54- È l'ora di accettarlo

288 19 8
                                    

Svegliarsi la mattina con la consapevolezza che sarà un altro giorno poco gradevole mi fa venir voglia di mollare tutto. Mancano ancora tredici giorni all'inizio della scuola e non so come farò a superarli. Fatto sta che devo pur provarci "Mai mollare!" dice sempre la mamma.
Prendo il cellulare dal comodino e mi accorho che ci sono tre messaggi non letti, due di Tyler e uno di Tabita.
Mia ti va di uscire stasera? Non perdo tempo a rispondere;
Ciao Tabita, non sto tanto bene, sarà per la prossima volta :)

Poi leggo i messaggi di Tyler,
Ma dove sei finita?!
Non ti fai sentire più :/
Sbruffo Dobbiamo parlare, passami a prendere alle 8,grazie♡ digito semplicemente.
La sua risposta non tarda ad arrivare ok, dice.
Mi alzo dal letto e scendo in cucina, finalmente potrò passare del tempo con la mamma,
"Ciao mamma" La saluto allegramente,
"Oh ciao tesoro" Mi sorride
"Come ci si sente ad essere risposati?"
"Una meraviglia, proprio di questo devo parlarti" Abbassa lo sguardo, si siede accanto a me e prende un respiro,
"Ho pensato che Luke e Jacques potrebbero venire a vivere da noi, ovviamente avrai i tuoi spazi e contribuiranno ai costi, so che li conosci a malapena e non voglio che tu pensi che io vorrò più bene al tuo fratel-
"Va bene così mamma"
"Davvero?"
"Si, avrò un fratello e un nuovo padre" Sorrido malinconica, mi abbraccia forte accarezzandomi la schiena  su è giù.
"Posso andare a fare due passi?"
"Si ma torna prima di pranzo" Mi sorride, vado nella mia camera e indosso i primi indumenti che mi capitano a tiro, ho solo voglia di stare un pò da sola. Esco fuori, una botta di vento gelata mi smuove il cappello viola in lana che ho indossato.
Vado al parco, dove ci sono le nostre iniziali, mi siedo sotto l'albero e comincio a ricordare tutti i momenti belli, mi manca ma deve starmi lontano, per colpa sua ho passato le peggio notti, ho pianto tutte le lacrime che avevo, autodistruggendomi.
Ma lo amo.

L'unica cosa che vorrei e che mi dicesse che a me ci tiene ancora,  come una volta, e io? Io cosa vorrei? Solo guardarlo negli occhi e potergli dire la stessa cosa, senza aver paura di soffrire.
Ma la vita non ti dà tutto. Ti sferra colpi bassi quando meno te lo aspetti.

Il rombo di una moto mi risveglia dai miei pensieri, noto quanto questo posto sia cambiato dall'ultima volta in cui ci sono stata, i fiori sono ricoperti da un manto sottile di neve candida, color bianco latte, gli alberi sono spogli, tristi esattamente come mi sento io, vuota, distrutta, vorrei che lui fosse come gli altri, tutti passano ma lui no, non passerà mai.

"Mia" Mi giro verso quella voce e quando quei due zaffiri blu entrano in collisione con i miei il cuore mi martella nel petto.
"Ciao" Mormoro piano
"Sono un coglione" Si siede di fianco a me
"So quanto ti ho fatta stare male, so quanto ti costa solo guardarmi in faccia, e ti capisco, anche io avrei fatto la stessa cosa al tuo posto, io ti giuro ci provo a starti lontano ma è più forte di me, vederti con quel tipo, Tyler o come cavolo si chiama, mi fa male, sento un vuoto dentro e non ho il diritto di provarlo, perché sono stato un fottuto coglione, ma tu devi credermi, quella notte non sono andato a letto con Katherine, desidero solo te, solamente te, tutta la notte, tutte le volte" Sorride malinconico, poi attorciglia le nostre mani e con queste sfiora le nostre iniziali, che rimarranno incise lì per sempre, anche fra milioni di anni saranno lì a ricordarci quanto amore ci siamo dati, perché si ci amavamo e ci amiamo, glielo leggevo e glielo negli occhi e lui nei miei, ma il dolore ti frena, soprattutto quando è troppo e ti lacera l'anima.
"Come faccio a crederti?" Sussurro più a me stessa che a lui
"Semplicemente fidati" Poi mi abbraccia, nascondo la testa nel incavo del suo collo, e dopo tanto tempo mi sembra di essere a casa. È l'ora di accettarlo, Tyler non fa per me, come nessun'altro, solo Zed è in grado di completarmi.


💖Spazio autrice 💖
So di essere "cattiva",non dedico più molto tempo a wattpad, ma mi sto promettendo di riprendere come una volta, rispettando gli orari. Scusate il colossale ritardo. Cosa ne pensate di questo capitolo? Commentate e stellinate!😂 Un bacio❤

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora