corridoio, è un ragazzo alticcio con i capelli argento, non é che potresti portarlo qui?" chiedo nei modo più gentile possibile.
"Ogni suo desiderio è un ordine maestà" dice ed esce dalla classe di corsa.

Okay gli avevo detto che tae si starà preoccupando ma poteva anche camminare penso, senza accorgermi del fatto che ho iniziato a sorridere come un cretino.

Sento dei passi vicino all'aula e intuendo fosse jungkook urlo "un secondo chiudo la cartella e arrivo"

Ma la persona che pochi minuti dopo si affaccia dalla porta non è ne mister muscolo ne il mio migliore amico.





Colpo di scena? AHAHAH
Vi sta piacendo la storia?
Dite che e noiosa o robe varie?
Fatemi sapere
Alla prossima💗🥰

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora