POV. JUNGKOOK
mi allontano da jimin e prendo tae in braccio.
Trema.Ma che cazzo gli ha fatto yoongi per spaventarlo cosi?
<tae,tae parla per favore> dico mentre mi affretto a raggiungere il primo piano.
Lui rimane nel completo silenzio.
L'unica cosa che fa e stringersi di più al mio corpo.
Sento delle gocce sul mio collo
Sta piangendo.
Rallento un momento per vedere come sta ma poi mi ricordo che jimin e su da solo e sta male.
Devo muovermi.
..
Arrivo in infermeria al primo piano con una velocità che neanche sapevo di avere.
<katia? katia ti prego dimmi che ci sei> chiamo la bidella.
<jungkook dimmi tutt-oddio che diavolo ha taehyung?>
Mi guarda preoccupatissima,probabilmente pensa che sia stato io a ridurlo cosi.
<non lo so cosa è successo,non parla trema e basta,yoongi gli ha fatto qualcosa ma sono arrivato troppo tardi,con lui c'era jimin,non ho visto che diavolo gli stava facendo.> rispondo.
<oddio,yoongi non la passerà liscia stavolta> risponde lei,il suo viso emana un'emozione non esattamente positiva.<jungkook dove è jimin ora?> chiede lei mentre mi aiuta a stendere tae su un lettino.
<ti prego katia,posso lasciare qui tae?
Yoongi ha preso a pugni jimin ma lui voleva che pensassi a taehyung e cosi l'ho lasciato su da solo.
Devo andarlo a riprendere.
Non sta bene> la mia voce e spezzata,non riesco a respirare regolarmente.
<certo vai e portalo qui>Dio fa che stia bene.
Non sono arrivato troppo tardi.
No io l'ho salvato.
Quindi sta bene.
Probabilmente ora sara in bagno a sciacquarsi la faccia.Mentre i pensieri mi riempiono la testa arrivo al terzo piano,dove regna il completo silenzio.
A quanto ne so questa parte é inutilizzata perché e considerata poco stabile dal comune.<jimin?>
<jimin ti prego rispondi>
<JIM-OMMIODIO> mi affaccio nell'aula di prima e jimin e li,sdraiato per terra,ci sono gocce di sangue e lui,ha gli occhi chiusi
<JIMIN CAZZO> urlo mentre mi avvicino a quel bellissimo angelo completamente ferito.
È bellissimo anche dopo essere stato picchiato.Scuoto il suo corpo ma non si sveglia.
<jimin ti prego apri gli occhi sono qui> e poi il suo viso comincia a bagnarsi.
Senza neanche accorgermene sto piangendo.non piangevo dalla morte di mia madre.
<jimin ti prego> niente.
Allora metto un braccio sulla sua schiena e uno sotto le sue gambe e lo sollevo,e leggero,troppo leggero.
Corro più velocemente di prima con taehyung e ritorno da Katia.
<katia ti prego,non so che fare non si sveglia,o cazzo non dovevo lasciarlo da solo è tutta colpa mia>
dico tutto d'un fiato.
<appoggialo nel lettino accanto a quello di tae e cerca di respirare,stai svendo una crisi figliolo>
La sua voce e calma,rilassata,probabilmente sta cercando di tranquillizzarmi.
Poi si avvicina a jimin,e comincia a visitarlo.Dopo 5 minuti l'unica cosa che riesce a dire e <hai la macchina per portarlo in ospedale?
Credo che sia la testa il problema,deve averla sbattuta davvero forte> dice lei.
<no ma userò la jeep di tae,ho la patente ma non posso permettermi una macchina> rispondo di fretta.
<vai allora,ai professori ci penso io>
<grazie katia>Sento che sto per piangere di nuovo ma no,devo essere forte ora,per tutti e due,basta piangere... mi asciugo le lacrime e non appena il mio respiro torna normale vado verso tae.
<ehi tae ti senti meglio?>chiedo io con più dolcezza possibile.
Jimin vuole che io mi prenda cura di lui.<no> sussurra lui
<vuoi che ti accompagni in ospedale?>
<no>
<a scuola non puoi stare ora,dopo ti accompagno a casa va bene?>
<no,io non me ne vado finche non rivedo il sorriso del mio migliore amico> le sue parole escono come un respiro.Ma questi due hanno un legame cosi tanto forte?
<tae,jimin sta bene -dico accarezzandogli la testa- però vuole che tu vada a casa a rilassarti un po'.
Facciamo che io ora porto lui in ospedale e te a casa,quando usciamo da li te lo riporterò da te ok?
Ti prego devo proteggervi entrambi,e non posso andare in ospedale con l'ansia e la paura che possa succederti qualcosa.
Se tu andassi a casa sarei molto più tranquillo>
Lo prego con tutte le scuse a disposizione che ho.
Non so quanto mi ascolterà,in fin de conti sono uno sconosciuto.
Ma non posso lasciarlo qui,se gli succedesse qualcos'altro jimin mi ucciderebbe.
Devo proteggerli.
Come ho protetto me stesso.Tae mi guarda e rimane in silenzio...
STAI LEGGENDO
𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚 (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)
Romanceɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ⚠️ e se un uragano di emozioni contrastanti piombasse nella vita di Jimin? ↠ boyxboy ↠ smut/soft ↠ don't like? don't read! kookmin; vhope; namjin [inizio]: 01/09/19 [fine]: 07/02/21