ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 38

2K 120 15
                                    

POV. JIMIN

passo tutto il pomeriggio a casa con jungkook a fare,beh in realtà non molto.
Abbiamo cucinato dei muffin,litigato su chi dei due fosse il più bello,ci siamo presi a cuscinate in faccia e ora siamo sdraiati sul divano,la sua testa è appoggiata al mio petto e le sue braccia vanno a circondare se non stringere la mia vita in un modo che mi fa impazzire: avete presente i bambini che stringono il loro pupazzo preferito quando qualcuno si avvicina per rubarglielo? Più o meno lo stesso.
Il suo respiro è pesante,segno che si è addormentato.
Io,beh, avrei tanto voluto dormire anche io,ma mi sono perso ad osservare il suo dolce viso addormentato.
È stupendo.
Anche se ha i tratti molto marcati quando dorme il suo volto si rilassa,lasciando intravedere la figura del bambino che era un tempo. Le labbra sono leggermente curvate all'insù mentre una piccola cicatrice risplende sulla sua guancia,anche quella è meravigliosa.
Ora,non perché sia il mio ragazzo, ma io penso che jungkook sia un po' come taehyung.
anche se hanno due bellezze totalmente differenti, entrambi attirano involontariamente l'attenzione di tutti quelli che hanno intorno,ragazzi o ragazze che siano.
Mi toccherà davvero tenermelo stretto questa volta,non ho intenzione di cederlo a nessuno di loro.

Sposto la mano che precedentemente era intrecciata nei suoi capelli sulla sua guancia,accarezzando tutti quei lineamenti e tutti quei difetti di cui io non posso fare a meno. Ma subito dopo la mia mano viene presa e rimessa nel loro posto precedente.
<Amore mi fa male la mano a farti i grattini> dico io,iniziando a sorridere per l'infantilità di questo ragazzo.
<si ma a me piace però> borbotta contro il mio petto con un accento bambinesco,che non fa altro che intenerirmi, e stringe ancora di più la mia vita,iniziando a farmi leggermente male.
<ehi aspetta,cosi mi fai male> dico cercando tutti i mezzi per dissuaderlo.
<beh,abituati,perché è così che terrò da domani in poi, magari la smettono di fissarti tutti se ti stringo cosi> risponde senza neanche aprire gli occhi. Per un secondo ho pensato che a parlare al posto suo fosse il sonno.
<se vogliamo essere sinceri,sei tu quello per cui tutto il corridoio si gira quando cammini, tu e tae, non capisco come cazzo fate>
< si beh,tutta madre natura,però sono più bello io di tae> dice alzando lo sguardo verso di me e sorridendo come se avesse gia vinto in partenza.
<beh in realtà, tra le due bellezze preferisco la sua, è più delicata e angelica,trasmette tranquillità,mentre la tua è più marcata e forte> rispondo sinceramente.
Lui si alza di scatto sorreggendosi su un braccio e guardandomi con uno sguardo scioccato,schiudendo la bocca ad "o"
<va bene,ok ok, sei single> dice,visibilmente offeso,per poi girarsi dall'altro lato. Inizio a ridere come un ebete nel vedere il suo cambiamento di umore e mi affretto ad abbracciarlo da dietro,lasciandogli dei baci sul pezzo di maglietta che ricopre le sue spalle.
<eddai, preferisco la sua di bellezza perché la sua attira tutti ma per amicizia,tae è circondato da amici perché il suo viso trasmette fiducia. Il tuo invece è ribelle,da cattivo ragazzo, e questo attira tutti ma non per amicizia. Preferisco la sua alla tua perche con lui posso stare tranquillo,con te devo sempre tenere gli occhi aperti. Ma ciò non significa che tu non sia immensamente bello amore mio> infilo la mano nella sua maglietta e inizio a fargli i grattini per tutto il fianco,finché non vengo preso dal collo della felpa e fatto roteare dall'altro lato del divano,abbracciato a jungkook.

<ripetimelo>
<cosa?>
<che sono bello>
<sei bellissimo amore mio> dico baciandogli la punta del naso. Fa scivolare una mano sotto la mia testa e una sulla mia schiena,stringendomi ed avvicinandomi a lui ancora di più,per poi attaccare le nostre labbra in un bacio a stampo.
Bacio a stampo che diventa più caldo quando la sua lingua picchietta contro i miei denti,facendomi schiudere la bocca e allacciando insieme le nostre lingue. La mano che stringeva la mia schiena si infila sotto la mia maglietta,facendomi gemere nel bacio per il freddo tocco della sua mano e per il contatto cosi vicino con lui.
intreccio le mie mani tra i suoi capelli mentre le nostre lingue continuano a cercarsi.

Ma il telefono squilla.

