2-Il nuovo ragazzo

3.5K 69 14
                                    

.... Ma... Dalla porta entra un ragazzo muscoloso, slanciato, spalle larghe... Sembra un Dio greco, i suoi capelli sono marroni e i suoi occhi celesti sono contornati da delle piccole lentiggini presenti solo sul naso. Mi squadra da capo a piedi,fino ad arrivare al mio costato scoperto fa un ghigno e cammina. Continuo ad osservare tutti i suoi movimenti, si siede accanto a una biondina. Intanto la professoressa Wheatbelt mi passa una mano davanti agli occhi, ero come andata in estasi, mi riprendo e silenziosamente dico: "sono Mia Roslin, ho 17 anni e mi sono trasferita qui da poco, grazie per l'accoglienza". Con gli occhi puntati addosso e la mia faccia rossa torno a sedermi. Tabita mi bisbiglia all'orecchio;"Ma hai visto come ti ha guardata Zed sembra proprio che tu le piaccia". Non ci posso credere piaccio a qualcuno. Non mi sono accorta del tempo che passava, la campanella del mezzogiorno suona, sono consapevole del fatto che ho pensato tutto il tempo a Zed. Esco dall'aula con Tabita, arriviamo al banchetto mensa, a servire c'è una signora paffutella che prende il mio piatto e ci versa all'interno uno strano miscuglio di verdure, 3 crocchette, una lattina di coca e via. Mi siedo al tavolo blu di fronte alla parete sinistra vicino i distributori, comincio a mangiare la minestra: non è poi così male, non peggio di quella che faceva papà quando mamma usciva di casa per liberarsi i pensieri. Dalla porta entra la ragazza bionda che oggi in aula mi guardava con arroganza.... Oh mio Dio è una poco di buono, ha una minigonna che a malapena le copre il sedere, e una maglietta scollata, si intravede il suo push-up nero. Dietro di lei Zed che la tiene per i fianchi, lei si gira e lo bacia davanti a tutti.Vanno a sedersi a un tavolo centrale dove ci sono altre 3 ragazze probabilmente amiche di lei e altri 2 ragazzi amici di lui: lo capisco perché hanno il cappotto di football con la scritta Tiger, identica al suo. Lo guardo è davvero stra figo, un gran bonazzo come si suol dire. Indossa un jeans strappato, una t-shirt nera e le scarpe della Nike. Sedendosi prende tra le mani la coscia della biondina e la tiene stretta, mentre con l'altra mangia la sua minestra. La campanella delle lezioni pomeridiane suona. Ora c'è l'ora di chimica... Il professore Bellisanti ha origini italiane, abita qui da 18 anni. Le lezioni cominciano.... Zed non c'è, anzi no aspettate è appena arrivato... Oh mamma mia nn ci credo è venuto a sedersi accanto a me la biondina non c'è. Solo le 2: 44 la campanella suonerà esattamente tra 16 minuti, sento le lancette dell'orologio scorrere.... Tic tac! Tic tac! Una mano mi sposta leggermente i capelli dietro il lobo dell'orecchio:è la sua mano, il suo fiato è caldo sul mio collo, mi tocca la guancia e un brivido mi attraversa la spina dorsale.... Mi sussurra nell'orecchio: "sei molto carina". Arrossisco e non rispondo, mentre lui continua a toccarmi la guancia facendomi rabbrividire sempre di più. Drin drin! la campanella è suonata, corro via dall'aula, saluto Tabita di sfuggita e mi incammino verso casa. Penso a lui, a la bellisima sensazione che ho provato quando lui con il suo indice mi sfiorava la guancia destra.... Sono fottuta.

~
~
Come li vedete Zed? Vi piace? È un bel tipetto....Ci darà fino da torcere 😂
Al prossimo aggiornamento❤🐼

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora