10-Zed

957 26 0
                                    

Sento un dolore immenso al petto, ho lo stomaco chiuso, e voglio solo morire. Zed, la persona che aveva giurato di amarmi per sempre mi ha tradito con la ragazza che più odiavo. Sono le 20:54, il tempo scorre lento, e non riesco a non pensare a quella frase che da più di due ore mi rimbomba nella testa:"Sono la ragazza di Zed, chi è?" Forse è un malinteso mi sono detta, magari la biondina vuole farci lasciare e invece no, ci ho pensato anche tanto e mi sono accorta che nel vocale che lui mi mandò poco tempo fa avevo sentito una voce familiare:era la biondina. Non so come abbia fatto a fidarmi di lui eppure sembrava così sincero, il suo amore per me mi sembrava vero,puro invece era una cosa di inventato: una cosa finta. Devo affrontarlo domani andrò a scuola e a testa alta lo lascerò andare per sempre dalla mia vita. Ho fatto uno sbaglio lo so ma io ero veramente innamorata di lui,cosa più brutta non poteva farmi. Vado a prepararmi da mangiare, ho deciso di farmi la pizza surgelata che c'è in frigo: funghi e prosciutto. Aspetto che cuocia e poi la prendo dal forno, non appena ho finito di mangiare sono salita in camera è ho vomitato tutto, forse anche l'anima. Mi sdraio sul letto, fa molto freddo, mi fa freddo anche dentro, non so come farò senza di lui, era la persona che mi mancava, il pezzo mancante del puzzle,che coincideva perfettamente con me e ora che non c'è più mi sento terribilmente vuota. Mi sono addormentata, stamattina svegliandomi c'era tutto il cuscino bagnato, tutte le lacrime che ho versato per quello stronzo e cattivo ragazzo di cui sono follemente innamorata. Mi fa male dirlo, perché so che è sbagliato ma lo amo anche ora, lo amo sempre di più nonostante i suoi sbagli e i suoi difetti, non posso farne a meno è come una droga, più ne prendi più ti fa male e ti consuma dentro. Non guardo nemmeno l'orario, mi vesto, bevo una tazza di caffè, e chiamo mamma, non risponde allora le lascio un messaggio in segreteria: "mamma va tutto bene, ieri non sono andata a scuola perché ho avuto la febbre, ci vediamo dopo" Ho mentito su tutto in quel messaggio,io non sto affatto bene, mi sento usata,distrutta,fatta a pezzi da uno che non mi merita. Esco di casa e incontro Adam con la sua cartelletta da lavoro: fa l'avvocato, lo saluto con un bacio sulla guancia,arrossisce leggermente, poi continuo a camminare. Cosa ho fatto?mi manca talmente tanto Zed che ho dato un bacio ad Adam per sostituirlo.Continuo a camminare con gli auricolari collegati al mio cellulare,in realtà non sto ascoltando le canzoni, penso solo a Zed, a quanto io abbia bisogno di lui per stare bene, ma mi ha tradita e io non posso perdonarlo me lo sono promessa. Vedo Tabita in lontananza.... "Oi cos'è successo?"mi chiede preoccupata,Tabita non sa nulla ma e ora di dirglielo:"Bhe ecco, uscivo con Zed e lui era innamorato di me,ieri gli ho telefonato e ha risposto la biondina:" Sono la ragazza di Zed chi è?"cerco di imitare la sua voce;Tabita rimane sbalordita:"se tu mi avessi detto che uscivi con quello, ti avrei avvertita, Zed non è un tipo da relazione seria, ne prende una, poi un altra per farci i suoi comodi e poi le molla,meglio così, lascialo perdere". Entriamo in aula e Zed è seduto al solito posto, di fianco a me: "Dobbiamo parlare dopo la scuola". Non rispondo voglio proprio vedere cosa mi dirà....

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora