"Mia..... Sei stupenda" dice imbarazzato
"Anche tu"
Mi prende le mano e le avvicina al suo petto: "Lo senti Mia quanto batte forte il mio cuore,le senti le gambe tremanti,questo è l'effetto che mi fai".
Sorrido e lo bacio istintivamente,lo guardo negli occhi,lui mi da un bacio sul naso.
Varchiamo la porta e davanti a me c'è una limousine bianca,"È per te mi dice"
Non ci posso credere,oggi è il giorno più bello della mia vita,non so come faccia: da stronzo passa a dolce e viceversa. Mi apre lo sportello e mi invita ad entrare,sono titubante,non ci posso credere.Poco dopo entra lui sorridendo.
Mente guardavo il panorama bellissimo dal finestrino lui mi dava piccoli baci dolci sul collo,mi gira la testa e dice:"Ti amo Mia e non posso farne a meno"
"Anche io ti amo Zed"
Mi accascio sul suo petto mentre guardo il suo anello,pensando a quanto ami questo cattivo ragazzo che cattivo non è. Credo che siamo arrivati,l'autista si ferma,scende dall'auto,viene verso di me,mi apre la portiere e mi sorride,Zed mi prende per i fianchi:"Metti questa benda"
"Zed non penso che sia il ca-"
Mi interrompe "Ti fidi di me?"
"Si" Metto la benda
Mi prende a mo di principessa e comincia a camminare,chissà cosa mi aspetta,non vedo l'ora di scoprire perché mi ha fatto mettere questa benda,mi mette a terra:"Togli la benda"
La tolgo:non ci posso credere,davanti a me ci sono tantissime rose rosse,un tavolo centrale con delle candele e un cartello appeso in alto che dice:"Perdonato?"
Gli salto addosso e lo bacio,lo amo così tanto,non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui. Mi sposta la sedia per farmi sedere,poi di seguito si siede lui,il cameriere arriva,la sala è tutta per noi,mi porge un piatto di ravioli è mi versa del vino nel bicchiere. Stiamo parlando di noi,dei nostri progetti e lui ha detto che io sono una di questi. Si alza,si mette dietro di me,mi sposta i capelli e mi sussurra nell'orecchio:"Mi concede un ballo signorina?"
Mi alzo e gli porgo le mie mani,ci mettiamo al centro della sala,parte il lento,balliamo mentre ci baciamo:le sue mani sui fianchi,le mie braccia intorno al suo collo,i suoi baci,i suoi sorrisi:tutto è perfetto, lui è perfetto. Mi gira la testa,forse ho bevuto un pò troppo di vino ma sono ancora capace di intendere e volere.
"Vieni andiamo di sopra"
Dopo aver salito le scale,noto che siamo in una camera bellisima con vista su Washington,si vedono le luci della città,è tutto così piccolo,tranne l'amore che provo per lui quello resterà sempre la cosa più grande che provo. Mi porge la sua maglietta,vado in bagno,la metto e mi sento bene,mi sento amata. È la prima volta che un ragazzo fa questo per me,mi ha fatto sentire speciale,è ha petto nudo sul letto,i suoi addominali scolpiti,i suoi capelli arruffati,i suoi occhi magnetici:tutto di lui mi fa impazzire.Mi stendo sul letto,lui mi abbraccia,prende la coperta poggiata al bordo del letto,mi da un bacio in fronte e si avvicina a me. Chiudo gli occhi:è proprio la serata più bella della mia vita e sarà l'unica. Lo amo!
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...