Il tempo si era fermato,i suoi occhi mi guardavano penetrandomi,voleva dirmi qualcosa,lo conoscevo abbastanza da capire i suoi gesti. Dovevo essere forte,dovevo togliermelo dalla testa e dal cuore. In fondo sapevo che l'avrei perso,ma ho preferito fare tutto lo stesso,ho pensato:"meglio vivermelo che non viverlo affatto" solo ora mi rendo conto che è stata la scelta sbagliata,ma non ci posso fare nulla,ero e sono ancora innamorata di lui.
"Mia" Il mio nome esce in un sussurro dalla sua bocca
"Perché sei qui?" Sputo acida
"Dobbiamo parlare,lo sai che ti amo"
"Cazzate,va via,anzi no va da Katherine"
"Io non ho bisogno di lei,ho bisogno di te"
Riesce sempre a farmi paralizzare con queste frasi,non devo perdonarlo.
"Non ho bisogno di te per stare bene Zed"
"Allora mandiamo a puttane tutto?Io mi scordo di te e tu ti scordi di me?"
"Ci sto provando"
"Cazzo Mia,credi che io sia felice ora sapendo che non vuoi ascoltarmi perché non è come credi,ho provato ha dimenticarti cazzo,ma non ci riesco è più forte di me Barbie"
"Non chiamarmi Barbie"
"Ok Barbie"
"Provaci meglio,quella sera ti sei scordato di me a quanto pare non ti ci vorrà molto a rimpiazzarmi"
"Mia ti prego ascoltami"
"No,mi hai dimostrato in tutti i modi che non te ne frega un cazzo di me"
Giro i tacchi e cammino verso l'Aula,cavolo che dolore al petto,i baci,i sorrisi,gli abracci,fare l'amore,le litigate,i pianti.... Non ci sarebbe stato più nulla di tutto ciò....Ero ridotta in mille frammenti,l'amore fa male.
Entro in classe,vado a sedermi di fianco a Luke,
"Ehi che è succeso,sei distrutta"
"Sto bene"
"Non ci credi neanche tu"
"Luke" Dico scoppiando in lacrime,mi abbraccia.
"Ragazzi pagina 411" Annuncia il prof Klimov
Prendo il libro e apro a quella pagina,argomento "Il bacio di Klimt" Perfetto,la sfortuna è dalla mia parte,mi accompagna sempre.
Le lezioni passano in fretta,esco dalla classe per dirigermi in mensa,ho "appuntamento" con Luke al tavolo sei,il solito. Spalanco la porta della mensa,vado verso il tavolo e mi siedo,saluto Tabita e Logan con un bacio sulla guancia,Luke con un abbraccio,ovviamente ricambiato.
"Mia come va?" Ieri ho raccontato tutto a Tabita tramite telefono
"Abbiamo rotto definitivamente"
"Mi dispiace" Rispondo in coro Logan e Tabita
Luke si avvicina al mio orecchio e sussurra "A me no" Arrossisco.
"Ciao" La voce di Katherine arriva chiara alle mie orecchie,mi volto,Zed ha un braccio dietro le sue spalle e lei sorride soddisfatta.
"Che cavolo vuoi?" Sputa acida Tabita
"Nulla,io è il mio ragazzo-marca bene l'ultima parola- vogliamo sederci con voi".
Qualcosa si spezza,ancora una volta,dentro di me. Ma come dargli torto ha già voltato pagina.
Che schifo!
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...