55-Una promessa che manterrò

368 13 5
                                    

Ispiro il suo profumo come fosse droga e molto probabilmente per me lo è. Mi stacco dal suo abbraccio guardandolo negli occhi, quei bellissimi occhi, di cui mi sono follemente innamorata, perché lui è così imperfetto, irregolare, ma è lui, semplicemente il riflesso di un imperfezione perfetta.
"Ehy non piangere" Non mi ero neanche accorta di star piangendo, con lui non mi accorgo di nulla.
Mi asciugo le lacrime con la mano e poi sorrido, un sorriso sincero, felice, che non proviene da nulla o forse dalla sua vicinanza, dal suo volto a pochi centimetri dal mio.
"Sei sempre bellissima" Il cuore fa un balzo nel petto
"Non ci credo, non lo sono mai stata" Abbasso la testa
"Si cazzo che lo sei, sei la ragazza più bella che abbia mai visto, per quelle luce che hai negli occhi, per quella purezza che hai dato solo a me, per quel innocenza che solo tu sei in grado di avere, tu sei stupenda Mia, in tutto quello che fai e in tutto quello che sei, per questo ti amo, con tutto me stesso" Sprofondo ancora una volta nel suo collo, mi lascio accarezzare i capelli, come se mi venisse spontaneo, il suo respiro è regolare, fisso sul mio collo, si mischia all'aria gelida che tira stasera e che sembra volermi portar via tutti i pensieri negativi e le buone intenzioni.
"Quanto vorrei baciarti" La sua voce mi arriva come un eco lontano seppur sia poggiato con le labbra sul mio orecchio.
"Cosa aspetti" Sussurro, il vento procura un rumore flebile ma terribilmente fastidioso e un fulmine squarcia il cielo, si sta per scatenare una tempesta o semplicemente è quello che sta accadendo dentro me,ora,tra le sue braccia. E poi smetto di pensare, appena le sue labbra entrano in collisione con le mie, in un bacio famelico, malinconico, carico di amore e dolcezza, la voragine che avevo viene colmata sempre di più ogni qualvolta prende fiato e riprende a baciarmi, e sono attimi infiniti, il tempo si blocca, si blocca il mondo, ma noi siamo qui, siamo veri, carne che si scontra con altra carne, viso contro viso, amore che si unisce con altro amore.
"Quanto mi eri mancata" Mi bacia la fronte
"Anche tu" Ammetto dopo tanto tempo, tutto il tempo in cui sono stata male, a piangere fingendo poi la mattina di stare bene. E mi accorgo di quanto sono stata stupida a voler sostituire Zed con Tyler, che è un ragazzo stupendo ma non è Zed, perché il ragazzo che mi tiene tra le braccia ora è unico, speciale, è l'amore fatto a persona, tutto quello che una persona vorebbe dalla vita e io c'è l'ho tra le mani, e non me lo farò scappare ancora una volta, ora siamo solo noi, due pezzi che si incastrano perfettamente. Io sono sua, lo sono sempre stata e lo sarò per sempre e mi va bene così, mi va bene sapere che lui mi ama;per sempre,fino a quando emetterà l'ultimo respiro, perché io lo farò, gli prometterò il mio amore ogni giorno e sarà una promessa a cui terrò fede, probabilmente l'unica a cui darò un senso, il senso più bello della mia vita, quello dell'amore vero, il mio e di Zed.




🌴spazio autrice🌴
Lo so lo so, mi odiate, dopo un mese e mezzo ho finalmente postato, mi odio anche io, ultimamente non ho voglia di fare nulla e leggo soltanto invece di scrivere, sebbene abbia mille idee in mente. Volevo ringraziarvi infinitamente per le 30mila letture, sono felicissima, non pensavo di poter mai raggiungere questo numero, era un miraggio, un sogno che piano piano sto realizzando💗.
Oggi sono particolarmente sentimentale,ve ne accorgerete dal capitolo!! 
Votate ⭐ e commentate in tanti mi raccomando 😂
Bye bye guys 💖

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora