41-Il mio fratellastro

355 12 2
                                    

Cercavo di convincermi che non mi mancasse,che non fossi più innamorata di lui,era impossibile.Qui,sul mio letto, mentre guardavo il soffitto,era inevitabile pensare a quanto fossi stata bene con lui.Ancora non mi andava giù l'idea che lui avesse preferito Katherine a me,ma non potevo cambiare quello che era successo.Proprio per questo dovevo cancellare l'amore che provavo per lui, anche se era stato scritto sul mio cuore con un pennarello indelebile e i suoi baci erano tatuati sulla mia pelle.
Dovevo scordare tutto di noi, ogni singolo istante,sarebbe stato difficile,ma prima o poi ci sarei riuscita.Ne ero certa.
Era domenica,una di quelle domeniche di dicembre monotone,passate così,senza aver nulla da fare.
Dovevo riprendermi,mi alzo dal letto e scendo in cucina.
"Ehi mamma"
"Ehi Mia,come va?"
"Male mamma,va tutto male,fra me e Zed è finita" Una lacrima scorre lungo la mia guancia,la pulisco subito con l'indice,
"Oh tesoro mi dispiace" Mi abbraccia,la stringo forte a me,mi mancava avere questo legame con lei,negli ultimi tempi ero sempre impegnata.
"Che buon profumino" Annuncio
"Oh si,Mia devo parlarti,siediti"
Mi preoccupo,l'unica volta che disse questa frase era perché dovevamo lasciare Chicago,non sarà niente di buono me lo sento.
"Mia,sai,nella vita avvolte ti capita una persona che ti fa sentire importante e" la blocco
"Va al punto mamma" Ridacchio
"Io sono riuscita a trovarla" Sospira
"Ho conosciuto un uomo,si chiama Jacques,lavoriamo insieme,ci stiamo frequentando da un pò,scusa se non te l'ho detto,stavo aspettando il momento giusto"
"Eh?"
"Oggi verrà a cena da noi con suo figlio,anche loro sono qui da poco"
"Mamma non so perché tu me l'abbia tenuto nascosto,sono contenta che tu possa essere di nuovo felice,vado a prepararmi"
Mi sorride,so che il mio parere conta più di tutti per lei,anche se sono terrorizzata dal fatto di avere un altro uomo in casa,devo farlo per lei,magari sarà di nuovo felice come un tempo,io voglio questo per lei,voglio il suo sorriso.
Salgo in camera mia,apro l'armadio,scorro i vestiti e ne metto uno semplice,bianco,con i fiori di tanti colori,faccio i boccoli hai miei lunghi capelli,sandali bianchi e scendo.
"Ti piace?"
"Certo,hai preso da tua madre"
"Sisi" Ridiamo come stupide,a frenare la nostra risata è il campanello che suona.
"Vado io"Annuncia mia madre
"Saranno loro" Sono titubante
"Credo" Ribatto
Mentre apparecchio la tavola,sento la voce maschile di qualcuno,saranno sicuramente loro. Dopo aver messo a posto tutto sulla tavola,esco allo scoperto,un uomo alto e muscoloso porge un mazzo di girasoli a mia madre,gli sorrido.
Mi avvicino,il ragazzo,suo figlio,è di spalle.
"Buonasera,sono felice di conoscerla"
"Oh ciao,tua madre mi ha parlato molto di te,per favore dammi del tu,mi chiamo Jaques"
"Okay Jacques"
Il ragazzo posiziona la giacca sullo sgabello,si gira,lo riconosco...
"Luke" Sorrido sorpresa
"Mia" Sorride a sua volta
"Vi conoscete?" Esclamano all'unisono Jacques e mia madre
"Certo" Rispondiamo entrambi.
Restiamo lì,a sorriderci,Luke sarà il mio fratellastro;sempre se questi due matti dei nostri genitori si sposano,lo spero.




_Spazio autrice_
Che bello!!  Luke e Mia fratellastri... Vi piace Luke e l'idea che loro diventino fratellastri? Ditemelo nei commenti ❤🐰🐼

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora