"L'abbiamo fatto per la seconda volta,ed è bellissimo farlo con te" Dice Zed posandomi un bacio sulla nuca.
"Anche per me è bellissimo,ho sempre desiderato farlo per la prima volta sulla spiaggia anche se non è la prima" Ridacchio
E si l'abbiamo fatto per la seconda volta e devo dire che è stato fantastico. Lui mi sa prendere,mi fa stare bene e tra le sue braccia tutto sembra sparire,ci siamo solo io e lui contro il mondo.
Squilla il cellulare,mi alzo dal letto portando via il lenzuolo per non farmi vedere da Zed,guardo la schermata e in primo piano c'è la scritta Tabita,rispondo:
"Dimmi"
"Stasera appuntamento a quattro al DiscoPub,passa Logan da casa tua"
"D'accordo avviso Zed"
"Chi era amore?" Mi domanda Zed
"Tabita,stasera appuntamento a 4 al DiscoPub"
"Non ci voglio andare preferisco strapparti i vestito di dosso"
"Zeddddd" Dico dall'imbarazzo, mentre mi copro il viso in fiamme con le mani.
"Noi ci andremo e basta glielo promesso"
"D'accordo ma a patto che tu non metta un vestito attilatto,nessuno può guardarti sei solo mia"
"Va bene" Faccio il labbrucio
Sera.....
Sento il clacson della Audi nera di Logan,Zed mi prende per mano e ci dirigiamo giù,mi apre la portiera da gentiluomo e mi fa sedere affianco a lui.
Faccio ciao con la testa a Logan e saluto Tabita con due baci sulla guancia,lei ricambia con un abbraccio.
Arrivo al DiscoPub e aspettiamo la fila,arrivato il nostro turno il bodyguard ci lancia a capofitto nel locale. È la tipica atmosfera da discoteca,ragazzi che barcollano,ragazze seminude che si strusciano sui loro partner,ragazzi fatti di chi sa cosa e ubriachi che ti vengono vicino per struprarti.
Mi guardo intorno e ad un tavolo noto la chioma platinata di Katherine insieme al gruppo di football di Zed.
"Ehi amore vado a salutare Tyler"
"D'accordo" Mi rabbuio
"Ehi non preoccuparti perché c'è Katherine,saluto Tyler e torno da te,sai che sei l'unica che desidero"
"Zed non serve che mi spieghi,mi fido di te"
Si dirige verso il tavolo appena finisce di bere il suo bicchierino di room.
Mi dirigo verso il bancone e prendo un Bloody Mary,stasera non voglio esagerare,non voglio tornare a casa con il mal di testa e pentirmi di essere venuta.
"Ehi Mia" Sento toccarmi la spalla
"Adam che ci fai qui?"
"Sono qui con i miei amici per festeggiare una causa vinta"
"Ah capisco"
"Tu con chi sei venuta?"
"Zed,lo sto aspettando"
"Ah" C'è qualcosa che non va
"Che hai Adam?"
"E che l'ho visto salire di sopra con una ragazza bionda"
"Grazie di avermelo detto,arrivo"
Salgo le scale,il cuore batte forte,sto pensando al peggio,ma devo stare tranquilla,io mi fido di Zed e lui non mi spezzerebbe mai il cuore me l'ha promesso,e io ci credo alle sue promesse.
Comincio a spalancare tutte le porte,mi fermo quando guardo Katherine nuda sopra di Zed. Il mondo mi crolla adosso,il cuore si spezza e il mio cervello si offusca. Mi aveva promeso di non spezzarmi il cuore,tutte menzogne. Credevo che fosse cambiato ma me l'ha fatto credere. Credevo in un noi che ora non esiste più. Sono in frantumi.Spazio autrice
No Zed ma cosa fai?
Povera la nostra Mia... Cosa ne pensate? Se succedesse a me devo dirmi la verità perdonerei.... Se mi ama davvero... Sono una persona che riesce a perdonare tutti 2,5,10 volte, il che è sia un diffetto che un pregio... Lo so!
E voi perdonate tutto e tutti?
A presto!! 🐰🐼
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...