Gli alberi ondeggiano,gli uccelli cinguettano e le nuvole si muovono piano verso destra contornando tutta la città.
Di fianco a me la persona che mi rende felice,che guarda il cielo e sorride,guarda me e aguzza gli occhi.
"Zed parlerai con Logan,vero?"
"Mia ho detto di si"
"Ora vieni qui e baciami" Ridacchia
Mi avvicino e lo bacio,un bacio passionale pieno di desiderio.
"Come faccio a starti lontano Mia"
Sorrido mentre mille brividi attraversano tutto il corpo arrivando persino all'anima. È stato lui,mi fa sentire diversa,lui è il veleno ma allo stesso tempo l'antidoto.Lui è tutte le cose che non riesco a dire,tutte le cose che non pensavo di fare.Starò al suo fianco quando sarà l'ora di combattere,lui mi ha insegnato che si lotta per rinascere,che una persona per essere forte deve essere fragile.
Camminiamo mano nella mano,il sole brilla e illumina i nostri volti,scaldandoli.
"Ti amo Mia" "Ti amo" "Ti amo" "Ti amo"
"Anche io ti amo Zed"
"Sei tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita"
"Non mi spezzare il cuore,sei la prima cosa che mi ha fatto stare bene"
"Non lo farò,anche se tutto questo un giorno finirà,non mi dimenticherò facilmente di te mostriciattola" Ridacchia,lo abbraccio,mi mette sulle spalle,
"Zedddd lasciami ti prego"
"Perché dovrei qui c'è una bella vista" Dice dandomi una pacca sul sedere
"Zeddddd" Grido
"Smettila amore siamo in pubblico" Mi prende in giro
"Tranquilla ti porto in un posto"
"Zed no,devo dirlo a mia madre"
"Già fatto,mi ha aiutato"
"Quella mi sente quando vado a casa"
Ridiamo entrambi.
Entriamo in macchina,durante il tragitto guardo fuori dal finestrino,penso che se un giorno tutto questo finirà,saprò che lui è stato l'unica persona capace di rendermi felice,l'unica persona capace di guarire le cicatrici di ali strappate a chi vola. Ci sarà sempre un parte di me in lui,quella parte che mi dirà di aspettarlo per tutto il tempo,che mi dirà di prendermi cura di lui,quella parte che mi dirà di aspettare che torni,di cercarlo negli altri.
"Amore siamo arrivati"
"Si" Mi riprendo dal mio stato di trans
Scendo dalla macchina e aspetto che mi raggiunga,camminiamo per un pò,guardo il panorama,il sole riflette i suoi raggi sull'acqua quieta,al centro della spiaggia una capanna con un letto e un tavolo.
"Zed quanti soldi avrai sprecato"
"Shhh" Fa segno con l'indice
"Ti ricordi quando mi hai confessato che da piccola sognavi così il tuo primo appuntamento,bhe eccolo qua"
"Non dovevi Zed,lo sai che mi basti tu per stare bene"
"Guarda come sorridi,questo serve a me per stare bene"
Gli salto addosso,quanto lo amo,la vita con lui qui intorno e stupenda,tutto quello che ho sa di lui.
Mi scosta i capelli da una parte,il suo dito scorre lungo il mio collo,e il metallo di qualcosa mi fa rabbrividire,
"Per te" Dice allacciandomi una collana,la guardo,sul ciondolo c'è una scritta:portami con te.
Lui non sa che io lo porterò sempre con me,ci sarà sempre lui in me e me in lui.
~Passeranno i temporali, cammineremo sulle nuvole~
Mr.RainSpazio autrice: contiene frasi di "Fiori di Chernobyl" Mr.Rain...
Come state? Io male ho litigato con una mia amica a cui tengo molto😞spero di risolvere?
Stagione preferita? Il mio estate il mese del mio compleanno❤
A presto!¡🐰🐼
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...