Siamo arrivati a casa di Zed,Logan apre la porta e lo fa sedere sul divano,ripete il mio nome,sono distrutta,temo per lui.
"Logan... "
"Dimmi Mia"
"Non dovremmo metterlo sotto l'acqua gelata?"
"Si,lo porti tu?"
"Si" Dico fredda
Lo prendo per il braccio e lo trasporto di peso,gli tolgo la collanina dalle mani e lo metto sotto l'acqua,l'aziono e lo sento imprecare. Si sta riprendendo, era più fatto che ubriaco,si alza in piedi,mi guarda,fa un sorrisino,mi prende dal braccio e mi butta dentro la doccia.
Siamo abbracciati mentre l'acqua continua a scorrere sui nostri corpi,
"Zed sei pazzo"
"Si di te"
Sorrido
"Perché hai bevuto?"
"Ho bevuto apposta"
"Perché?" Dico preoccupata
"Per dirti che sei la mia fottuta vita,che sei l'unica che mi fa vivere davvero,sei l'unica che mi ha fatto innamorare davvero,l'unica che rimane,ti amo cazzo"
Quelle parole,mi fregano,ancora.
Mi stringe a se,esco dalla doccia e corro nella stanza accanto,Zed entra di seguito,ha un asciugamano in vita:i suoi capelli bagnati risaltano sul viso,i suoi addominali scolpiti e le vene del collo,mi mordo il labbro.
"Non hai vestiti?" Domanda premuroso
"No.... "
"Metti questa" Dice porgendomi la sua maglietta
Sono in imbarazzo,lo nota e sorride
"Non ti devi vergognare"
"Si che mi vergogno Zed"
"Perché?"
Non rispondo,vado in bagno e metto la sua maglietta,mi guardo allo specchio arriva a metà coscia,esco e vado in camera,mi guarda estasiato come se non avesse mai visto una ragazza prima d'ora
"Cazzo"
"Eh?"
"Sei una meraviglia"
Sorrido,per lui è come se non fosse successo nulla,come se avesse rimosso il ricordo della nostra litigata.
"Perché fai così?" Dico amareggiata
"Così come?" Dice supplichevole
"Mi fai stare male in continuazione,dici che non ti importa di me poi dici che ami,io non voglio più soffrire" Dico con le lacrime e la voce spezzata
Si avvicina "Io non voglio che stai male piccola"
"Allora non farmi stare male Zed"
"Sei l'unica persona che abbia mai amato credimi"
"Non possiamo andare avanti così Zed"
"Si che possiamo,io mi comporto così perché ho paura che scappi,ho paura di te che mi hai fatto fottutamente innamorare e ho paura di me perché non ho mai saputo cos'era l'amore fino a quando non sei arrivata tu"
È inutile dirlo:lo amo ancora.
Il sentimento che provo per lui va oltre ogni cosa,oltre ogni suo difetto,oltre ogni suo sbaglio,perché anche io sono fottutamente innamorata di lui e non posso dire il contrario,non posso.
Si avvicina,mi prende tra le sue braccia forti e mi bacia intensamente,sto bene tra le sue braccia,mi sento al sicuro,mi sento amata e i suoi baci mi riempiono l'anima.
Si ferma d'improvviso
"Baciami ancora" Dico supplicandolo
"Per sempre Barbie?"
"Per sempre Ken"
Dio quanto lo amo!/spazio autrice/
Che bello si sono fatti una promessa.... Chissà un giorno capiterà a me con l'uomo della mia vita. Lo so lo so, sono un'eterna romantica e sogatrice, ma che ci posso fare, la mia fantadia va oltre il limite.
A presto!! 🐰🐼
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...