<mh,aspe jungkook devo r-rispondere> cerco di dire mentre lui continua a baciarmi,ignorandomi.
<richiamerai più tardi ora hai da fare> sussurra senza staccare la bocca dal mio collo. Provo a ribellarmi per raggiungere il telefono ma lui inizia a baciare tutta la zona dietro il mio orecchio in un modo non molto casto,facendomi gemere più volte,il che mi fa completamente dimenticare tutto.
Afferra possessivamente i miei fianchi e mi posiziona a cavalcioni su di lui.

Ma il telefono squilla di nuovo.
<no ok kook devo rispondere sarà qualcosa di importante>
Lui sbuffa sonoramente per poi togliere le mani dai miei fianchi e allungarsi verso il tavolino,afferrando il mio telefono.
<pronto> risponde con una voce che incazzata e dire poco
<jimin ma si può sapere dove cazzo sei, sono a casa tua da mezz'ora>
<no,non sono jimin,sono il fidanzato. Tu chi sei?> risponde lui annoiato,lanciandomi uno sguardo omicida.
<oh,ciao jungkook,sono hobi,mi passi jimin per favore?>
<jimin al momento è impegnato,ti richiamerà più tardi>
<capisco,ma oggi jimin era impegnato con me,e probabilmente se ne è dimenticato, quindi vorrei che tu mi facessi parlare con lui>

Senza neanche rispondere jungkook mi passa il telefono scocciato.
<pronto?> rispondo,non avendo capito fosse
<jimin?>
<so sono io>
<ah perfetto...ehem... DOVE CAZZO SEI DOVEVAMO STUDIARE OGGI E SONO VENUTO A CASA TUA MEZZ'ORA FA MA TU NON C'ERI E SONO RIMASTO TUTTO IL TEMPO A CASA CON TAE E SE NON ARRIVI IN TRE SECONDI GIURO DAVANTI A DIO CHE TI ROVINO L'ESISTENZA E TU SAI CHE POSSO FARLO> urla dal telefono, credo di aver combinato un guaio.
<oh ciao hobi,sisi ora arrivo,promesso>
<BENE,CIAO> risponde per poi attaccarmi il telefono in faccia.
Ma non è tanto quello il problema: il problema è lo sguardo incazzato che il mio fidanzato,ancora sotto di me,mi sta riservando.
<dove vai tu scusa?>
<ehm..si ecco..hobi oggi doveva venire a casa mia ma io sono qui e lui è li e anche io dovrei essere lì perciò ora devo andare> oh si,sento già odore di litigio.
Si alza di scatto con la schiena facendomi sedere in braccio a lui e apoggia le mani sul mio sedere.
<quindi fammi capire, te ne vai ora,e dico ORA,per quello li? Non può aspettare altri 20 minuti?>
<credimi amore,se non torno a casa quello mi ammazza>
< e che ci fa a casa tua?> chiede stringendo il mio sedere,gesto inaspettato che mi fa sguizzare più verso di lui lanciando un urletto che di virile ha poco e niente.
<studiamo,ripetizioni di scienze> dico cercando di controllare i gemiti che cercano di uscire,dovuti alle sue mani che iniziano a vagare per il mio corpo.
Riprende a baciarmi il collo e io allaccio le braccia dietro alla sua testa,lasciandomi travolgere da..
No aspetta,
Devo andare.
<dai jungkook devo andare davvero> dico,più a me stesso che a lui,e alzandomi dal suo corpo.
Afferro io mio zaino e il cellulare,dirigendomi poi verso la porta,ma vengo letteralmente infilato in una felpa di almeno tre taglie più grandi tutta rossa.
<ma cche-?>
<precauzione, mi sento più tranquillo quando indossi i miei vestiti, ti ricorda a chi appartieni> dice lasciandomi un bacio a stampo.
<io non dimentico a chi appartengo> rispondo ridendo,indicando poi il mio collo che ora è di una tonalità tendente al viola.
<meglio cosi> ghigna lui,tirandomi per il collo della felpa,DI NUOVO, e baciandomi in un modo molto famelico. Questo deve avere qualche ossessione per il collo delle felpe.
<ciao amore> dico staccandomi da lui.
<ciao principessa> risponde divertito.
Ma si bravo,sfotti pure.
Me ne vado senza neanche guardarlo.

E ora prepariamoci ad affrontare la furia di hoseok.

♥♥  ♥♥  ♥♥

Buonsalve a tutti miei bellissimi cuori.❤️
Salto la parte in cui dico che oggi è il compleanno dell'Amore della mia vita e arrivo al punto in cui dico che.
Con questo capitolo si apre il pezzo di storia che vi ho accennato l'altro ieri nelle CONVERSAZIONI e niente,lascio a voi capire di che si tratterà... dovreste capirlo però

𝙝𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚   (𝑝𝑗𝑚.𝑗𝑗𝑘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora